Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _MissMultiFandom_    26/03/2014    1 recensioni
"Le nostre gambe si sfioravano e stavo quasi per parlare quando Harry posò dolcemente la testa sulla mia spalla, accoccolandosi di più a me. A quella vista mi si strinse il cuore: aveva chiuso gli occhi, i ricci gli ricadevano sulla fronte, le labbra rosse dischiuse in un sorriso."
Una semplice one-shot su come mi sono immaginata la dichiarazione di Louis ad Harry e viceversa. Spero che vi piaccia ;)
It's Larry, babe!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"I'm in love with you" 

Harry's POV

 “Harreh” Dio quella voce. Mi voltai verso Louis “Si Lou?”. Eravamo tutti e cinque seduti sul divano mangiando cibo spazzatura e guardando programmi idioti. Ero seduto tra Niall e Louis che aveva un braccio appoggiato alle mie spalle. “Possiamo parlare?” mi congelai sul posto “Certo Boo” che avesse scoperto... No, impossibile!

“Va bene se andiamo a farci un giro fuori?” il mio panico aumentò a dismisura ma riuscì comunque ad annuire.

Louis si alzò e mi tese la mano. La afferrai e mi girai verso gli altri per avvisarli ma Liam mi precedette facendomi un sorrisino e invitandomi a uscire benedetto ragazzo. Così io e Louis, che mi teneva ancora per mano, ci avviammo verso il giardino.

 

Louis' POV

 Ok Louis, ora o mai più “Harreh, possiamo parlare?”.

Lo sentii irrigidirsi ma feci finta di nulla. Appena Harry annuì mi alzai e gli tendetti la mano. Vidi Liam farmi un sorrisino benedetto ragazzo e finalmente io e Harry usciamo.

Trascinai Hazza con me finchè non arrivammo al piccolo salice che si trovava in giardino. Ci sedemmo sull'erba fredda, mano nella mano, mentre l'aria fresca della sera ci sferzava il viso.

Le nostre gambe si sfioravano e stavo quasi per parlare quando Harry posò dolcemente la testa sulla mia spalla, accoccolandosi di più a me. A quella vista mi si strinse il cuore: aveva chiuso gli occhi, i ricci gli ricadevano sulla fronte, le labbra rosse dischiuse in un sorriso.

Poggiai a mia volta la mia testa sulla sua e sospirai.

Le nostre mani ancora intrecciate mi diedero finalmente il coraggio per parlare “Harry io... Io devo dirti una cosa.” Il riccio fece per alzare la testa ma lo bloccai “Nono, resta così... È più facile se non ti guardo”. Harry annuì e mi strinse la mano.

“Ecco Harry, questa cosa che sto per dirti è un po' strana... Io e te siamo amici giusto?” aspettai la conferma del più piccolo che non tardò ad arrivare. Positiva.

Forza Louis ci sei quasi. “Io, Harry, è da un po' che non capisco quello che... umh... provo. Per te. Perchè credo, di essermi innamorato di te.”

Vidi le sue labbra aprirsi in una perfetta O e prima che riuscisse a dire qualsiasi cosa lo anticipai “Lo so, lo so che... che non va bene, che non è giusto, che questa cosa rovinerà la nostra amicizia ma non sono riuscito a farne a meno. Non sono riuscito a fare a meno di innamorarmi dei tuoi ricci, che amo stringere tra le mani, dei tuoi occhi, in cui mi sembra di affondare ogni volta che li guardo, del tuo profumo al cocco, del tuo sorriso, con quelle maledette fossette che ti fanno sembrare un bambino. Mi sono innamorato della tua voce calda e roca, così diversa dalla mia, del tuo carattere dolce e sempre gentile, della tua strana abitudine di prendere il te prima di andare a dormire. Mi sono innamorato di te Harry e io... mi dispiace Hazza”. Sciolsi le nostre mani e mi alzai in piedi coprendomi il viso.

 

Sentii Harry alzarsi e una lacrima sfuggì al mio controllo, scivolando lungo la mia guancia. E quando ormai il mio viso fu completamente bagnato dalle lacrime due braccia mi strinsero da dietro e una testa si poggiò sulla mia spalla “Louis” amo quando dice il mio nome “ Dio solo sa da quanto tempo aspetto che tu mi dica queste parole.”.

Il mio cuore perde un battito, o forse due. Mi girai con gli occhi sgranati verso quella meraviglia di ragazzo. Lui mi sorrideva “Mi sono innamorato di te Louis, dei tuoi occhioni azzurri come il cielo in primavera, delle tue labbra fini eppure così perfette, del tuo sorriso contagioso, della tua risata cristallina, della tua voce, che a te non piace ma che io trovo dannatamente meravigliosa perchè si armonizza perfettamente alla mia. Mi sono innamorato di te.”

Lo guardai negli occhi, poggiando la mia fronte contro la sua. Le lacrime continuavano a scendere ma questa volta erano lacrime di gioia. I nostri respiri si stavano lentamente mischiano in uno solo tanto le bocche erano vicine. Guardai quelle labbra color fragola prima di chiudere gli occhi e farle finalmente scontrare con le mie. Un bacio casto, all'inizio, uno semplice sfioramento di labbra. Ci allontanammo l'uno dall'altro, sorridendo. Strinsi i suoi ricci tra le dita facendo rincontrare le nostre bocche. Un bacio più passionale, le lingue che si cercavano timide, in un gioco dolcissimo. Passammo così quelle che a me sembrarono ore, baciandoci e abbracciandoci, sotto quel piccolo salice in mezzo al giardino.

Quando rientrammo, mano nella mano, Zayn e Niall erano addormentati sul divano mentre Liam ci guardò dalla poltrona sorridendoci. E infine, una volta a letto, potetti abbracciare Harry “Buonanotte, Haz. Ti amo.” Il riccio ridacchiò “Buonanotte, Boo. Ti amo anche io.”

 
Angolino me!
umh allora.... ciao! Non ho idea di come sia saltata fuori questa cosa.... L'ho scritta durante le interrogazioni a scuola quindi non so.... Mi ci sono impegnata solo.. Quanto non sono Fluffosi Louis e Harry? AWW
Anyway.... Ci terrei molto a sapere cosa ne pensate, una piccola recensioncina, anche piccola piccola ma fatela pleaz <3
Detto questo... Addio :D * torna a nascondersi e a shippare*

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _MissMultiFandom_