Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fab935    27/03/2014    5 recensioni
Attenzione: questa storia vuole essere una parodia delle milioni di fanfiction scritte male e con la stessa trama ripetuta in tutte le salse. Si sconsiglia la lettura alle persone facilmente suscettibili.
Trama banale e scontata: Una ragazza italiana dal casuale cognome inglese vive da sola a Londra. Storia d'amore. Finale a sorpresa.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, io sono Giulia Black e questo è il mio blog troppo trendy! Ci ho anche allegato le gif di Barbie, cioè, troppo fashion.
Dimenticavo: io sono abbastanza alta, con un fisico statuario e un petto sporgente, magra, i capelli biondi e che mi ricadono in morbidi boccoli sulle spalle, il naso perfettamente dritto, gli occhi talmente azzurri che ricordano due laghi di Costanza e sembro una modella svedese.
Ovviamente non posso ammetterlo altrimenti sembra che me la tiri, cioè, mica devono capirlo! Sono talmente modesta in pubblico che non esito a esibire i miei tagli sui polsi a chiunque osi dire il contrario. Sì, sono autolesionista ma solo perché così potevo essere retweettata quando andava di moda l'hashtag #Cut4Bieber. Cioè, non volevate mica che una tipa così cool come Giulia Black non avesse nessuna foto da caricare su Twitter mentre tutti gli altri lo facevano? Neanche per idea. Dov'ero rimasta? Ah, sì, la presentazione! Perché ovviamente scrivere qualcosa senza prima parlare della rava e della fava come se fossi al congresso internazionale delle biondine anonime sarebbe troppo emozionante.
Guardando fuori dalla finestra ho appena notato il Big Bang. (Ah, si scrive Big Ben? Ma nel libro di scienze c'è scritto Big Bang! Non che io l'abbia mai studiato, l'ho sfogliato a caso mentre aspettavo che si asciugasse lo smalto delle dita dei piedi.) In sostanza, mi ha fatto casualmente ricordare che fra tutte le città esistenti e non, io abito a Londra! E che caso! Amo i punti esclamativi messi alla fine di ogni frase!
Comunque, avevo bisogno di un passato traumatico quindi i miei genitori sono morti in un incidente d'auto quando avevo sette anni e da allora vivo nella loro fantastica villa a tre piani con la piscina in soffitta, mentre il mio fidanzato si è sparato dopo la morte del suo cane (Povero Arcibaldo...mi manca dargli le crocchette alla salsedine) e quindi vivo da sola.
Sì, questo lo sapete già, però ho saltato la parte nella quale sfido coraggiosamente tutti i carabinieri che provano a mettermi in un collegio. Sarà per un'altra volta.
Dimenticavo, i miei idoli musicali sono ovviamente i One Direction perché ho letto su “Mary Sue Moderna”, la mia rivista preferita, che amarli è troppo cool quest'anno! Riecco i punti esclamativi! Casualmente l'altro giorno ho anche scoperto che vanno a scuola nel mio stesso liceo! Devo solo decidere quale diventerà il mio ragazzo. Idee?
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fab935