Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: asjarosa    27/03/2014    1 recensioni
Alla shibusen arriva una nuova alunna che nasconde un segreto,che creerà parecchio scompiglio ed anche la curiosità di qualcuno. Chi è veramente questa ragazza? e perchè è così potenete? leggete e recensite.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" non mi scapperai! " stavo correndo a per di fiato da più di dieci minuti,pochi metri lontano da quattro Kishin.
" ci conviene provare a fare l'eco dell'anima " pensai alle parole di Hiro,e dopo un secondo riuscì a colpire un Kishin con la mia onda dell'anima così me ne rimanevano solo altri tre.
" Aurora non fare la scema! stavolta non ti lascerò combatterli da sola. Sarò anche un principiante come arma ma il mio compito è anche quello di proteggerti e aiutarti " mi bloccai appena in tempo per shivare vari attacchi da parte di uno dei tre Kishin.
In tanto nella camera della morte: ( dal punto di vista di Stein )
" vedi Stein ti ho chiamato proprio per questo problema che riguarda Hiro e Aurora "  il sommo Shinigami mi aveva interrotto solo per farmi assistere a un combattimento molto stupido ed anche a un caso di anime su lunghezze d'onde completamente diverse.
" il vero problema non è tanto il grande potere di Aurora,difficile da far passere da lei alla sua arma e viceversa,ma la fiducia che nessuno dei due ripone nell'altro " il sommo Shinigami annuì e continuò a strofinarsi le grandi mani bianche sulla sua machera al posto del viso.
" appunto Stein,comunque vorrei che tu parlassi con Aurora in privato anche utillizzando come scusa la sua totale disattenzione durante le tue lezioni,così di farla aprire un po' e forse ti rivelerà anche i problemi che l'affliggono " capii dove voleva arrivare così dissi:
" per me va bene,però noto che Aurora non ha molta simpatia per me e... " la mia frase rimase sospesa quando il sommo Shinigami fece entrare Hiro e Aurora nella camera della morte.
( dal punto di vista di Aurora )
" che cosa va bene? " Stein e il sommo Shinigami rimasero in silenzio per un po', fino a quando il sommo shinigami decise che era meglio cambiare discorso.
" allora com'è andata la missione! " scrutai Hiro con la coda dell'occhio ma capii che era ancora troppo arrabbiato per rivolgermi la parola o addirittura uno sguardo.
" bene. Ora,mi scusi sommo shinigami ma io e Hiro siamo molto stanchi quindi vorremmo ritornare a casa " dopo aver avuto il consenso da parte del sommo Shinigami, Hiro uscì per primo dalla porta con me al seguito.
" vai avanti senza di me,ritornerò a casa verso sera " detto questo se ne andò verso il cuore della città. Dopo aver camminato per parecchi minuti mi ritrovai in un parco giochi vuoto, con soltanto delle altalene arruginite. Il vento freddo mi penetrò ancora di più nella pelle quando incominciai a dondolarmi sull'altalena.
" mamma,io ti giuro che diventerò un grande maestra d'armi " il suo sorriso dolce non lo dimenticherò mai.
" ma certo tesoro,con i grandi poteri che hai non ne dubito " mi prese per mano ed incominciò a dondolarmi sull'altalena,sempre più veloce fino a quando non arrivò mio padre che urlò contro a mia madre per motivi insoliti. Mio padre mi prese con forza dall'altalena e...

I miei ricordi non vanno mai oltre questa scena, è come se qualcuno avesse eretto un muro tra me e quello che sarebbe successo dopo.
" Aurora " fermai l'altalena e vidi nell'oscurità il viso del prof. Stein, che camminava nella mia direzione.
" hai il viso pallido sicura di stare bene? " mi toccai le guance ghiacciate a causa del freddo.
" si si, è solo che sono un po' stanca e... " mi fermai appena in tempo dandomi della scema. Non avrei mai dovuto parlare di fatti privati con un persona che non conoscevo neanche.
" e hai litigato con Hiro, vero? " rimasi stupita ma poi mi ricordai che dal suo specchio il sommo Shinigami poteva vedere qualsiasi cosa succedesse all'interno di Death city,e quindi Stein avendo visto il combattimento aveva sicuramente capito che tra la mia anima e  quella di Hiro non c'era stata comunicazione.
" si " il prof. Stein si aggiustò meglio gli occhiali sul naso per poi rispondermi:
" io credo che tu ed Hiro dobbiate soltanto fidarvi l'uno dell'altro. Ah a proposito! volevo dirti che ho scoperto altre informazioni riguardanti le streghe e i Kishin,se vuoi ora potremmo andare a casa mia così potremmo parlarne più tranquillamente e di fronte ad una buona tazza di tè " rimasi stupita dall'invito di Stein ma senza fiatare lo seguì anche se decisi comunque di stare sull'attenti.
" vieni,entra,siediti sul divano " feci come mi aveva detto ed ovviamente mi ritornarono in mente le scene di quando avevamo combattuto di fronte a tutta la classe.
" ecco " accettai la tazza di tè che mi riscaldò subito le mani con il suo calore.
" allora come ti avevo detto sembra che le streghe vogliano ricreare un uovo Kishin più forte di quello precendente,ma hanno bisogno di una persona che si adatti subito al sangue nero così da non morire sul colpo quando glielo avrebbero dovuto inniettare " annuii subito capendo la gravità della situazione.
" trovare una persona il cui corpo si adatti non è semplice ma neanche impossibile. Il problema principale è che se il sangue nero dovesse capitare in un corpo già forte come per esempio Kid le cose si complicherebbero ancora di più "  continuammo a parlare fino a quando Stein non si alzò per accompagnarmi a casa, visto che ero stanchissima perchè erano le undici di sera. Il giorno dopo appena entrata in classe il prof. Stein mi disse che il sommo Shinigami voleva parlare urgentemente con noi.


Ciaoooo a tutte, scusate per il ritardo ma sono stata occupata con la scuola. Cosa vorrà mai il sommo Shinigami da Stein e Aurora? lo scoprirete nel prossimo capitolo!!!!!
A presto baciii!!!


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: asjarosa