Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    05/07/2008    7 recensioni
Piccola raccolta in un unico capitolo con flashfic tratte da frasi di alcune canzoni dei Nightwish. È un regalo per Arwen5786.
Le coppie sono alcune delle sue preferite: GaaraMatsuri, NejiHinata, HidanTemari, SasukeSakura e NarutoIno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono brava nelle dediche quindi sarò breve e concisa.
Cara Camilla, la persona più Hyuugacestosa che abbia mai conosciuto, questo è il mio piccolo regalo per il tuo compleanno.
Spero che ti piacciano tutte.
Ringrazio Bambi88 per la consulenza^^ e i Nightwish per queste canzoni stupende!
Buona lettura!


~ Nightwish ~

1. Dream [GaaMatsu]

Lay your head down
And sleep on my shoulder
Lay your head down
And start a new dream
And for tonight the moment is over
Drift in a lullaby
Here where the stars reside
(Metti giù la testa
E dormi sulla mia spalla
Metti giù la testa
E inizia un nuovo sogno
E per stanotte il momento è finito
Trasportato da una ninna nanna
Qui dove le stelle risiedono)
{A Final Dream ~ Nightwish}

Matsuri sapeva che il suo sensei non dormiva mai a causa del bijuu, e che passava le notti seduto sul tetto di qualche palazzo a osservare le stelle che, nel cielo di Suna, sembravano sempre così vicine da poterle quasi toccare.
Lo sapeva ed era quello ad averla spinta per la prima volta a fare qualcosa di 'azzardato': aveva iniziato a seguire Gaara sul tetto di qualche casa, solo per poterlo osservare da lontano.
Accadeva ogni notte e ogni notte lui la chiamava a sé.
Perché sarebbe stato assurdo che Gaara non si accorgesse di lei, non era brava nel celare la sua presenza e forse neanche lo voleva.
Quindi dopo il suo basso: " Matsuri...", la ragazzina si sedeva accanto al giovane, cercando di resistere sveglia il più possibile.
Ma crollava sempre ed era lì che 'sognava'.
Sognava di posare la testa sulla spalla del rosso facendosi stringere da un caldo e rassicurante abbraccio.
Lasciando che i suoi sogni fossero accompagnati da un: " Riposa, piccola Matsuri.", che sapeva di tenera ninna nanna con un retrogusto di dolce realtà.


2. Passion [NejiHina]


Old loves they die hard
Old lies they die harder
I wish had an angel
For one moment of love
I wish I had your angel
Your Virgin Mary undone
I'm in love with my lust
(I vecchi amori sono duri a morire
Le vecchie bugie sono ancora più dure
Vorrei avere un angelo
Per un momento d'amore
Vorrei essere il tuo angelo
La tua verginità perduta
Sono innamorato del mio desiderio)
{I Wish Had an Angel ~ Nightwish}

Carezzò la schiena bianca della giovane stesa nel suo letto, sentendola subito rabbrividire al suo tocco.
La sua pelle odorava ancora di sesso e quello la rendeva ancor più invitante, tanto che Neji non riuscì a resistere dal poggiare le sue labbra sul collo di Hinata.
Bellissima, così come era stupenda l'illusione che la ragazza fosse arrivata lì solo per lui, per essere per sempre sua.
Ma non sarebbe stato così, lei era ancora innamorata di Naruto, colui con il quale aveva passato gli ultimi tre anni della sua vita. Il ragazzo che sin dall'accademia l'aveva affascinata e che negli ultimi tempi l'aveva riempita di bugie e illusioni che lei non sarebbe mai riuscita a lasciar morire nonostante tutto il dolore: Hinata era troppo buona.
Neji però non poteva incolpare l'Uzumaki anzi, era grazie ai suoi errori se ora poteva stringere quell'angelo che si era rifugiato tra le sue braccia alla ricerca d'amore e passione, trovandolo senza riserve.
Hinata si era donata a lui con quella purezza che ormai aveva perduto da tempo, imbarazzata come se fosse ancora vergine e lui, l'aveva trattata come tale, trasformandosi nel suo salvatore.
Sembrava un controsenso, ma a Neji non interessava se lei amava ancora Naruto.
Sua cugina era stata per anni la sua ossessione, nel bene e nel male, e ormai quell'assurdo sentimento si era trasformato in amore e l'avrebbe nutrito grazie quell'unico momento insieme.
Per ora... gli bastava quello, non aveva bisogno di pretendere altro.


3. Wish [HidanTema]


Lead astray the gazer
The razor on your seducing skin
In the meadow of sinful thoughts
Every flower's a perfect one
To paradise with pleasure haunted
Haunted by fear
A sin for him
Desire within
(Traviano i sognatori
I rasoi sulla tua seducente pelle
Nel prato dei pensieri peccaminosi
Ogni fiore è perfetto
Verso il paradiso con piacere perseguitato
Perseguitato dalla paura
Un peccato per lui
Desiderio interiore)
{She is my Sin ~ Nigthwish}

Come animali si univano in violenti e sanguinosi amplessi, quasi senz'anima si ferivano in ogni modo possibile.
Sia fisicamente - sfregiando quei bellissimi corpi, invidiati perfino dai Kami, imbevendosi con quell'agrodolce e prezioso sangue - che spiritualmente - sapevano che quella loro relazione, per quanto violenta e basata solo sulla lussuria avrebbe portato solo dolore, ma continuavano ad incontrari, come drogati l'uno dall'altra: la dipendenza, crudele vendetta dei Kami contro di loro.
Ma Hidan e Temari erano masochisti e sadici.
Amavano ferirsi.
Amavano arrivare in paradiso con il dolore.
Perfetti insieme come mai nessun'altro.
Fiori del peccato traditi dalla vita.
Entrambi belli e maledetti da doni a loro inadatti e indesiderati.
Lei troppo intelligente in una comunità maschilista e lui l'immortale che desiderava la morte.
Una morte che ormai non ricercava più. Perché Temari, per Hidan, era il peccato.
Un desiderio inizialmente durato una notte, poi protrattosi per molte altre.
Nella sua vita sempre ligia alla sua religione, alla ricerca della sua morte, finalmente aveva trovato qualcosa per la quale valeva non lasciare quel mondo.


4. Sun [NaruIno]


For my dreams I hold my life
For wishes I behold my nights
[...]
I wish for this night-time
to last for a lifetime
The darkness around me
Shores of a solar sea
Oh how I wish to go down with the sun
Sleeping
Weeping
With you
(Grazie ai miei sogni tengo in mano la mia vita
Grazie ai miei desideri guardo le mie notti
[...]
Vorrei che questa notte
Durasse una vita
L'oscurità intorno a me
Spiagge del mare solare
Oh, quanto vorrei immergermi con il sole
Dormire
Piangere
Con te)
{Sleeping Sun ~ Nightwish}

Naruto era cresciuto.
Aveva preso seriamente la vita, abbracciando finalmente il suo sogno di diventare il Rokudaime Hokage.
E Ino lo guardava, prima da lontano iniziando poi ad avvicinarsi a lui, perché aveva sempre amato il suo sorriso fino a desiderare di 'possederlo'.
Gli piaceva perché era così luminoso da sembrare il sole.
E Naruto era il 'suo' sole.
Voleva immergersi in lui, farsi riscaldare, lasciarsi cullare, addormentarsi tra le sue braccia, piangere e ridere.
Voleva vivere con lui.
Ma più la distanza che gli separava diminuiva più sembrava che quel sole si fosse ormai nascosto dietro la luna.
Sorrideva ma non brillava e restava immerso in una notte eterna.
Perché Naruto desiderava la notte, l'oscurità.
Il nascondiglio perfetto per chi non sopporta più la luce, per chi aveva perso il proprio sole - per lui rappresentato sempre da Sasuke e Sakura.
Perché per ognuno c'è sempre qualcuno che rappresenta la luce.
E se l'Uzumaki avesse avuto il coraggio di guardare al di là della luna, avrebbe visto Ino, e avrebbe capito che entrambi erano desiderosi di avere una propria luce personale.


5. Lose [SasuSaku]


It is the end of all hope
Lost the child,
the faith
[...]
No will to wake for this morn
To see another black rose born
(Questa è la fine di tutta la speranza
Perdere il bambino, la fede
[...]
Non voglio svegliarmi questa mattina
Per veder nascere un'altra rosa nera)
{End of all Hope ~ Nightwish}

Aveva coronato il suo sogno.
Aveva tinto la sua vita con il rosso delle rose d'amore.
Lei e Sasuke.
Insieme.
Avevano creato una famiglia che, presto, si sarebbe allargata con il primo dei loro figli.
Una gravidanza voluta, cercava.
La gioia di Sakura nel poter dare al suo amato una creaturina, frutto del loro amore, che avrebbe ridato vita agli Uchiha.
Era ciò che voleva Sasuke.
Era ciò che Sakura voleva per Sasuke.
Voleva dargli la speranza di far rinascere il clan.
Una speranza che in lei però era troppo debole per vivere.
Un bimbo nato morto.
La notizia che non avrebbe più potuto avere figli, era diventata sterile.
La fine delle speranze.
Il crollo dei sogni di Sakura.
E le rose rosse dell'amore, nere come morte erano diventate.
Ora dopo ora.
Giorno dopo giorno.
Settimana dopo settimana, svegliarsi la mattina era sempre più difficile per lei.
Vedere la delusione negli occhi di Sasuke era doloroso.
Troppo.
E non poteva sopportarlo... per questo avrebbe fatto in modo di non vederlo più.
Perché lei non si sarebbe risvegliata la mattina dopo. Mai più.
La rosa che lei era un tempo, era ormai diventata una rosa nera.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai