Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: 3mo_is_love    05/07/2008    3 recensioni
Eccomi qui con una nuova ff.Spero vi piaccia...è la storia di una ragazza che incontrerà un ragazzo mooolto speciale;)...e kissà come andrà a finireXD...buona lettura!!!!ciao ciao
Genere: Romantico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fallen angel

Eccomi con una nuova FF^^spero vi piaccia....so che è un capitolo cortissimo ma se vi piacerà(quindi please lasciate tante recensioni con anche consigli per migliorare un po la storia se nn vi piace così che  saprò cosa ne pensate=P)posterò prestissimo il secondo capitolo che è in fase di controllo e provvederò al più presto a prossimi capitoli....detto questo vi lascio alla storia....spero vi piacerà=)ciao ciao

                                                  ...Fallen Angel...

1-l'incontro...

"Chi sei?!?"...Un fulmine illuminò la stanza...fuori pioveva...era seduta sul letto e si guardava intorno...i capelli castani le ricadevano lisci sulla schiena..."Sarà stata la mia immaginazione",si disse...ma qualcosa si muoveva nell'ombra...si sdraiò nuovamente cercando di dormire...il giorno dopo aveva un compito in classe....e la mattina doveva essere riposata.

Stava per chiudere gli occhi quando sentii una mano fredda poggiarsi sulle sue labbra e una voce dolce,tranquilla ma con un non-so-che di tetro che le sussurrava:"Ti prego non urlare...non voglio farti del male...shhh....ti prego...".La ragazza riaprii gli occhi...e pensò di essere ancora nel mondo dei sogni....visto che si ritrovò ad osservare un viso a dir poco angelico...i capelli neri gli ricadevano sul viso...per un istante si ritrovò a fissare negli occhi quello sconosciuto...e negli occhi verde smeraldo di lei si rifletterono quelli neri con sfumature bordeauz di lui...ma la cosa che più la incuriosii ma che allo stesso tempo la intimorii fu il colorito candido della sua pelle...aveva l'impressione di averlo già visto....come se lo conoscesse da tempo.

Fu lui ha riportarla alla realtà....sedendosi accanto a lei..."Chi sei?!?"fu lei ha rompere il silenzio che regnava nella stanza...la sua voce era confusa ma con una certa curiosità..."Mi presento...Mi chiamo James....e tu??"..."IO Eilin...piacere"gli sorridette....lui ricambiò mostrando i suoi denti bianchissimi e perfetti...nei suoi occhi si accense una strana luce...come se non sorridesse da tanto tempo...un sorriso malinconico ma che allo stesso tempo ha ritrovato la pace..."Ma mi spieghi una cosa"...Eilin non riuscì a trattenere la sua curiosità..."come hai fatto a entrare qui???"....si girò per guardarlo negli occhi.....lui la guardò e abbassò lo sguardo,imbarazzato..."Ma sopratutto...Perchè sei qui???"si divertiva a vederlo imbarazzato....sopratutto perchè assumeva quell'aria da bambino che la faceva impazzire..."ehm...vedi...è che...ho sentito il...il tuo...ehm...profumo...e...così....ho deciso di venire a vedere chi...ehm...profumava cosi!!!"di nuovo quel suo sorriso....e Eilin riandò in tilt..."e poi sei carina!!"Dopo questa ultima frase un pensiero balenò nella mente di Eilin:"Se io sono carina lui è un dio greco".Improvvisamente James si alzò:"Scusa devo andare...Ti spiego tutto domani...""Dimmi che non sei solo un sogno.."Eilin senza accorgersene si ritrovò accanto a lui...nella sua voce era dilagata la tristezza...."No piccola....sono reale...tornerò...te lo prometto..."La distanza tra le loro labbra diminuiva sempre di più...come l'oscurità della notte...il cielo poco prima nero iniziava a colorarsi di sfumature violette...Lui si avvicinò...era così nervoso...come se avesse paura di qualcosa....e improvvisamente la baciò sulla fronte e ...sparì...lasciando la ragazza sempre più confusa...e ormai neanche ci provò a sdraiarsi...visto che mancavano si e no 20 minuti al suono della sua sveglia..."ricorda...me l'hai promesso,tornerai..."...sussurrò a quell'ultima stella ribelle che si ostinava a non voler sparire con la notte sua padrona.Poi Eilin indossò i vestiti preparati la sera prima:un jeans,la sua magliettina preferita....quella nera con una rosa rossa dalle sfumature nere....e una felpa....e si avviò verso la cucina....visto che ormai il suo stomaco ringhiava dalla fame....ma il suo cuore era rimasto su quella finestra a scrutare l'orizzonte in cerca di quell'angelo così triste....e senza accorgersene il suo pensiero rimase a quegli occhi così oscuri e attraenti.

ok fine 1° capitolo....fatemi sapere come vi è parso=DDe dai 2 minutini me li spendete x farmi contenta???'dai una recensione piccina picciò...tao tao

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: 3mo_is_love