Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: misci jackson    26/03/2014    1 recensioni
'Non pensavo che l' avrei mai detto ma io... Io non posso scrivere una poesia su di te'.
'Ma sei una scrittrice... È quello che sai fare meglio.. Perchè non puoi?'
'Perchè trovo che dei tratti di inchiostro su un pezzo di carta non possano racchiudere qualcosa di talmente meraviglioso e lucente come te'.
E per la prima volta nella mia vita le dolci ispirazioni e poesie che si rincorrevano nella mia testa si mescolarono con la
realtà. Un bacio, uno vero. Ed era frustrante sapere che non avrei mai saputo descriverlo per quello che veramente era stato, nemmeno con tutte le mie doti di poetessa schizzata.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Seungri, T.O.P., Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non ci credo che Seungri ti ha tradita così! E' pessimo, ma non talmente pessimo!". "E invece sì!", sbraitò la mia best fra i singhiozzi, il mascara colato su tutta la faccia e un fazzoletto bagnato in mano. "Non è possibile... lui ti ama, è innamorato di te... lo dice, si vede. Deve esserci qualcosa che non hai capito!". Si soffiò il naso per l' ennesima volta: "ma dai, Misci, cosa c'è da capire?! Me lo ha detto chiaro e tondo! Senza alcun giro di parole! Ha detto che ha bevuto troppo, che c' erano delle ragazze... pensi che ci abbia giocato a briscola con le ragazze?! Io non credo". Riflettei. In effetti se aveva detto così non c' era altra cosa che potesse intendere. Ma non poteva essere... "Ci parlo io con Seungri". Smise di piangere, mi guardò con occhi sgranati. "Cosa?! E che gli dici?". "Oh, mi sentirà per bene". Ingrossai il tono di voce. Sapevo che alla Claci piaceva tanto sentirsi amata e difesa, e io l' avrei fatta sentire così. "Non dirgli che ho pianto!". "No, tranquilla", incrociai le braccia, con aria da bulla, "piuttosto farò piangere lui". Mi alzai dal divano, intenzionata a non perdere nemmeno un minuto. "Ma è sera, Misci... lui non lavora di sera. Magari sarà di nuovo a fare casino da qualche parte". "Ora lo scopro, dov'è", presi il cellulare e scrissi un messaggio a Top. Dopo trenta secondi mi arrivò la risposta: "al ristorante, da Dae. Non scatenare risse, se proprio vuoi difendere Claudia". "Fantastico", esultai, "sarà più semplice del previsto. Io vado a far resuscitare la giustizia su questo lungomare. A dopo Claci", le schioccai un bacio su una guancia. In strada allungai il passo, l' aria della sera era caldissima, non vedevo l' ora di sentire che aveva da dire il caro panda. Nessuno faceva del male alla mia migliore amica. Raggiunsi in fretta il nostro amato lido e una volta sul terrazzo in mattonelle dove si trovava il ristorante mi misi a cercare con gli occhi Seungri. Lo trovai al tavolo più remoto, con una bottiglia di vino quasi vuota in mano. Dae era accanto a lui, con una pila di piatti sporchi in mano, che lo sgridava: "ho detto smettila di bere! Alla fine diventi un cadavere ambulante, e io non ti riporto a casa!". Mi avvicinai a loro: "ciao ragazzi", dissi piatta. "Oh, Misci", mi sorrise Dae, "vuoi dire tu a Ri che deve smetterla? Io ho da lavare una quantità di stoviglie indicibile...". "Ci penso io. In effetti", allungai una mano per spostare una sedia e sedermi allo stesso tavolo del ragazzo, "sono qui per lui". "Perfetto", ribadì Daesung, smepre allegro, "allora io vado a sbrigare le mie cose". Quando si fu allontanato, mi girai verso Seungri e gli rivolsi lo sguardo più gelido del mio infinito catalogo. Disse qualcosa, con aria depressa. "Non parlo coreano, Seungri. Smetti di ubriacarti". Gli sfilai la bottiglia di mano e la posai sul pavimento. "E' per la Claci, vero?", ripetè, in inglese stavolta. "Sì, è proprio per lei. Che diamine ti è saltato in mente?". "Nulla, è solo che mi ero ubriacato". SLAM, una sberla. "Ti pare una buona motivazione per tradire la tua ragazza?!". "Ahi! Tecnicamente non stavamo insieme, non le ho mai chiesto di...", SLAM, altra sberla. "Tecnicamente, tecnicamente! Era la tua ragazza, punto e basta! Tra l' altro, non ci si va neanche in discoteca da soli quando si ha una ragazza!". Sospirò: "si, hai ragione. Ma ormai è inutile frignare su quello che ho fatto, non posso tornare indietro. Non avrei voluto farlo, daccordo? L' alcool mi ha dato alla testa ed è successo quello che è successo. Ho preferito dirglielo piuttosto che sentirmi sporco". "Già, però adesso devi farti perdonare!". "E come dovrei fare?". "Non puoi farcela stando qui a bere, chiaramente. Torna da lei, e dimostrale che ci tieni! Scusati, ma col cuore. Scusati e dimostrale piano piano che può fidarsi di te, con i fatti". Singhiozzò. "Ci vorrà del tempo". "Già. Perchè non lo risparmi, cominciando adesso?". "Ci proverò, ma non ti garantisco nulla". Sbuffai, afflitta. Seungri lasciò il ristorante dieci minuti dopo, e io mi ritrovai sola e depressa seduta a quel tavolo. Lo scuro panorama del mare notturno nero come il petrolio non serviva a consolarmi, stranamente. "Ahh, per stasera ho finito", mi distolse dai miei pensieri Dae, sedendosi davanti a me, "Ri è andato a casa?". "Sì". "Tutto a posto?". "Oh, sì. Io si. E' la Claci che...". "Oh, Seungri ha fatto lo stronzo?". "Un bel pò, direi. Le cose tra loro non si rimetteranno a posto tanto presto. Devo trovarle una distrazione...". Trascorse un minuto di silezio, poi lui parlò: "io una ce l' avrei, ma servi anche tu". "Che cosa?". "Venite a lavorare qui. Un lavoretto part time qui al ristorante, ne avevo già parlato con lei. Il capo sta cercando dipendenti... vi prenderebbe tempo, e non sareste certo con le mani in mano a deprimervi". Ci pensai su. Certo, andava bene. Magari sarebbe stato pure divertente. La Claci si sarebbe distratta e io avrei avuto una scusa in più per termi Seunghyun sotto gli occhi, dato che la piscina e la spiaggia erano proprio lì. "Per me va bene. Facci parlare con il capo, ci sto".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: misci jackson