Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Wolfgirl93    26/03/2014    0 recensioni
Questa storia è ispirata a fatti realmente accaduti, è un piccolo sfogo per me per aiutarmi a elaborare la perdita di una persona molto importante.
Spero vi piaccia e che sentiate le sensazioni che sento io ogni volta che la leggo.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando i suoi occhi castani incontrarono i suoi dorati sentì il mondo diventare un posto più bello, sentì che ogni ostacolo poteva essere sormontato e infine sentì che per lei avrebbe mosso mari e monti solo per vedere quegli occhi sorridergli.
Si era innamorato di quegli occhi, aveva visto quella bambina diventare donna e infine l'aveva ascoltata ogni volta che qualcosa non andava e ogni volta che quegli occhi si riempivano di lacrime.
Aveva tenuto quel grande amore celato dentro il cuore, non voleva che lei dovesse rattristarsi perchè non riusciva a ricambiare quel sentimento, la guardava da lontano e la amava in silenzio senza dire nulla a nessuno.
Gioiva con lei quando era felice e piangeva assieme a lei quando era triste, le stava sempre vicino, ma con il passare del tempo sapeva che quel rapporto non sarebbe durato per sempre.
Un brutto male cercava di allontanarlo da lei, ma lui non voleva mollare, non voleva dover lasciare quella piccola creatura - che ai suoi occhi era ancora una bambina – da sola.
Così aveva lottato, aveva fatto finta che quel male non ci fosse, aveva pianto di notte per quel dolore che continuava ad aumentare e aveva sorriso di giorno per non farla preoccupare.
Tutto era andato avanti così fino a quel giorno, quel triste giorno il dolore aveva preso il sopravvento, l'aveva fatto cedere e alcune lacrime avevano solcato i suoi occhi marroni; mentre quelle gocce salate gli scorrevano sul viso, altre gocce cadevano sulla sua mano, quegli occhi dorati erano ormai offuscati dal dolore e dalla paura.
“Ti prego non guardarmi, non voglio che mi guardi mentre muoio.” Avrebbe voluto dirglielo, ma nessuna parola era uscita dalla sua bocca.
La ragazza lo aveva guardato negli occhi fino all'ultimo, gli aveva tenuto la mano fino alla fine, fino a quando il suo corpo non era diventato freddo e i suoi occhi erano diventati vitrei.
“Grazie, grazie per avermi concesso la vista dei tuoi occhi un'ultima volta.” Quelle parole che mai lei avrebbe udito, furono le ultime che lui pronunciò nella sua mente.

La ragazza ha continuato la sua vita anche se con un po' di difficoltà, ha ritrovato il sorriso e la voglia di vivere e ogni tanto si ritrova a pensare quel ragazzo che l'ha fatta diventare quella che è ora, l'unica cosa che la giovane non sa è che lui è sempre accanto a lei, pronto a farla rialzare ogni volta che cadrà e ad asciugarle le lacrime quando piangerà.
Lui era, è e rimarrà per sempre il suo angelo.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93