Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: sarah1701    27/03/2014    2 recensioni
Karen, una ragazza di appena vent'anni che ha appena incominciato a frequentare l'università a Roma, scoprirà che la sua vita sta per cambiare grazie al suo artista musicale amato sin dall'adolescenza..
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settimana dopo.

In giro di pochi giorni, Karen ha abbandonato l'università ed ora sta per abbandonare momentaneamente anche la sua migliore amica.
I genitori, seppur non condividendo la sua idea, la appoggiano con tutte le forze. Vogliono solo la felicità della loro "bambina".
Sharon invece, fin da subito fu molto felice per lei e presto il suo ragazzo di Napoli prenderà il posto di Karen nella casa.

Era arrivato finalmente il giorno della partenza.

I genitori di Karen era venuti a Roma pochi giorni prima ed aveva fatto anche conoscenza con Mika che ritenevano un ragazzo d'oro.

I genitori e Sharon, accompagnarono Mika e Karen all'aeroporto che, dopo abbracci e felicitazioni, stavano quasi per perdere l'ultima chiamata.

Karen guardava il panorama fuori dall'oblò, pensando che la sua vita era ormai cambiata, sicuramente in meglio.
"Ehy, va tutto bene?"- le domandò Mika sorridente ed appoggiando la mano sulla sua -"sembri pensierosa"- aggiunse.
"Stavo solo pensando a quanto sono felice di affrontare quest'avventura"- rispose Karen sorridendo "Anche se sono un po' spaventata.." aggiunse.
"Ci sarò sempre io con te."  disse Mika,baciandola sulla guancia.

Anno 2015.

E' passato un po' di tempo da quando Karen ha incominciato la sua avventura con Mika.
Le cose da allora, sono andate a gonfie vele. 
Karen, oltre che essere la sua collaboratrice di testi, è divenuta anche la sua migliore amica.
Sono diventati inseparabili e Karen si è praticamente trasferita a casa sua a Londra.

Mentre il rapporto di Mika con Karen va alla perfezione, il rapporto con il suo ragazzo è disastroso.
Litigano ogni giorno, e Karen ogni volta li convince a far pace ma la routine è sempre la stessa.

15 Settembre 2015.

18:00. Londra era particolarmente nuvolosa quella sera e Karen si trovava in giro per terminare le ultime cose per il nuovo album di Mika in uscita.
Mentre si dava da fare, arrivò una chiamata.
"Pronto, Mika! Dimmi tutto!" - rispose Karen con allegria.
"Ka..karen, dove sei? Per favore, puoi tornare a casa? Ho bisogno di te." - disse Mika, dall'altra parte del telefono, con voce quasi vicina al pianto.
"Si, certo! Arrivo subito!" rispose Karen preoccupata e riattaccò il telefono.
Mentre si accingeva di corsa a casa di Mika, pensò che avesse avuto un nuovo litigio con il ragazzo.
E così fu.
"Ho litigato ancora con lui.." disse Mika con faccia triste "e questa volta è finita." aggiunse.
"Perchè questa volta è finita? Cos'è successo?" rispose Karen sbalordita e avvicinandosi a lui.
"Perchè da due mesi a questa parte, ho capito che mi sento a disagio con la mia sessualità." disse mentre prendeva la mano di Karen - "Ho incominciato a provare qualcosa per te." affermò.
 



  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: sarah1701