Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vanel    26/03/2014    3 recensioni
Estate, tempo di amori e piccole relazioni di poca durata.
Ma questo non è stato il caso di Alice;dopo sette lunghi anni torna nella città dove aveva passato le migliori vacanze da adolescente e dove aveva trovato il suo primo amore.
Tanti ricordi la sommergono, perché quell'amore estivo lei non l'aveva mai dimenticato e forse perché era destinata a ritrovarlo;
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quell'amore estivo mai dimenticato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                             
Questo capitolo mi piace veramente molto! 
Da speranza...però non voglio dilungarmi troppo o vi rovino tutto..Ci vediamo a fine capitolo per il resto!

 
______________________________________________________________________________________________________________________

Alice non riusciva ancora a credere che stavolta a consolarla era veramente Carlo, e senza profanare parola, iniziò a pensare: Tutte le notti insonni passate a sognare Nocir, tutti quei giorni di mare che le ricordavano troppo quelli di Nocir, insomma tutti quei lunghi sette anni, e lei, era riuscita a ritrovare il suo amore, perchè diamine doveva arrendersi!? 
Non sarà stata Natascia, e neanche il padre, Alice era troppo testarda.
"Ma si fottessero TUTTI!"-Disse alzandosi in piedi e mostrando un sorriso soddisfatto e sicuro.
"Vedo che ti sei ripresa, fotti anche me?"
"Carlo, andiamo in piscina, divertiamoci, io non mi ti lascio più! Chi diamine sono loro per dirmi cosa fare!?"
"Sia per la piscina, non discuto con te!"
Non appena arrivarono in piscina trovarono una ragazza bionda con un costume rosso simile a quello di "Bay Watch", fisico perfetto e scolpito, seno prosperoso e faccia fin troppo maliziosa.
"Buongiorno! Sono la nuova bagnina"-Disse rivolgendosi solo a Carlo, Alice voleva strozzarla, l'avrebbe fatto anche senza conoscerla.
"Buongiorno"-Rispose un po' intimidito Carlo vista la furia omicidia della sua Alice stampata in volto, quando era gelosa sapeva benissimo come poteva essere pericolosa.
"Buon bagno, ma aspetta! Sei tu quella che ha fatto licenziare Matty? Uh mi aveva detto..."
"Come scusa!?"-Alice era pronta a farla affogare, anche se tra le due a nuotare peggio era sicuramente lei.
"Chissà cosa ci ha trovato...oh niente tranquilla"
"Un cervello, quello che non hai tu!"-Bastava poco per far arrabbiare Alice, e la bagnina aveva sbagliato giorno per provarci con Carlo e per definirla "Nulla di speciale"
"Calmati ragazzina, sei nervosa?"
"Sì, e quindi se non ti dispiace, puoi anche stare tranquilla, ho il mio bagnino personale!"-Disse guardando Carlo con aria sicura e decisa.
"Non darmi problemi"-Rispose la bagnina tornando a leggere una delle sue riviste di Gossip.

Carlo si avvicinò all'orecchio di Alice e maliziosamente le sussurrò:"Uhm? E quindi io sarei il tuo bagnino?"
Alice annuì, e neanche il tempo di guardarlo in faccia che venne spinta da Carlo dentro la piscina, e lui si tuffò a sua volta.
"Ma sei pazzo!?"-Gridò Alice scoppiando a ridere.
Si avvicinò a Carlo che era troppo divertito nel vederla così.
"Beh, se permetti vorrei salvare una ragazza che ha dimenticato come si nuota"
"Ora ti faccio vedere io"-Disse Alice aggrappandosi a Carlo facendosi trasportare da lui.
"ALICE!!"-Voce non nuova, era Martina!
"Marty! E le altre?"
"Oh Alice, ti ho cercata per tutto l'hotel, pensavo fossi già partita! Natascia mi ha raccontato ciò che è successo, e beh..le altre le danno ragione, ma io no! Anche io ho vissuto un amore estivo, e se lo ritrovassi farei proprio come te!"
"Marty, ma cosa significa che le danno ragione? Che storia le ha raccontato!?"
"Che tu l'hai abbandonata per Carlo che era organizzato con il bagnino e ieri sera era tutto programmato"
"Ma è ridicolo!"-Gridò offeso Carlo-"Organizzato con quello!? E per cosa poi?"
"Cosa si è fumata!?"-Continuò Alice
"Le altre le hanno creduto anche perchè ha aggiunto dei particolari che ti hanno fatto passare per la cattiva della situazione, io sono dalla tua parte però"
"Marty tranquilla, risolverò tutto! E Natascia mi deve ancora sentire"
Alice si staccò controvoglia da Carlo per poi uscire dalla piscina e andare a parlare con Martina.
La nuova bagnina a quel punto non perse occasione: Si tuffò sfoderando il suo fisico da urlo, e Alice non rimase indifferente.
"Hei ciao"-Disse sottovoce a Carlo
"CAARLO! Fa un po' freddo, non vorrai ammalarti spero"-Disse Alice con tono effettivamente acido
"Ma quale freddo, piccolina"-Le rispose la bagnina
"Beh io ho freddo, perciò..."
Carlo scoppiò a ridere per poi lentamente uscire dalla piscina e abbracciare Alice dalla schiena con l'asciugamano.
Messaggi in codice che solo loro potevano capire, e la bagnina restò offesa dentro la piscina.
"Ben ti sta, stronza"-Mormorò Alice stringendo più forte Carlo
"E' bona la bagnina comunque"-Aggiunse Carlo divertito
Alice si staccò di colpo da Carlo guardandolo male.
"Ahah, ma dai scherzavo"
"Scemo!"
"Allora..Alice, io torno in hotel"-Balbettò Martina, terza incomoda della situazione
"Oh Marty scusami, ci sentiamo dopo..."-Rispose imbarazzata Alice che si era completamente dimenticata della presenza della ragazza.
"Andiamo anche noi"-Aggiunse poi Carlo

Mentre tornavano in hotel, Alice cominciò a raccontare a Carlo come erano stati i suoi sette anni, e cosa le era successo:
"Perchè, c'è, capisci? Lui mi ha lasciata perchè non reggeva la distanza, tra noi due non c'era mai stato vero amore, e poi agli esami di stato! Un casino! La notte non ho dormito..."
Carlo, forse impaziente, forse troppo euforico, chiuse la bocca di Alice baciandola.
Il primo dopo sette anni.
Quello era il loro bacio, quando Alice parlava troppo, e Carlo senza troppa cura la faceva stare in silenzio, e Alice non poteva di certo lamentarsi.
Il bacio, dolce e appassionato, aveva l'essenza di tutte le loro estati, Alice chiuse gli occhi per poterlo vivere meglio: Le sembrava di essere tornata al primo giorno, oppure al loro primo bacio, fatto sta che quel bacio era veramente magico e pieno di passione, racchiudeva tutto, le lacrime, le gioie, la vita, l'amore.
Non appena i due si staccarono Alice mormorò:"L'hai fatto di nuovo, non mi hai fatto finire il discorso.."
"Appunto, Ali"
"Ali, mi piace come mi chiami.."
"Ali?"
"Sì"
"Ali, Ali, Ali, Ali..."
Alice lo strinse più forte, peccato che quella tranquillità non poteva durare a lungo, Natascia.
"Scusate, non volevo disturbarvi"-Disse con tono molto più basso, come se si sentisse in colpa.
"L'hai già fatto"-Rispose acida Alice, ancora arrabbiata con lei.
"Scusami, davvero. Io ho sbagliato, e adesso so che non servirà a nulla.."
"Sta zitta, quello che è fatto è fatto"
"Chiedo scusa anche a te Carlo, non dovevo immischiarmi tra di voi"
Carlo restò in silenzio, ma era un po' dispiaciuto anche per Natascia, che infondo voleva solo proteggere la sua amica.
Alice non era cattiva, assolutamente.
Ma era giocata dalla rabbia, come succede a tutti, e non si capisce più niente quando le cose vanno così.
Natascia andò via.
Tra i due piombò il silenzio totale, ma venne interrotto da una canzone: Replay di Sean Kingston.
La loro preferita, quella era la canzone della loro prima estate insieme.
Da dove proveniva?
I ragazzi non riuscirono a capire, finché non videro Simone e gli altri amici ormai anche essi secolari con una radio in mano.
"Ragazzi ma cosa.."-Disse incredulo Carlo
"Era la vostra canzone, e noi siamo contenti che la coppia secolare sia tornata finalmente a Nocir!"-Commentò Simone, quasi emozionato
"Perchè la vostra storia mi ha dato un po' di fiducia ragà, io non credevo nell'amore e in cazzate varie, ma a pensare che persino uno spavaldo come te ha ritrovato la ragazza, anzi la bambina di cui si era innamorato sette anni dopo esserne stato separato, beh, mi da speranza."
Alice sorrise emozionata, ma poi Simone si rivolse nuovamente a lei:
"Ali, ascoltami. Perdona Natascia, hai ritrovato il tuo amore, non puoi perdere la tua migliore amica.
Ha agito di impulso, succede a tutti, non devi abbandonarla, è pentita.
Prima me ne ha parlato, mi ha spiegato cosa pensava, e poi non posso neanche darle torto, lei non conosce la NOSTRA storia, non conosce la coppia secolare nè gli amici secolari, non conosce Nocir, non può capire."
"Simo, hai ragione, ma oggi pomeriggio verrà mio padre, e lui non vorrà sentire storie, non vorrà"
"Un problema alla volta Ali"
"Ali adesso vai a parlarle, vacci"-Le consigliò Carlo stringendole la mano.
"Torno subito!"
Alice corse per le scale alla velocità della luce:
"Non ti strafacciare però!"-Le urlò Simone

Aveva trovato Natascia seduta nei divanetti della hall con le mani che le coprivano il viso.
"NATASCIA!"-Quasi gridò
Natascia si girò velocemente aveva gli occhi gonfi e rossi, e la sua faccia era tutta bagnata dalle lacrime.
"A-Alice.."
"Nata, scusami! Non dovevo comportarmi così! Non con te!"
"No, Ali ho sbagliato io, avrei dovuto, chiederti spiegazioni.."
"Tu sei la mia migliore amica, non possiamo permettere che una cavolata del genere ci separi, e comunque Michele non ti meritava, tu valevi troppo per lui, eri troppo"
"Ali, avevi ragione, Carlo ti ama, lui ci tiene a te, io non dovevo intromettermi, tu meriti tutta la felicità di questo mondo, perdonami"
"Anche tu la meriti, però dobbiamo risolvere un altro problema, sai che mio padre verrà a prenderci?"
"E' colpa mia, e quindi risolverò io tutto!"
"Facciamolo insieme allora, così sarà più facile per entrambe, sei d'accordo?"
"Si, si"-Rispose per poi scoppiare nuovamente a piangere.
Alice abbracciò la sua amica dandole coraggio.

Perchè Nocir era sempre stata "La città dell'amore", la città dove tutto aveva un lieto fine, dove potevi essere chiunque senza essere criticato, perchè Nocir non aveva mai propagato odio, ma amore, sempre.
Nocir era la città della pace, della vita, della movida, delle discoteche, del divertimento, dei giovani, e un'altra volta dell'amore.


___________________________________________________________________________________________________________

Buonasera a tutte voi lettrici!
A voi è piaciuto questo capitolo? :3 Un po' lungo, ero indecisa ma alla fine ho voluto far trionfare l'amore e l'amicizia, come giusto che sia! :)
Purtroppo i nostri amanti dovranno superare altri ostacoli...perchè quando si va in vacanza si sfugge alla realtà...ma quando torneranno alle loro case? OPS...meglio che non spoilero (?) altro xD

A proposito, ho bisogno di un consiglio...che faccio, devo seguire un ragazzo su Instagram...e mettiamo che questo ragazzo sia Carlo a 16 anni...che faccio? Seguo o non seguo? :o
Poi vi faccio sapere cosa farò..xD
Ma meglio non pensarci xD pensiamo ai bei momenti di dolcezza di Carlo e Ali **
Un bacio grande e al prossimo capitolo! <3

Vanel.-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vanel