Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Lafley_Snape    05/07/2008    6 recensioni
Ciao a tutti!E' la prima ficcy su Twilight,perciò siate clementi!XD
Io adoro la coppia Carlisle/Esme...Sono bellissimi,pucciosissimi insieme!^^
Ho deciso di scrivere questa ficcy e di dedicarla a tutti voi..Spero davvero che vi piaccia questa breve ficcy!
Mi raccomando lasciatemi un commentino!!^^
Baci,Lafley
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Esme Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Favola di cristallo

La luna era alta nel cielo : la sua luce fioca illuminava debolmente il paesaggio mentre lentamente il silenzio aveva sopravvento.
Una donna dai lunghi capelli ramati,leggermente mossi e gli occhi scuri osservava le stelle :
era poggiata alla balaustra della balconata della sua dimora.
Una leggera brezza si era alzata e i suoi capelli ondeggiavano a ritmo del vento.
Socchiuse gli occhi : amava quell’atmosfera ; era come rivivere sogni lontani che da lungo tempo faceva fatica a ricordare.
Sorrise.
I denti bianchissimi splendevano alla luce della luna, in tutta la sua bellezza.
- Esme – sussurrò una voce.
Due forti braccia le circondarono la vita e lei poggiò stancamente la testa contro il petto dell’uomo.
Aveva i capelli biondissimi e gli occhi azzurri : sembrava un modello.
- Ciao Carlisle – disse lei tenendo gli occhi chiusi.
Lui le baciò il collo procurandole un brivido.
- Come mai qui da sola? – chiese il bel vampiro.
- Riflettevo.. – disse la donna in un sussurro. Lui aggrottò le sopraciglia
- Su cosa?
- Su tutto…A come…Tutto è cambiato per me…Grazie a te – disse voltandosi e ammirando il viso angelico dell’uomo dai capelli color del grano.
Lui abbozzò un sorriso, mentre con una mano le scostò una ciocca dal viso per mirarne lo splendore.
- Non devi ringraziarmi amore mio…ora siamo una famiglia…Felice – disse avvicinandosi sempre di più per sfiorarle il naso con il suo.
Esme ridacchiò.
- Si e io ho il marito più bello dell’universo!
Carlisle scoppiò a ridere.
- Oh ma grazie! Io invece ho la moglie più bella dell’universo!
Rise ance lei, lasciandosi andare tra le braccia del dottore che la sorreggeva.
Si fissarono con intensità finchè le loro labbra non si unirono in un bacio dolcissimo e lento.
Le mise una mano tra i capelli,lisciandoglieli mentre lei aveva poggiato entrambe le mani sulle spalle forti di lui.
Era come essere in paradiso.
Esme diceva che la loro era una favola…una favola più bella del pregiato cristallo.
Carlisle sorrideva ogni volta.
Staccò le sue labbra da lei e la guardò negli occhi : un contrasto tra nocciola misto ad ametista e azzurro.
Le prese la mano e le baciò il naso.
- Ti amo - sussurrò
- Anche io – disse lei per poi poggiarsi al petto del marito.
La luna illuminava i due vampiri completamente persi l’uno negli occhi dell’altro.

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Ciao a tutti!E' la prima ficcy su Twilight,perciò siate clementi!XD
Io adoro la coppia Carlisle/Esme...Sono bellissimi,pucciosissimi insieme!^^
Ho deciso di scrivere questa ficcy e di dedicarla a tutti voi..Spero davvero che vi piaccia!
Mi raccomando lasciatemi un commentino!!^^
Baci,Lafley

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lafley_Snape