Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: sistolina    26/03/2014    2 recensioni
Raccolta di Drabbles sui personaggi di Shameless. SPOILER QUARTA STAGIONE!
““Non-”
Non andare. Non morire.
Non mi lasciare qui."
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Everything's Cool












Bolle di sapone, carote, sprazzi, lampi di vento, pioggia, grandine, albe, tremori e schizzi.
Colori, suoni, rumori, abbuffate, scopate, sensi, troppo, tutto, tanto.
Ero, sono, vivo, respiro, canto, muoio, vivo. 
Vivo. Vivo.
Vivo.
Sfondare, sbrigarsi, godere, respirare, boccate d'aria, di vino, di festa, coca, sesso, il sole.
La presa, una presa, prendere tutto, mai rendere, scendere, arrendersi, svendere, lasciare, regalare, abbandonare.
Vivo. Vivo. Vivo.
Correre, sudare, nuotare, ingoiare e guardare in alto, al centro, fuori, intorno, tutto.
Vivo.
Neve, grandine, freddo.
Rallentare, fermarsi, soffocare.
Inciampare.
Niente respiro, aria, ossigeno, è scuro.
Bianco e nero, incantato, disco rotto, da buttare.
Tutto da buttare.
Strappato, è caduto. Precipita.
Precipito.
Freddo, un occhio dentro, in fondo, è scuro. 
Cieco, non vedo, sordo, muto.
Paura.
Monica in un letto al buio. Monica.
Monica.
“E' tutto ok. Ian, va tutto bene”
Sei lontano. Lontano.
Mickey.
Dove sei Mickey? Dove siamo?
Bene? Bene?
Piano. Lentamente. È piano. Un po' caldo e un po' sporco. Mickey. Ti riconosco, ti vedo.
“Va tutto bene” 
Non lo so se va tutto bene. Non va bene, è scuro e freddo, e non riesco a respirare.
Non so dove sono, dove siamo. 
Non andare Mickey, non andare.









Note: Mickey in questa stagione è ENORME, davvero un personaggio ENORME. Ma Ian sta vivendo una trasformazione angosciante e preoccupante. Come singolo, finalmente, coinvolto in un processo doloroso di presa di coscienza, io credo, di qualcosa di grosso. Amo i Gallavich, li ho sempre amati, sempre, ma il personaggio di Ian è sempre esistito solo in virtù del suo ruolo in una coppia, e invece questa stagione gli sta dando la possibilità di esistere come singolo, e come singolo la sua storyline mi piace molto.
Questo episodio è stato meraviglioso, davvero, e anche se brevi le loro scene insieme, dalla quotidianità un po' disagiata a casa Gallagher all'acme della scena con Kenyatta, sono sempre una gioia.
Questa flash non ha molto senso, nè una trama. E' un lampo nella mente di Ian, un sobbalzo. Temo di aver capito cos'ha, temoche Mickey lo stia capendo, e temo che dovranno farci i conti, ma Mickey è lì, nel dramma più assoluto, ora Mickey c'è.
Ho un po' paura di questi ultimi due episodi, ma li aspetto con ansia <3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: sistolina