Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: onedeyes    26/03/2014    1 recensioni
E se bastasse una sera per cambiare le loro vite?
Quattro ragazzi e una ragazza, le cui vite verranno stravolte, capovolte e modificate per sempre e tutto a causa di quel ballo.
---
"Aveva aspettato da un anno quella sera, la sera del ballo, e poi lui aveva mandato tutto a puttane."
[...]
“Voglio che ricordi questa serata, voglio che ricordi me, mamma.”
[...]
“Resisti perché sei anche il mio migliore amico e io non voglio perderti, non posso farcela."
[...]
“Gli voglio bene, Steph. E' normale che mi preoccupi per lui.”
[...]
Tutto quello che era successo era colpa sua.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors, Nuovo, personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prom
Parte tre - Ashton



Quella sera non passava mai.
Ashton non sapeva perché avesse accettato di essere di guardia, quella notte, e l'ospedale non era mai stato più vuoto.
Seduto al bancone, finiva di mangiare la sua pizza e intanto pensava a quel pomeriggio, a quando aveva prestato a suo cugino il suo smoking.
Era felice che sarebbe andato a quella festa, non era giusto perdersi il ballo di primavera solo perché la tua ragazza, una stronza di prima categoria, ti aveva mollato.
“Grazie Ash.”
“Sei come un fratello, per me. Non ringraziarmi.”

Sorrise pensando al suo sorriso quando aveva indossato quell'abito. Suo cugino era veramente bello.
Alzò lo sguardo, annoiato, verso l'orologio e i suoi occhi lessero che erano le undici e quaranta.
Se non fosse successo niente, in venti minuti se ne sarebbe andato.
Questo aveva deciso quando le sirene dell'ambulanza lo fecero scattare e si alzò, correndo verso le porte del pronto soccorso.
Le aprì il momento in cui i paramedici entrarono, spingendo le barelle e gli passarono alcuni fogli, che il ragazzo non considerò.
“Cosa abbiamo?” chiese, seguendo quelle persone che stavano portando i tre feriti nella stanza dove stavano i lettini.
Arrivarono anche i medici, che si avvicinarono alle persone ferite.
“Incidente stradale. Una ragazza e due ragazzi.” disse una ragazza, i suoi capelli legati in una coda alta.
Ashton si avvicinò e i suoi occhi si spalancarono quando riconobbe il volto insanguinato di Calum.
“Cal!” urlò, avvicinandosi al suo amico e toccandolo, per accertarsi che fosse ancora vivo.
Vide come gli occhi di Calum si aprissero e si posassero su di lui, guardandolo come fosse una specie di miracolo.
“M-m-.” ma il ragazzo non riusciva a finire la frase che poi urlava.
Ashton si guardò intorno, cercando i medici che però erano concentrati sugli altri due pazienti.
“Andrà tutto bene, amico. Ti salveremo.” lo rassicurò, mentre gli occhi di Calum si riempivano di lacrime.
“M-mi sp-spiace, As-ashton.” sussurrò, lamentandosi e Ashton aveva gli occhi verdi pieni di lacrime e stringeva la mano al suo amico, quando un medico lo chiamò.
“Irwin, prepari la sala tre!” urlò un uomo e Ashton lasciò la mano al suo amico, per eseguire il comando.

Preparò la sala tre, illuminandola e sterilizzando gli strumenti e poi sentì la porta aprirsi e si girò.
“Presto, presto. Sta perdendo molto sangue!” sentì dire e si avvicinò, curioso.
Ma si sa, la curiosità uccide e quando Ashton riconobbe i tratti di sua cugina Stephanie, si sentì morire. Il suo volto era scheggiato, pieno di ferite e sangue. I suoi capelli erano diventati neri e le sue labbra erano gonfie e viola.
Stephanie era irriconoscibile e faceva paura.
Stephanie.” boccheggiò, portandosi una mano sul cuore.
Sentiva come se gli avessero appena dato una pugnalata e l'avessero lasciato a morire.
I medici lo fecero uscire, ché stava intralciando il loro lavoro e Ashton rimase lì, aggrappato alla porta blu, guardando come aprissero Stephanie col bisturi e intervenissero. Non aveva sentito cosa avesse, ma si preoccupò quando sentì il ritmo irregolare della macchina cardiaca aumentare e diminuire, quando sentì i medici dare ordini e gli assistenti correre.
Combatti Stephanie. Combatti.
Poi, qualcosa dentro di lui si mosse e scattò verso l'altra sala, ma si fermò prima di entrare, come avesse paura di vedere chi fosse il terzo ragazzo.
Appoggiò una mano, non trovando però la forza per aprire.
Non avrebbe potuto sopportare altro quella sera.
Prese un gran respiro ed entrò, trovandosi un medico vicino al letto dove era steso il terzo ferito.
Si avvicinò e le sue lacrime, quelle che aveva trattenuto, scesero.
Lì, sdraiato su quel letto di quell'ospedale, stava suo cugino.
I suoi capelli biondi erano macchiati, sporchi. Il suo volto era graffiato, pallido, ancora più del solito. Le sue labbra erano rosa pallidissimo. E aveva lividi ovunque. Eppure, sembrava che le sue condizioni non fossero gravi come quelle di Stephanie. Sembrava che avrebbe potuto farcela.
E lui doveva farcela.
“Bisogna operarlo?” riuscì a dire, stringendo il bordo delle lenzuola.
Il medico si girò e fissò il ragazzo negli occhi, capendo che conoscesse la vittima.
Ashton sentì il suo cuore alleggerirsi un pochino quando il medico scosse la testa, sorridendogli.
“Però, voglio fargli una tac. Prepari la macchina.” disse e Ashton annuì, aspettando che il medico uscisse prima di avvicinarsi al letto.
Si poggiò sul materasso, sfiorando il volto di suo cugino.
“Resisti, ti prego.” mormorò. “Resisti perché sei anche il mio migliore amico e io non voglio perderti, non posso farcela. Ti prego, lotta, Luke.” singhiozzò, prima di andare a preparare la sala tac.


Spazio autrice.

Eccola qui, la terza os di questa raccolta.
Ringrazio davvero tanto le persone che leggono e chi ha recensito, mi piace sapere cosa ne pensate.
Non voglio annoiarvi con altre parole, spero che vi sia piaciuto e che lasciate delle lunghe o corte recensioni, non importa.
grazie di cuore,
onedeyes.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: onedeyes