Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Iris14    27/03/2014    1 recensioni
Ambientata appena dopo l'episodio 3x05.
Damon ha fatto una promessa a Elena, non lascierà mai più sola.
Dopo il ritorno di Stefan a Mystic Falls, Damon a paura che il fratello possa fare del male a Elena, nonostante la debba tenere d'occhio per Klaus. Pochi giorni dopo Damon trova Elena priva di sensi e capisce che è opera del fratello. Così, per proteggere Elena decide...Elena riuscirà a resistere a Damon e all'amore travolgente che silenziosamente prova per lui?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte e tutti voi… ho quasi paura a ritornare dopo così tanto tempo e voi ormai avrete pensato, che ho mollato la storia a un passo dalla fine senza motivo. Il fatto è che per motivi familiari non sono più riuscita a completare la storia, dato che volevo darci una bella conclusione, ma non me la sono più sentita di continuare. Scrivere era diventato un peso e un obbligo e non aveva senso concludere la fanfiction in modo banale e semplice, giusto per completarla!

 Mi dispiace tantissimo per tutti quelli che seguivano… prometto che in qualche modo rimedierò con una storia ancora più bella… ora che la passione e la voglia di scrivere mi è tornata!!

Un grosso bacio a tutti e ancora grazie per le soddisfazioni che mi avete dato, Iris

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Iris14