Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ale_mrshoran99    26/03/2014    0 recensioni
''Io ho paura di questo, Harry''
''Piccola, ci sono qua io ''
''E se non dovessi farcela?''
''Io verrò con te''
LUI : arrogante, puttaniere
LEI : innocente, con un grande segreto
LUI : Harry Styles
LEI : Katy Brooks
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uscii dalla classe in cerca di qualche bella ragazza che avrebbe soddisfatto i miei bosgni. Quelle puttanelle non ci sono mai quando servono. Andai alla macchinetta e presi una latina di coca cola e mi diressi verso il cortile sperando di trovarne una. Stavo quasi per andarmene quando vidi una ragazza seduta dulle radici di un albero. * è una sfigata ma non mi interessa, voglio solo divertirmi un po' prima di tornare in classe * pensai. Camminai verso di lei a passi svelti ma silenziosi, mi abbassai alla sua altezza e appoggiai delicatamente le mie labbra sul suo collo lasciandole un bacio che le provocò un piccolo brivido che avevo ben percepito. Si alzò di scatto ma feci in tempo a prenderla per un polso facendola cadere su di me. Aveva lo sguardo fisso per terra, cosi con due dita le tirai su il viso. Appoggiai le dita sulle sue guancie e notai che erano umide, aveva sicuramente quasi pianto. ''Lasciami ti prego'' mi disse con un filo di voce. Decisi di fare il duro e mi avvicinai ancora di più a lei facendo sfiorare le nostre labbra. ''Hai paura di un bacio piccola sfigata?'' le chiesi. Lei mi guardò per pochi secondi per poi avvicinare le nostre labbra lasciandoci un piccolo bacio. Mi alzai e me ne andai, non mi aspettavo quel gesto, ma presto anche lei mi avrebbe soddisfatto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ale_mrshoran99