Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ___Mery    27/03/2014    8 recensioni
Il mio nome è Mery Santiago.
Le persone che mi incontrano per strada possono pensare che sono una ragazza normale, ma non sanno che io nascondo tanto dolore in un corpo che ora è abbastanza piccolo.
Grazie a persone che mi hanno fatto del male io sono diventata un autolesionista, bulimica.
Molte volte ho cercato di farla finita, ma il mio idolo mi ha salvata, lui è Justin Bieber.
Grazie a lui ho un sogno, cantare.
Tutto quello che voglio è salire su un palco e fare musica ma per ora posso solo dire:
Grazie di avermi salvata idolo.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=-FZ0hRGNucc&feature=youtu.be
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Scooter Braun
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10

                                  

10. My boyfriend.



Successivamente andai a parlare con mia madre, lei mi spiegò che quando divorziarono in tribunale, la legge decise che io sarei andata con mia madre e Frenkie con mio padre.
Poi lei e mio padre decisero che sarebbe stato meglio separarci, ma anche gli adulti possono sbagliare.
La cosa che più mi aveva delusa di mia madre, e anche quella che non riuscivo a spiegarmi, era: ma a lei non pesava non veder crescere il suo primogenito?
Quando le posi questa domanda lei scoppiò in lacrime e mi disse che pensava a lui ogni giorno della sua vita, ma non sapeva più nulla di mio padre, e qui mi sorse un' altro dubbio, cioè: ma mio padre si è mai interessato a me?
A questa domanda stavo per dare una risposta dato che da lì a poco avrei incontrato per la prima volta quello che si dice sia mio padre.
Io e mia madre avevamo preso un accordo con Frenkie, saremo andate a casa loro.
Fortunatamente Justin aveva preso il suo numero prima di andare via dal bar la scorsa volta, altrimenti non l' avrei potuto risentire il giorno dopo.

Alle 15 ci dirigemmo all' indirizzo che ci era stato dettato e davanti a noi si presentò una villa abbastanza grande, il cancello si aprì e noi entrammo, con disinvoltura bussammo alla porta e la figura di Frenkie ci apparve d'avanti.
Questo sicuramente era il pomeriggio più imbarazzante della mia vita, lo capii dal modo in cui si guardarono mia madre e mio fratello.
Nel momento in cui vidi mio padre un senso di felicità misto a molte altre emozioni si scatenò in me, alla fine Justin aveva ragione,dovevo ascoltare la loro versione prima di scappare, non ero più tanto arrabbiata con loro.
In un solo pomeriggio riuscii a legare molto con i miei "nuovi" familiari e mi scapparono anche delle lacrime qundo gli raccontai dei problemi che avevo avuto, ma la cosa che mi sorprese e che mi scaldò il cuore, nonostante il freddo che faceva il mese di novembre, era che loro non sembrarono delusi da me, ma più che altro dispiaciuti.
Alla fine delle serata ci scambiammo i numeri e ci promettemmo che ci saremo visti al più presto, per quanto riguarda me, volevo passare del tempo con mio fratello, per conoscerlo meglio, per instaurare un bel rapporto, insomma.

La sera seguente io e Justin uscimmo per una passeggiata, andammo nei posti meno frequentati, per non attirare le persone ma nonostante tutto dovettimo comunque fermarci una decina di volte, non che mi dispiaccia stare con i fan, anzi tutt' altro, solo che in questo momento avevo bisogno del mio ragazzo, non ci potevo credere, il mio idolo era il mio ragazzo!
-sai mi sembra simpatico tuo fratello- disse Justin
-si e peso che anche tu gli stai simpatico, comunque vorrei tanto farti sentire un pezzo di una canzone che ho scritto-
-grande! Appena arriviamo a casa se vuoi ci lavoriamo, sai mi mancano quei tempi non così lontani in cui lavoravamo insieme alle canzoni- era così dolce, per anni ho sognato una persona del genere al mio fianco.
Quando tornammo a casa ci mettemmo subito a lavorare sulla mia nuova canzone: Right There.
Con questa avevo 10 canzoni, quasi pronta per il mio primo album.
Ero talmente felice che mi veniva voglia di urlare.

Il giorno dopo io, Justin e Ryan andammo in studio per registrarla.
Ryan riprese tutto, odiavo quando lo faceva, ma ultimamente non si staccava da quella telecamera e quindi... contento lui.
Cominciai a cantare, ci misi tutta me stessa.




Boy you make me feel so luky,
Ragazzo mi fai sentire fortunata,

Finally the stars  alling
Finalmente le stelle si allineno


Never has it been so easy, tell me you love
Non è mai stato facile, dimmi che mi ami

And to give you this heart of mine ...
E ti darò il mio cuore ...

... And I'll never let you go
... E non ti lascerò mai andare via

You should know
Dovresti saperlo

I'm never gonna change
Non cambierò mai

I'm always gonna stay ...
starò sempre qui ...

... 'Cause you listen
... Perchè ascolti

And you care
E t' importa

It's all difrent
è tutto diverso

No one compares
Nessuno può compararsi

And if you never change
E se tu non cambi mai

I'm gonna stay right there.
Starò proprio qui.

#Justin
Mentre cantava mi sembrava un angelo, mi sentii un po' un soggezione perchè capii che quelle parole erano riferite a me.
Lei era una persona tanto dolce, nessuno al mondo mi aveva mai fatto sentire tanto speciale, tanto amato, e per questo non smetterò mai di ringraziarla.
Ovviamente era tutto reciproco, l' amore, e tutto l' affetto.
Non riuscivo ad immaginare una vita senza lei, anche se dovevo cominciare a farlo perchè tra poco sarebbe ripartito il Believe tour e mentre io girerò il mondo, lei sarà qui a scrivere canzoni, a pensare alla sua carriera, sono triste, certo, ma molto orgoglioso di lei.




Hey guys,
Eccomi di nuovo, con un orribile capitolo!
Ultimamente non ho idee, e mi odio per questo.
Spero comunque di non deludervi con questo minuscolo capitolo.
Vi prometto che saranno migliori.
Voglio ringraziare una persona speciale e simpaticissima, che scrive in modo a dir poco bellissimo... jbsgjelena94
Non  chiedermi perchè ma voglio ringraziarti. :)
Comunque, grazie per le recensioni.
Un bacio, alla prossima.
XOXO
-Mery



  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ___Mery