Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    05/07/2008    5 recensioni
E' una James/Lucius ^^
Potete prenderla come una spin-off di Nemesi, ma non ci son problemi anche per chi non l'avesse letta...
Un piccolo momento rubato...POV Lucius
Un regalo per la mia nuova soia martinina ^^
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: James Potter, Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Nemesi&Lovers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dreams

Dreams.

 

 
Stai sognando, amore mio?
E’ quasi l’alba ormai, la luce si insinua dispettosa fra le tende del baldacchino.
La tua pelle ambrata si accorda armoniosamente con le lenzuola di seta verde. I tuoi capelli, sparsi sul cuscino, sembrano pregare per essere accarezzati. Hanno un colore bellissimo, un castano tanto scuro e corposo da risultare quasi neri e, soltanto alla luce del sole, prendono una leggera sfumatura ramata. Le ciglia del colore dell'ebano, lunghe e ricurve,sottili come i pizzi piu'raffinati, ti accarezzano gli zigomi. Le labbra carnose, ancora rosse e gonfie di baci, sono arcuate in un vago sorriso.
Cosa sogni, amore mio?
Probabilmente qualche partita di Quidditch, conoscendoti.
O forse no. In quel caso avresti la fronte corrugata, tipica dell’espressione concentrata con la quale insegui il boccino.
Vorrei che sognassi me. Notte e giorno, vorrei essere il tuo unico pensiero, come lo sei tu per me.
Ti sfioro una spalla, non posso farne a meno, ho bisogno di sentirti più vicino.
Le tue palpebre tremano e poi si schiudono, rivelando due spicchi assonnati d’iride color Terra di Siena.
-Scusa, ti ho svegliato- Sussurro baciandoti una tempia.
Il tuo sorriso si amplia, poggi la testa sul mio petto e chiudi nuovamente gli occhi:
-No, sto ancora sognando- Mormori in risposta.

FINE

 

.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: samek