Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: GreenBlood_    26/03/2014    6 recensioni
[Concentrato pienamente sul Fluff] [Raccolta di FlashFic] [Saranno presenti tutti i tipi di Pairing]
Caro popolo, sono tornata con una nuova raccolta, forse la più complessa che io abbia mai creato. Da come dice il titolo questa storia durerà cento capitoli, e cercherò in tutti i modi di portarla al termine e di saper reggere il peso della questione, determinazione al massimo, direi. Consiglio vivamente la lettura della seguente storia a chi è pazzo -come la sottoscritta- dei momenti toccanti tra coppie.
Ringrazio tutti quelli che leggeranno la suddetta raccolta ♥
-------
{Estratto...
#1. Pocky, dolce pocky; «Forse, Sonic, c'è qualcos'altro che vuoi assaporare»
#2 Quelle mani; Maria aveva l'abitudine di giocare con le dita quando era imbarazzata.
#3 Altalena; «...Voliamo, Silver!»
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Sentiment that life offers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 [Shadow and Maria centric] [#2-Quelle mani]
One Hundred. Almost infinite number
                                                                                                                                             
~L’amore secondo ogni cosa  

   Prompt: Ogni cosa aveva prima o poi il suo tempo. Ma quello svago, secondo Shadow, sarebbe stato più bello goderselo al meglio.
~~~

«Shadow… »
Maria aveva l'abitudine di giocare con le dita quando era imbarazzata.
Le agitava velocemente e manteneva lo sguardo basso su di esse.
Era quello che subito aveva attratto Shadow.
Quei movimenti, svelti e confusi, l'avevano come ipnotizzato.
Lei, dalle mani candide e pure come la neve, aveva incantato lui, dalle mani corrotte e disoneste.            
                                   
«Cosa c’è? »
«Ti va di giocare con me? »

 
E quelle mani, che il riccio amava tanto, si sollevarono verso il suo naso. Shadow la osservava senza capire.
Le labbra sottili di lei si piegavano, esibendo un sorriso divertito.
«Dai, giochiamo a batti mani! »
 
Lui la fissò intensamente, come se volesse essere sicuro di soddisfare appieno la sua richiesta, senza sbagliare. Gli piacevano quei pomeriggi estivi, Gli piaceva per lo più passarli con la piccola Maria. Biascicò qualcosa, per poi unire anche lui le sue dita con quelle della ragazza, dai voluminosi capelli color platino.
Ciaf, ciaf, ciaf.
E lo sentiva, il freddo palmo della sua mano sfiorarlo appena. Altri movimenti minuziosi.

 
E tu Shadow, avevi provato mille volte ad afferrare quelle mani, provare a scaldarle. Ma, per quanto facile possa sembrare, non ci sei riuscito. Tu sai che presto perfino quel pallore si spegnerà.
 
Il riccio striato si stupiva non poco. Vedere una fanciulla tanto graziosa toccare il suo corpo funesto. Della gioia, quasi inesistente ed inudibile, pervadeva in quella stanza, di uno scintillante turchino, come le vesti di Maria.
Il ritmo si faceva più svelto, il gioco diventava quasi una sfida. La bambina socchiudeva gli occhi di ghiaccio. Shadow la imitava. Avrebbe continuato -per chissà quanto- ad accarezzare la sua pelle immacolata, meravigliosamente nitida.
Ogni gioco ha una fine.
CIAF!
Un suono più acuto, accesso.
La mano di Maria spiaccicata completamente sul muso scuro del riccio.
«Scusami Shadow! Scusa, scusa! »
Lo sguardo di lei cambiava, divenendo ancora più sorpreso. Il riccio corvino non pensava che, quella mano tanto gracile, potesse contenere una tale energia. Ma Shadow le aveva promesso la compagnia, il divertimento. Non avrebbero smesso così facilmente.  E il passatempo, dopo un lieve momento di distrazione, riprese.  
 
Ogni gioco ha una fine … vero?
 { 374 parole♥ }

 

___________________________________________________________________________________________________
Note: 
Questo capitolo è dedicato alla mia Phantom13, spero sia stato di tuo gradimento. Ho cercato di renderlo al meglio il più possibile♡


 
GreenBlood_
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: GreenBlood_