Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    27/03/2014    3 recensioni
Ecco l'ultimo sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's Return of The Darkness, che chiuderà questa trilogia. Si può dire che l'abbia messo per festeggiare il primo dell'anno. Qui rivedremo una nuova avventura di Adrian (che a sorpresa dovrebbe perfino cambiare deck, stavolta, più avanti), stavolta nuovamente ambientata a Limit City. La banned list usata sarà proprio quella uscita oggi. I nemici saranno completamente nuovi, e saranno presenti come in Yu-Gi-Oh! 5D's Battle with the Darkness (il prequel di questo sequel) i bariani di Yu-Gi-Oh! Zexal e l'Orichalcos del primo Yu-Gi-Oh! Alcuni personaggi della normale serie 5D's ci saranno di nuovo. Gli effetti delle carte ovviamente verranno adattati alla loro versione cartacea come effetti, eccetto per il fatto che i Numeri dei Barian avranno la solita caratteristica " solo un Numero batte un Numero".
P.S.: per facilitare la lettura ai lettori che non hanno letto il prequel (che riconosco essere troppo lungo) e che hanno preferito passare direttamente a questa parte del racconto cercherò di specificare l'identità dei personaggi introdotti nel prequel. Comunque, è preferibile ovviamente avere prima letto i due prequel precedenti.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 33- La “ Costellazione dei Legami”? Ruggisci, Numero...!

Nello stesso momento la lotta tra Adrian e Raoul imperversava.

Raoul:<< E' il momento di mostrarti chi è il più forte, Adrian Blain (Raoul: 7000 LP).>>.

Adrian (pronto al peggio):<< Procedi, allora (Adrian: 8000 LP).>>.

Raoul (divertito):<< Soddisferò questo tuo desiderio con piacere! Ammira il potere del Drago Cremisi nelle mani del Limbo: Beelze, Re dei Draghi Oscuri (LV/8; ATK/3000), attacca Costellazione Pleiades (Rank/5; ATK/2500; Material/1). Il tuo mostro è inerme ora che l'ho bloccato con Catena Demoniaca!>> il drago usò le sue due bocce per azzannare il Costellazione, distruggendolo ed infliggendo ad Adrian un lieve danno reale (Adrian: 8000-500= 7500 LP):<< Non è ancora finita: Catena Lavalval (Rank/4; ATK/1800; Material/0), secondo Beelze, attaccate direttamente Adrian!!!>>. Una grande quantità di danni reali si abbatté sul neo Cavaliere delle Stelle, facendolo finire lungo disteso sul pavimento.

Adrian (schiantandosi a terra):<< URGH (Adrian. 7500-1800= 5700-3000= 2700 LP)!!>>.

Raoul (divertito):<< AHAHAHHA!!! Questa è la vera forza di coloro che non danno più importanza alcuna ai legami! Tra l'altro Veil non risente del dolore che ti infliggo grazie al potere del Limbo in suo possesso.>>.

Adrian (rialzandosi rapidamente):<< Non... ci contare. Questa forza non prova proprio nulla...>>.

Raoul:<< Quante scuse! Metto questa carta coperta, che farà compagnia a quella che avevo già messo posizionato il turno prima, e concludo il mio turno.>>.

Adrian:<< Allora guarda... Questa è la mia forza. Pesco dal deck.

Raoul: 7000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 29

Adrian: 2700 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 33 

<< Evoco Costellazione Sombrero (LV/4; ATK/1550). Una volta per turno posso attivare il suo effetto rimuovendo un mostro “ Costellazione” dal mio cimitero per aggiungerne un altro presente nel cimitero alla mia mano, e dopo avrò la possibilità di effettuare una seconda evocazione normale di un “ Costellazione”. Tolgo dal gioco Pleiades per aggiunge alla mano Costellazione Kaus, che poi evoco subito (LV/4; ATK/1800).>>.

Costellazione Sombrero:


Raoul (sorpreso):<< Non mi dire che vuoi farlo di nuovo...>>.

Adrian:<< L'hai detto! Uso l'effetto di Kaus per portare a livello 5 sia lui che Sombrero, e poi li sovrappongo. Evocazione Xyz! Ecco il secondo Costellazione Pleiades (Rank/5; ATK/2500; Material/2).>>.

Raoul:<< Non mi dire che speri di poter fare qualcosa...>>.

Adrian (pensando):“ Beelze è indistruttibile e guadagna punti di attacco pari ai danni da combattimento ricevuti dal proprietario dalle sue battaglie dagli effetti delle carte. L'unico modo per eliminare quei due Beelze è appunto usare effetti che non distruggono...” quindi continuò:<< Attivo l'effetto di Pleiades: stacco un materiale Xyz (Material/2-1= 1) per far tornare in mano uno dei due Beelze.>> un Beelze venne circondato da punte di luce che si riversarono contro di lui.

Raoul (rapido):<< Per piacere... Attivo la carta trappola Prigioniero dell'Abilità: scelgo una carta che controllo e nego ogni effetto mostro che lo sceglie come bersaglio. Scelgo il Beelze che hai scelto di far tornare in mano.>> le punte di luce si dissolsero non appena entrarono in contatto con il Re dei Draghi Oscuri.

Adrian:<< Hai una risposta a tutto, eh?>>.

Raoul:<< Mi sembrava di essere stato chiaro: sono preparato contro di te, stavolta.>>.

Adrian (pensando al da farsi):“ Questo sarebbe il momento più propizio per evocare Costellazione Ptolemy M7. Tuttavia...” e l'occhio gli cadde sull'ultima carta coperta di Raoul:“ … quella carta coperta potrebbe servire proprio contro l'evocazione di un mostro! Può averla tenuta da parte, visto che ha già trovato il modo di negare il potere di Pleiades... Evocare M7 in posizione di attacco sarebbe troppo sospetto e, Raoul non ci cascherebbe mai. Lasciamo stare per ora, comunque posso usare l'effetto di Pleiades anche durante il turno di Raoul stesso. Non mi conviene attaccare in ogni caso, non posso rischiare il mio mostro.” quindi dichiarò:<< Posiziono una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Raoul:<< Molto bene, allora procedo.

Raoul: 7000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

Adrian: 2700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33 

<< Ah, spero tu sappia che durante il mio turno mi è possibile rimuovere dal cimitero la trappola Prigioniero dell'Abilità per attivare il suo effetto a parte nel turno in cui viene mandata al cimitero.>>.

Adrian (sorpreso):<< COSA?>>.

Raoul (divertito):<< Probabilmente avevi intenzione di usare l'effetto del tuo Pleiades per fermare uno dei miei Beelze in questo turno ed evitare la sconfitta ma ti è impossibile grazie al Prigioniero dell'Abilità. E' davvero finita! Beelze, attacca Pleiades!>> le fauci del Re dei Draghi Oscuri si protesero sul secondo Pleiades, minacciando di distruggerlo.

Adrian (rapido e deciso):<< Non mi arrenderò mai per così poco! Attivo la carta trappola continua Zona Sicura scegliendo come bersaglio Pleiades, così non può attaccare direttamente ma non può nemmeno essere distrutto o bersagliato dalle carte dell'avversario.>>.

Raoul (stupefatto):<< Cosa? Usi anche in questo duello quella carta?>> poi pensò, furioso:“ Maledizione, l'ho sottovalutato troppo... Pensavo che neutralizzare l'effetto di Pleiades bastasse a vincere ma chi se l'aspettava che avrebbe usato quella trappola? Se avessi attivato la carta Buco Trappola Vuoto coperta l'avrei liquidato annullandogli il suo effetto ma avrebbe potuto comunque utilizzare l'effetto di Pleiades in catena, perciò ho preferito conservarla per sicurezza e lasciar fare a Prigioniero dell'Abilità. E' stato un errore... ma forse in pochi non l'avrebbero commesso nella mia situazione.”. L'attacco del Beelze si scontrò con Pleiades, non riuscendo però ad eliminarlo.

Adrian (deciso):<< Sembra che tu mi abbia preso troppo alla leggera, non trovi?>>.

Raoul:<< Può darsi, ma anche se il tuo mostro non può essere distrutto in battaglia ricevi lo stesso un danno da combattimento!>> una scarica di energia si scontrò con Adrian, facendolo piegare in ginocchio.

Adrian (affaticato):<< Anf... Anf (Adrian: 2700-500= 2200 LP)... Il danno è stato lieve ma... tutti i danni che ricevo dalla sfida di Veil non fanno certo bene...>>.

Raoul:<< Non è ancora finita, sai? Attacco con il secondo Beelze il tuo Pleiades.>> anche il secondo colpo si ritorse contro il Costellazione, facendo crollare di nuovo sul pavimento Adrian (Adrian: 2200-500= 1700 LP).

Adrian (rimettendosi in piedi):<< Dannazione...>>.

Raoul:<< Posso anche terminare il mio turno adesso. Ormai sei più scassato che altro, eh? Le cose potranno solo peggiorare, d'ora in avanti.>>.

Adrian (accennando un sorriso):<< Può darsi ma... non si sa mai. E' il mio turno. Pesco.

Raoul: 7000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

Adrian: 1700 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

<< Sposto Pleiades in posizione di difesa (DEF/1500) e attivo il suo effetto staccando un materiale Xyz (Material/1-1= 0) per far tornare nel tuo Extra Deck uno dei Beelze. Spiacente, ma il Prigioniero dell'Abilità nel cimitero può essere attivato solo durante il tuo turno.>> il Beelze scelto fece ritorno all'Extra Deck invece di finire in mano.

Raoul (seccato):<< Mi prendi in giro?>>.

Adrian:<< Affatto. Metto questa carta coperta e termino il mio turno.>>

Raoul:<< Pesco.

Raoul: 7000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 27

Adrian: 1700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

<< Posiziono anch'io una carta coperta. Turno finito. Quel Pleiades in difesa munito di Zona Sicura ti rende intoccabile, per ora.>>.

Adrian:<< E adesso tocca di nuovo a me. Pesco.

Raoul: 7000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 27

Adrian: 1700 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

<< Posiziono un'altra carta coperta e concludo il mio turno. Ho quattro carte coperte e Zona Sicura adesso.>>.

Raoul (divertito):<< Giocare a settare carte non mi piace. Dovrei avere io il rimedio giusto per cambiare le carte in tavola. Pesco.

Raoul: 7000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 26

Adrian: 1700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

<< Carta trappola continua Richiamo del Posseduto: evoco dal cimitero un mostro nel mio cimitero in posizione di attacco. Richiamo quindi Malicious- Eroe del Destino (LV/6; ATK/800). Chiamano con una evocazione normale Krebons (Tuner; LV/2; ATK/1200). Unisco Malicious di livello 6 e il Tuner Krebons di livello 2 (6+2=8). Evocazione Synchro! Drago Frammento (LV/8; ATK/2800). E adesso credo che la partita finisca qui: grazie a Drago Frammento posso distruggere una carta su ogni terreno  una volta per turno. Dimmi... ci tieni a quella Zona Sicura? AHHAHA-...>>.

Adrian (con un sorrisetto):<< E tu ci tieni a quel Drago Frammento?>>.

Raoul (sorpreso):<< Eh?>>.

Adrian:<< Attivo la carta trappola Buco Trappola Senza Fine. Il tuo mostro verrà così distrutto e rimosso dal gioco dal momento che è stato evocato ed ha almeno 1500 punti di attacco.>> il mostro di Raoul svanì:<< A quanto pare il tuo Drago Frammento è destinato ad essere eliminato durante i nostri duelli.>>.

Raoul:<< Dannato... Non illuderti però, non riuscirai a tenere in eterno Zona Sicura in campo... e quando non ci sarà più i tuoi Life Points scenderanno a zero. Avanti, tocca a te.>>.

Adrian:<< Pesco.>>.

Raoul: 7000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

Adrian: 1700 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

Raoul:<< Mi chiedo perché ti ostini a combattermi: siamo uguali adesso, anche tu hai rinunciato ai tuoi legami per poterti liberare e combatterci.>>.

Adrian (serio):<< Non è affatto vero: io l'ho fatto perché il mio legame con Serena mi spinge ad onorare la sua volontà. Non ho affatto rinunciato ai miei legami. E sono convinto che in fondo al tuo cuore anche tu non hai rinunciato a quelli che avevi con i tuoi familiari e con la tua ragazza.>>.

Raoul (annoiato):<< Quei discorsi li puoi tenere per qualcun altro... Il mio nome è Oural, e sono un Soldato del Limbo. Non c'è nessuno che conti per me oltre al mio signore.>>.

Adrian:<< Io non credo. E se batterti di nuovo servirà a fartelo capire, così sia. Uso Pleiades come materiale Xyz per effettuare una nuova evocazione Xyz!>>.

Raoul (sorpreso):<< Come l'altra volta usi un mostro affetto da Zona Sicura per un'evocazione del genere... Era proprio destino che duellassimo contro.>>.

Adrian:<< I sette Cavalieri si uniscono... Il loro legame risplende formando un nuovo potere che illuminerà di nuova luce le stelle del tuo destino! Nuova incarnazione delle Costellazioni, appari a rappresentare i legami! Evoluzione Costellare Xyz! La nuova stella celeste, Costellazione Ptolemy M7 (Rank/6; ATK/2700; Material/1)!>>. Sul campo di battaglia accolse sette colonne di luce da cui si librò in volo il Costellazione personale di Adrian.

Raoul (un po' confuso ma risoluto):<< In posizione di attacco? Non ho idea di cosa tu voglia fare, ma è il momento di distruggere la tua creatura. Attivo la trappola Buco Trappola Vuoto, che si attiva quando dei mostri con 2000 o più punti di attacco vengono evocati specialmente. Questo mi permette di annullare l'effetto di uno di quei mostri evocati e distruggerlo. Dato che M7 ha 2700 punti di attacco il suo destino è deciso!>>.

Adrian (rapido):<< Se ho aspettato tanto per evocarlo ci sarà stata una ragione, no? Attivo la carta Stordisci Trappola, così annullo l'effetto di tutto le trappole sul terreno in questo turno. Il Buco Trappola Vuoto non può minimamente scalfire M7 così.>>.

Raoul:<< Dannazione, se solo l'avessi usata sul secondo Pleiades ora avrei avuto la vittoria nelle mie mani!>>.

Adrian (sorridendo):<< Anche i migliori possono sbagliare, no? Comunque era un errore che avrebbe potuto commettere chiunque. Nulla in confronto all'errore che stai facendo tu aiutando il Signore del Limbo ad ottenere il suo scopo, ad ogni modo.>>.

Raoul:<< Ma cosa ne vuoi sapere tu? Non hai mai provato le mie esperienze!>>.

Adrian (chiudendo per un attimo gli occhi):<< Hai ragione, io non ho avuto una storia dolorosa come la tua. Però ho imparato a conoscerti tramite i duelli, e ora ti faccio una domanda: secondo te tutte le forme di vita sono egoiste, capaci solo di distruggersi tra loro, non è così?>>.

Raoul (annuendo):<< Certo: sono come lupi che si uccidono tra di loro.>>.

Adrian:<< Quindi per te nessuno di loro potrebbe provare ad aiutare un loro simile... Solo provare a danneggiarlo...>>.

Raoul:<< Vedo che hai afferrato il concetto.>>.

Adrian:<< E allora dimmi,... anche July era così?>>. Quella frase lasciò di stucco Raoul: sembrava non sapere proprio come rispondere.

Raoul (confuso e intimorito):<< Cosa? Io... Io...>>.

Adrian (insistendo):<< Era davvero così quella persona che ti ha fatto rivedere fiducia nella razza umana? Pensi davvero che lei fosse così?>>.

Raoul (facendosi più deciso):<< No... Lei non...>>.

Adrian:<< In questo caso lei era la contraddizione alla regola... o più semplicemente non era l'unica! Ti sembra giusto che a causa di alcune persone malvagie che sono riuscite a rovinarti la vita tu debba condannare ogni singolo essere vivente? Dimmelo, ti sembra giusto?>>.

Raoul (intimorito più di prima):<< Smettila...>>.

Adrian:<< Non puoi continuare a giudicare tutti e tutto con lo stesso metro: scommetto che nemmeno la persona fantastica che ti ha ridato la speranza, July, approverebbe il tuo modo di agire se potesse vederti. Vuoi rendere triste la ragazza che hai amato?>>.

Raoul (terrorizzato dal pensiero di veder sfumare le proprie convinzioni):<< SMETTILAAAAAA!!! IO SONO OURAL, CAPITO???>>.

Adrian:<< Non vuoi accettare questa verità, ma la tua stessa reazione ti tradisce. Ti mostrerò di nuovo la luce che tu vidi quando ti sconfissi l'altra volta. Costellazione Ptolemy M7, attacca Catena Lavalval.>>.

M7:<< Come vuoi, Adrian!>> e così dicendo assalì il mostro di Raoul, infilzandolo e distruggendolo con la sua punta di coda a forma di lancia. Il danno reale rimbalzò contro Raoul, travolgendolo con la forza del potere del Cavaliere delle Stelle. Il colpo distrusse la maschera da Soldato del Limbo di Raoul.

Raoul (venendo scagliato sul pavimento):<< Argh (Raoul: 7000-900= 6100 LP)!>>. In quell'istante avvenne qualcosa di strano: l'aura di energia bianca che Adrian emanava quando usava la sue energia da Cavaliere delle Stelle si amplificò, avvolgendo lui e il suo avversario dopo che per un attimo si materializzò il simbolo dei “ Costellazione”.

Adrian (sorpreso):<< Cosa...?>>.

Raoul (rialzandosi):<< Che diavolo sta succedendo??>> alle sue spalle sentì poi dei passi, e si voltò immediatamente, bloccandosi fulmineamente: davanti a lui era apparsa la figura eterea di una ragazza molto bella dai capelli corvini abbastanza corti.

Adrian (sorpreso):<< Chi è quella?>>. Raoul invece non aveva alcun dubbio, e ne rimase scioccato.

Raoul:<< Tu sei... July? Non... Non ci credo...>>. La ragazza aveva un'espressione contrariata, ma poi accennò appena un sorrisetto. Poco dopo iniziò a sparire.

Raoul (allungando una mano verso di lei per afferrarla):<< JULY!!>>. La visione però svanì, e l'aura di Adrian tornò solo intorno a se stesso.

Adrian (confuso):<< Ma... che cosa è successo?>>.

Rasalhague (comparendo nella sua forma “ spettrale” vicino ad Adrian):<< E' il potere di Naito... “ la Costellazione dei Legami”.>>.

Adrian (sorpreso):<< La che?>>.

Rasalhague (sbuffando):<< Ho detto la CO-STEL-LA-ZIO-NE DEI LE-GA-MI! In pratica puoi vedere le persone con cui hai dei legami con una sorta di personificazione del legame.>>.

Adrian:<< Davvero ho un potere del genere?>>.

M7:<< Quindi sia tu che Raoul avete avuto una visione del suo legame perché l'attacco ha connesso le vostre energie per un attimo. Credo che anche nel vostro scorso duello tu sia quasi riuscito ad usarla inconsciamente.>>.

Adrian (tornando a concentrarsi su Raoul):<< Chissà che effetto gli farà.>>. Raoul era crollato a terra, balbettando. Era rimasto davvero impressionato.

Raoul:<< N-Non ci credo... Era p-proprio July... L-La mia July... Non so se fosse vera o no... Il suo volto però era identico... a quello che aveva prima che venisse uccisa... La sua espressione mi diceva... che... sto sbagliando? Possibile che il mio cuore quando ascoltò le parole del Signore del Limbo tempo fa.... si fosse sbagliato sull'esattezza della sua teoria sull'umanità e sulla inutilità dei legami, dei simboli,... degli affetti? I legami che credevo di aver sepolto insieme alla mia umanità... sono tornati a galla... con il suo sguardo..>> si voltò quindi a guardare Adrian:<< Tu... Adrian Blain... Puoi dirmi cosa sto facendo???>>.

Adrian (rispondendo alla sua domanda):<< Cosa stai facendo? Semplicemente... stai tornando ad essere Raoul, colui che grazie ad una ragazza con cui aveva un grande legame aveva ritrovato fiducia nel proprio destino, e non più Oural, un freddo servitore del Signore del Limbo che disprezzava la vita in tutte le sue forme.>>.

Raoul:<< E' vero... Sono stato uno sciocco a credere al Signore del Limbo, me ne rendo conto solo ora...>>.

Adrian (sorridendo):<< Non fartene una colpa: il Signore del Limbo ha solo sfruttato l'attimo di debolezza che hai provato anni fa dopo la morte di July per darti una falsa verità. A mente fredda probabilmente non avresti mai accettato.>>.

Raoul (chiudendo gli occhi):<< Genitori,... parenti amati,... July... Perdonatemi. E perdonami anche tu, Adrian Blain. Se l'avessi capito prima non avrei...>>. In quel momento riaprì improvvisamente gli occhi, sbarrandoli: il segno dei Soldati del Limbo sul petto dell'armatura si era illuminato, e numerose scariche elettriche l'avevano avvolto:<< AAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!>>.

Adrian (allarmato):<< Che succede, Raoul?>> mosse un passo avanti ma prima che potesse fare qualsiasi cosa gli occhi di Raoul si illuminarono uno di bianco e uno di nero, e assunse anche un'espressione folle.

Raoul (rialzandosi):<< Pazzo... Come hai osato far ragionare questo mio burattino?>>. La sua voce era cambiata.

Adrian (arrestandosi):<< Questa voce... è la stessa dell'altra sera! Sei il Signore del Limbo!>>.

Signore del Limbo (ridendo):<< Esatto, Adrian Blain. Sai, non pensavo proprio che avresti convinto questo stupido essere umano dopo che l'avevo influenzato per benino con i miei poteri...>>.

Adrian (sorpreso):<< Che cosa vuoi dire?>>.

Signore del Limbo:<< Di sicuro questo qui ti avrà detto che aveva sentito dentro di se che io dicevo la verità quando gli dissi i motivi per cui bisognava distruggere l'umanità, non è vero? Sappilo, allora... La sensazione che sentì nel suo cuore... GLIELA FECI SENTIRE IO PER ILLUDERLO DI DIVENTARE SPONTANEAMENTE UN MIO ALLEATO! In realtà è sempre stato una mia pedina, come tutti gli altri Soldati del Limbo.>>.

Adrian (furioso):<< Maledetto! Hai giocato con i sentimenti di tutti loro solo per renderli tuoi complici! SEI UN MOSTRO! Serena,... Raoul, Ebalk, tutti!>>.

Signore del Limbo:<< AHAHAH, lo so! Ho provato questo stratagemma anche con Steve Kaiba, il tuo amico, ma ho scoperto che i poteri del Drago Bianco Occhi Blu rendevano vani i miei tentativi di influenzare il suo cuore. Con te non ci ho nemmeno provato, tanto era chiaro che avrei ottenuto lo stesso risultato.>>.

Adrian:<< ESCI DAL CORPO DI RAOUL, SE HAI CORAGGIO!>>.

Signore del Limbo:<< Non ci penso proprio... Anche perché lo sto controllando a distanza, non sono nel suo corpo. Un essere come me non si insinuerebbe mai nel corpo di una creatura inferiore. Mi servirò di questo tizio finché non avrò ottenuto il mio scopo finale.>>.

Adrian:<< Non te lo permetterò mai!>>.

Signore del Limbo:<< Ormai ci sono quasi riuscito proprio grazie al tuo alter-ego. A proposito, sai perché ho scelto proprio questa dimensione per attuare il mio piano? Non solo perché mi servivate tu e il tuo potere, ma perché ma mia dimensione e questa si trovano agli estremi opposti dello spazio dimensionale: è il posto perfetto per creare la reazione a catena che mi serve per spazzare via la vita. Da qui l'esplosione della Dimensione del Limbo diffonderà le sue esplosioni in tutti i luoghi attraversati da essa per giungere qui, inondando ogni luogo esistente con la sua energia e cancellando OGNI TRACCIA DI VITA. Dato che la Dimensione del Limbo era L'ULTIMA dimensione per arrivare qui ha attraversato tutte le altre... Verranno TUTTE coinvolte. Non appena essa si connetterà con l'energia di Veil, che è congiunto ai collegamenti creati dai Draghi dell'Emblema corrotti, il destino della vita si compirà, e io tornerò ad essere l'unico abitante del Creato! E' questione di ore, ormai.>>.

Adrian (deciso):<< Non mi interessa, io ti fermerò prima che tu possa fare qualsiasi cosa!>>.

Signore del Limbo:<< Il tuo destino è solo di tornare ad alimentare Veil con la tua energia prima della fine. Nel frattempo proseguirò io la sfida di questo inetto di Raoul. Non credere però che io sia un debole come lui.>>.

Adrian:<< Come vuoi, libererò il mio amico.>> cominciò quindi a studiare la situazione:“ Il Signore del Limbo è riuscito a controllare a distanza Raoul... Devo assolutamente trovare il modo per stoppare il controllo. Come fare però?” poi guardò il segno dei Soldati del Limbo dell'armatura di Raoul:“ Quel segno si era illuminato prima che Raoul si era illuminato... e Raoul mi aveva spiegato mentre ero legato alla colonna che fungono da “ ricetrasmittenti”... Se glielo distruggo posso sperare di liberare Raoul.” disse poi:<< Per il momento concludo il mio turno.>>.

Signore del Limbo:<< E' il momento che tu sia sconfitto, allora. Pesco dal deck.

Signore del Limbo: 6100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 25

Adrian: 1700 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

<< Dal mio cimitero attivo l'effetto di Zombie Untore (quello mandato dal deck al cimitero dall'effetto di Catena Lavalval), così rimetto in cima al mio deck una delle carte che ho in mano per evocarlo specialmente (Tuner; LV/2; ATK/400). E' il caso che ti regga forte: grazie al mio potere posso potenziare Beelze al suo limite estremo!>> l'Extra Deck di Raoul il possesso del Signore del Limbo iniziò ad emettere una luce scura:<< Unisco Beelze, Re dei Draghi Oscuri di livello 8 e il Tuner Zombie Untore di livello 2 (8+2= 10)!>>.

Adrian (sorpreso):<< Usa Beelze per un'evocazione Synchro??>>.

Signore del Limbo (ridendo):<< AHAHAHAHAHA!!! Osserva il vero aspetto di Beelze! I fulmini del Limbo scatenati dal signore assoluto di quel luogo investiranno il Re dei Draghi Oscuri di un potere ancora più spaventoso! Evocazione Synchro! Sorgi e divora, Beelzeus, Super Drago Re dei Demoni (LV/10; ATK/4000)!>> un'energia nera inghiottì l'intero campo di battaglia del Signore del Limbo, svanendo per far apparire in tutta la sua gigantezza un mostro molto simile a Beelze, ma con delle ali demoniache e una bocca spaventosa aperta sotto l'essere umanoide che stava in cima.

Beelzeus, Super Drago Re dei Demoni:


Adrian:<< Il vero aspetto... di Beelze?>> poi si fece coraggio:<< I suoi 4000 punti saranno anche tanti, ma non basteranno ad azzerare i miei 1700 Life Points: ho ancora M7 sul terreno, e ha 2700 punti di attacco.>>.

Signore del Limbo:<< Evidentemente non hai ancora capito niente della forza della mia creatura. Osserva: attivo l'effetto di Beelzeus, che una volta per turno può azzerare i punti di attacco di un mostro.>> dalla creatura si generò un vortice oscuro che travolse Ptolemy M7 (ATK/2700 => 0).

Adrian (sorpreso):<< COSA?>>.

Signore del Limbo:<< E non è tutto, perché i miei Life Points verranno incrementati di un numero di punti uguali a quelli sottratti al tuo mostro.>> il turbine si riversò su Raoul, posseduto dal Signore del Limbo, donandogli Life Points (Signore del Limbo: 6100+2700= 8800 LP).

Adrian:<< Che effetto pazzesco...>>.

Signore del Limbo:<< Il tuo Costellazione ha i secondi contati. Beelzeus, attaccalo!>>.

Adrian:<< Attivo la carta trappola Forza Riflessa: il tuo mostro è spacciato, perché questa carta lo distruggerà immediatamente.>>.

Signore del Limbo (divertito):<< Che sforzo inutile: Beelzeus, come Beelze, non può essere distrutto!>> la trappola di Adrian non ebbe effetto:<< E' finita.>>.

Adrian (rapido):<< Non ancora: attivo la carta con cui ho potuto sconfiggere Raoul in passato, LANCIA PROIBITA! Con questa magia rapida che attivo durante il Damage Step il tuo mostro perde 800 punti di attacco, anche se diventa in questo turno immune alle carte magia e trappola.>>.

Signore del Limbo:<< 800 punti? AHAHHAHA, Beelzeus è ancora forte a sufficienza per distruggerti in ogni caso! BEELZEUS!>> la creatura lanciò delle fiammate della sue fauci di drago e dalla bocca al centro del suo corpo contro il Costellazione:<< Le tue speranze verranno incenerite con questo attacco!>>.

Adrian (sorridendo):<< Non ci conterei!>>.

Signore del Limbo (sorpreso):<< Eh?>>.

Adrian:<< In catena alla carta Lancia Proibita attivo dalla mano l'effetto dell'Onesto: mandandolo dalla mano al cimitero il mio mostro LUCE guadagna durante il Damage Step attacco pari a quello del mostro con cui combatte fino alla fine del turno. Dato che le catene si risolvono al contrario M7 guadagna prima i 4000 punti di attacco di Beelzeus (ATK/0+4000= 4000), mentre Beelzeus ora perde 800 punti per la risoluzione dell'effetto di Lancia Proibita (ATK/4000-800= 3200).>> l'attacco del mostro del Signore del Limbo venne deviato e respinto al mittente dallo stesso Costellazione Ptolemy M7, infliggendo un lieve danno reale al Signore del Limbo (Signore del Limbo: 8800-800= 8000 LP).

Signore del Limbo (seccato):<< Insetto fastidioso... Sei riuscito ad allungarti la vita di un altro turno, ma presto verrai schiacciato. Beelzeus non è stato distrutto da questa tua patetica contromossa! Termino il turno, e i punti dei nostri mostro tornano come prima (Beelzeus: 3200 =>4000; M7: 4000 => 0). Le tue speranze e legami non potranno mai salvarti, Adrian Blain: sono cose stupide create dagli esseri senza senso quali siete voi altre forme di vita.>>.

Adrian:<< L'Onesto era un regalo di Jason Sworn, Signore del Limbo o come vuoi essere chiamato, e mi ha appena salvato. Ti farò vedere ancora il valore dei nostri legami!>>.

Signore del Limbo:<< Quante scemenze...>>.

Adrian (deciso):<< Non permetterò mai che un vigliacco come te mi sconfigga. Sei solo capace di manipolare la gente, ma non hai nessuno. Ti farò vedere io! E' il mio turno. Pesco!

Signore del Limbo: 8800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 26

Adrian: 1700 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

<< Attivo l'effetto di Costellazione Ptolemy M7, dato che è passato il turno in cui l'ho evocato usando un mostro “ Costellazione” Xyz: stacco un materiale Xyz (Material/1-1= 0) per far tornare una carta sul terreno o nei cimiteri in mano al proprietario.>>:

Signore del Limbo:<< Capisco... Vuoi neutralizzare Beelzeus? Fai pure, i miei Life Points sono ancora altissimi.>>.

Adrian (sorridendo):<< Ti sbagli, io non ho intenzione di bersagliare il tuo Beelzeus... Voglio aggiungere alla mia mano dal mio cimitero Costellazione Sombrero!>>.

Signore del Limbo (sorpreso):<< Cosa? E come hai intenzione di affrontare Beelzeus?>>.

Adrian:<< In modo da vincere!>>.

Signore del Limbo:<< Eh?>>.

Adrian:<< Evoco Costellazione Sombrero (LV/4; ATK/1550). Sfrutto quindi il suo effetto per rimuovere dal gioco anche il secondo Pleiades nel cimitero ed aggiungere alla mano Costellazione Pollux sempre dal cimitero ed effettuare poi un'altra evocazione normale di un “ Costellazione”. Evoco Pollux (LV/4; ATK/1700), e con la sua abilità evoco normalmente anche Costellazione Algedi (LV/4; ATK/1600). Se Algiedi viene evocato normalmente posso evocare specialmente dalla mia mano un mostro “ Costellazione” di livello 4. Evoco Costellazione Kaus (LV/4; ATK/1800).>>.

Signore del Limbo (sbalordito):<< Quattro mostri evocati in una volta sola! Cosa vuol fare?>>.

Adrian:<< Guarda: sovrappongo Costellazione Algedi e Costellazione Pollux entrambi di livello 4. Con questi due mostri LUCE costruisco una rete di sovrapposizioni. Evocazione Xyz! Vieni, Paladynamo Stellavassallo (Rank/4; ATK/2000; Material/2). Non ho finito...>> in quel momento Adrian chiuse un attimo gli occhi, concentrando la sua aura di Cavaliere delle Stelle. 

Paladynamo Stellavassallo:


Rasalhague (pensando sorpreso):“ Ha imparato ad usare... la “ Costellazione dei Legami”?”. Quando Adrian riaprì gli occhi... al suo fianco c'era una vecchia conoscenza.

Adrian (felice):<< ARITO!>>.

Signore del Limbo:<< COME??? E'...?>>.

Arito (sbuffando):<< Umpf. Avanti,... è il momento che io ti presti la mia forza.>> l'aura di Adrian divenne rossa e bianca.>>.

Adrian (annuendo):<< Ok!>>.

Rasalhague (pensando):“ Avevo dimenticato che quell'abilità... gli permette di usare anche la forza dei legami che evoca!”.

Adrian:<< Uso l'effetto di Kaus per elevare sia lui che Sombrero un'altra volta al livello 5. Sovrappongo Kaus e Sombrero di livello 5. Costruisco la nuova rete di sovrapposizioni.>> con Arito poi disse:<< Dal potere del magma incandescente prende forma il vero potere del fuoco! Devasta ogni cosa con i tuoi poteri vulcanici! Evocazione Xyz!>> sul campo prese a levitare un grande oggetto fatto di magma e roccia fusa:<< Il legame di amicizia che ho con Arito, NUMERO 61: VOLCASAURO (Rank/5; ATK/2500; Material/2)!!>> il globo cambiò forma, trasformandosi in un gigantesco dinosauro rosso dalle punte gialle con numero 61 tatuato su uno dei due oggetti neri che spuntavano dal suo petto. Era la carta datagli l'altra sera dal Barian.

Numero 61: Volcasauro:


Signore del Limbo:<< Un Numero? Non credo che ti basterà a battermi! Le speranze non avranno la meglio!>>.

Adrian:<< Verifichiamolo subito! Attivo l'effetto di Paladynamo: staccando due materiali Xyz (Material/2-2= 0) può azzerare l'attacco di un mostro nemico ed annullare i suoi effetti. Tocca a Beelzeus subire la sua stessa medicina (ATK/4000 => 0)!>>.

Signore del Limbo (furioso):<< Dannato!>>.

Adrian ed Arito:<< Adesso attiviamo l'effetto di Volcasauro: staccando un suo materiale Xyz (Material/2-1= 1) possiamo distruggere un mostro controllato dall'avversario ma Numero 61 non può attaccare direttamente in questo stesso turno. L'avversario subisce anche un danno pari all'attacco originale del mostro distrutto.>>.

Signore del Limbo (sbalordito):<< INCREDIBILE!>>. Gli oggetti neri sul petto di Volcasauro si aprirono, emettendo dei flussi di magma che perforarono il corpo di Beelzeus trapassandolo da parte a parte e facendolo poi esplodere.

Adrian:<< Beelzeus aveva perso i suoi potere e così è stato distrutto. Inoltre il suo attacco originale ammontava a ben 4000 punti, che perdi subito!>> il magma raggiunse Raoul/Signore del Limbo, spingendolo violentemente all'indietro (Signore del Limbo: 8000-4000= 4000 LP).

Signore del Limbo (affaticato dal colpo):<< I miei... complimenti,... ma non basta ancora! Ora ho 4000 punti ma Volcasauro non mi può attaccare direttamente, mentre Costellazione Ptolemy M7 non ha punti di attacco. Solo Paladynamo può attaccare. Non puoi battermi... EH??>> a fianco di Adrian era apparsa anche la figura di Serena, materializzate sempre dalla “ Costellazioni dei Legami”:<< E-Eria???>>.

Adrian e Serena:<< La “ Costellazione dei Legami” reincarna ogni legame! Osserva la forza di questo legame! Usiamo M7 per costruire una nuova rete di sovrapposizioni! Il legame che porto nel cuore.... si risveglia in una nuova forma! Due cuore divisi ma pur sempre uniti che combattono l'uno per l'altro con la forza di una tempesta! Evoluzione Xyz! Mostra i tuoi sentimenti, DRAGO GAIA, IL DESTRIERO DEL TUONO (Rank/7; ATK/2600; Material/1)!>> anche il mostro donatogli da Serena comparve.

Signore del Limbo (indietreggiando sconvolto):<< Non... Non è possibile... Non ci credo... Battuto da un essere infimo...>>.

Drago Gaia, il Destriero del Tuono:


Adrian:<< E' tempo di liberare Raoul! Tu... HAI PERSO, SIGNORE DEL LIMBO!>> poi con le apparizioni di Serena e di Arito lanciò l'offensiva:<< PALADYNAMO, GAIA DRAGO, DISTRUGGETE QUEL SEGNO! ATTACCO DIRETTO!>>. I due mostri di Adrian scattarono rapidi contro Raoul, allungando le loro armi contro il segno dell'armatura da Soldato del Limbo, colpendoglielo in pieno e incrinandolo. Un'esplosione di luce scagliò in aria il nemico, infliggendogli tutto il danno reale in una volta.

Signore del Limbo (dolorante e furioso):<< AAAAAAAAAARGHHHHH (Signore del Limbo: 4000-2000= 2000-2600= 0 LP)!!!! ADRIAN BLAIN.... LA PROSSIMA VOLTA CHE CI INCONTREREMO... TI DISTRUGGERO' IN MILLE PEZZIIIIIIIIIIII!!!!>>. L'incrinatura sul simbolo dei Soldati del Limbo si allargò fino a diffondersi in tutto lo stesso e facendolo distruggere in vari frammenti. Allo stesso tempo anche la corazza da Soldato del Limbo si spaccò completamente, e gli occhi e l'espressione di Raoul tornarono normali: il Signore del Limbo aveva smesso di controllarlo.



 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar