Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Nika_chan01    05/07/2008    3 recensioni
Può una anticonformista convinta riuscire a convivere con dei coatti?Ma soprattutto...come riuscirà lei a sopravvivere ai litigi con la persona che fin dall'inizo ha odiato per il suo cercare di amalgamarsi alla massa?Povera...la capiscoXDSe vi può interessare una storia d'amore che ha come base la ricerca di una differenza da tutti gli altri, che solo per farsi accettare si vestono e si comportano come detta la moda...leggete^^Una fic che forsre avrà degli accenni alla commedia^^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo capitolo cambierò carattere di scrittura, tenterò di non fare errori, e, soprattutto…vi avviso che è l’ultimo capitolo di questa ficcy. Smetto di scrivere su BB (Kei mi ha convintoXDXD)…perché….diciamo che è stata una passione per 4 anni, che è volata via…mi dispiace tanto tanto!!(diciamo che a voi non molto, almeno non vi assillo più con i miei scritti orribili!!)Baciaci gente^^…Nika_chan01 (la solita firma con i tre puntiniXD)
Sao sezione di BB...sniffç__ç





…The end…

Come tutto passa, va avanti, il tempo scorre rapidissimo, a volte…
A pensarci mi viene da piangere…ma no, io non posso piangere…sono Nika!!!E’ inutile…tanto questa sera verso l’una comincerò ad abbracciarmi disperatamente il cuscino, e a chiedermi quanto ingiusto sia il mondo quando capisci che una delle persone più importanti per te…farà i bagagli, andrà via dalla tua quotidianità, la vedrai poco più di quattro volte l’anno…
Non è Hiwatari, potete starne certi…ormai con lui ho chiuso definitivamente, non ci parliamo mai come prima anche dopo il Musical…ma sto facendo passi avanti senza raccontare alcuni episodi importantissimi…

***
Litigata con Fra...
-Tu puoi dire quello che ti pare e io no?!Ma dove vivi?!-
-Io non dico quello che mi pare, tu vai a parlare alla gente delle tue cosa con me!-
-Io vado a parlare alla gente, Fra?-
-Si Fra!!-
-E non posso parlare con una delle mie migliori amiche di una discussione con te?!-
-No, perché tu vai a buttarmi fango addosso e a farti difendere da persone che non c’entrano niente!!-
Le urla occupavano tutta la stanza…ogni sguardo era rivolto a Nika e a Frances, nel bel mezzo di una delle loro peggiori litigate…
-Io mi sarei fatta difendere da chi, scusa?Non posso parlare con nessuno da quando?-disse Francesca all’amica.
-Fra, io non ti sto dicendo che non devi parlare con nessuno, ma che non puoi dure alla gente che io sono una deficiente!!-
-Ma questa sono cose che ti inventi tu, e poi mia cara, ringrazia il cielo che io quando Ritecchi mi ha detto ciò che le avevi confidato su di me, non ho detto assolutamente nulla!!-rispose Nika alle sue continue sfuriate di accuse.
-Ringrazio cosa?Te lo meritavi!!-
-Io me lo meritavo?!-la biondina guardò l’amica con sguardo assassino-E sarei io la s****a?!E poi da che pulpito viene la predica!!Vedi che anche tu sei andata da qualcuno a parlare?-
-Certo, l’ho fatto quando ho visto che lo stavi facendo anche tu!!-
“Ma che ampio vocabolario…”pensò ironicamente Nika.
-Arrampichiamoci sugli specchi…sappi che si scivola parecchio!!!-continuò al biondina.
-Ti meritavi tutto quello che ti ho detto!!-
-Ma va, va!!-
-E’, certo, come no!!!-disse la moretta alzando le mani verso il cielo.
Frances se ne andò, e Nika fece anche lei per tornare lentamente al banco, con espressione maledettamente arrabbiata…
Nella parte opposta dell’aula il gruppo di coatti della sua classe le stava osservando, scioccati.
D’un tratto l’unico che si stava godendo la scena, urlò:-‘a Gentili, perché litigate?Non è venuta fare i compiti a casa tua?-disse, ridacchiando.
“Vedi, ad essere secchione…”pensò lei.
Senza nemmeno riflettere, la ragazza urlò con tutto il fiato che aveva in gola…
-‘a Hiwatari…MA VATTENE A F*****O!!!-
Si sedette improvvisamente, sbracandosi sulla sedia con le mani tremanti…che aveva fatto?
Tutti dovevano essere rimasti scioccati...non parlava più nessuno…
Poi tutto successe in un secondo:un Hiwatari scandalizzato andò dalla prof, che sembrò non aver sentito la ragazza proferire parola…il fatto era sospetto, ma si sistemò in poco.
Nika, però…rimase sempre fiera di quello che aveva fatto…se l’era cercata…e per una volta era valsa la pena di rispondere male a qualcuno…


***
Questo è solo uno dei tanti episodi…c’è quello della poesia della povera ballerina…la persona più odiosa della classe disse:-Vedi, come Gentili…-
Un’altra rispostaccia, questa volta udita e perdonata dalla prof.
Sguardi assassini, routine.

Arrivò il giorno in cui decidemmo di organizzare un musical con la famosa persona per me importantissima:Stefania Daltero.
Professoressa di musica, di vita…
Confusione, guai, pianti…
Poi essere la protagonista con il tuo peggior nemico come fidanzato, non è il massimo.
Tortura Kei, tortura Kei, tortura Kei…
“No, non ti chiamerò mai per nome, carissimo!!!Al massimo Troy, ma solo quando stiamo sul palcoscenico, per farti capire che devo parlare con te!!”

Bellissima la prima esecuzione del musical, dopo aver sofferto tanto, era il minimo.
Animale da palcoscenico…no, non è un insulto!!E’ un complimento che ho ricevuto dalla prof…e un ringraziamento anche per il fatto che…lei sapeva che sarebbe stato difficile per me fare coppia con LUI.
Ci sarebbe mancato altro…insomma…
“Lo odio lo stesso, continuerò a odiarlo…”

Seconda rappresentazione…lui non c’era…stava male…
Urlavo disperata dentro di me…
Non potevo recitare con un incapace peggio di lui!!
Ho litigato anche con Gabriel, alla fine, perché non era stato abbastanza responsabile.
Altre urla, questa volta davanti ai professori, che davano ragione a lui. Ma non glielo potevo concedere, e continuavamo a litigare.
Sai8 di dover fare il protagonista, non ti mettere a fare risatine idiote!!

A casa.
Sicuramente non pianti disperati, ma pianti si…e quando mi accorsi che per una volta nella mia vita, se lui ci fosse stato non l’avrei ucciso di sguardi maligni, peggiorò tutto.
No, non potevo innamorarmi di Kei Hiwatari. Lui non ricambiava.
Sicuramente non mi sarei abbassata al livello delle coatte di periferia della mia classe solo per mettermi con lui, e non lo feci….mi passò presto.
Cotta passeggera o affetto fisso?
Non diventammo amici, non ci rivedemmo più per tutta l’estate, e io non tentai di vedere lui e  qualsiasi cosa me o ricordasse.
A parte il fatto che passai parecchio tempo a fissare la classe avevo odiato, amato, odiato, amato…
Niente da dire, Hiwatari non mi piaceva. Ma davvero sentii la sua mancanza quando facemmo il Musical.

La professoressa Stefania Daltero se ne andò l’anno dopo…era una delle persone che per me significavano di più, la cominciai a vedere poche volte, ma non riuscivo a piangere.
Basta.
Ero stufa.


Ormai mi sono buttata nella scrittura…scrivo fino alle due e mezza di notte!!!
Ancora sto a pensare a tutta la serie di fatti che accadde alla scuole medie...non li ho più sentiti tanto,  e non mi importa. Continuo a odiarli…ma no, come posso non volergli un po’ di bene.
Purtroppo…!
So però in fondo, che…
Anche tu un po’ mi manchi, Hiwatari.

...Pezzi di diario di un' anticonformista in periferia...

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Nika_chan01