Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Michaelis Ashley Warblers    28/03/2014    1 recensioni
Ogni persona ha un segreto, anche la più normale.
Ma come si suol dire " due persone possono tenere un segreto solo se una delle due è morta".
Quattro ragazzi dell'Accademia Maschile Dalton stanno per scoprire che non esiste niente di più vero al mondo.
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Kurt Hummel, Nick Duval, Sam Evans, Sebastian Smythe
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Blaine Anderson

“ Non puoi nasconderti per sempre. –A”
 
Blaine Anderson, dopo l’arrivo di Sebastian Smythe è stato messo in secondo piano da tutti: dai suoi Warblers, dai suoi amici, dal suo amico preferito Kurt e questo non gli andava a genio per nulla, soprattutto perché quel mostro di francese era riuscito ad eliminare tutta la purezza di Kurt nel giro di pochi mesi.
 
Questo non è un movente abbastanza valido per far sparire qualcuno? Secondo me sì. Purtroppo, come tutti sappiamo, Anderson non si distingue per le sue manie omicide.
 
Facciamo un passo indietro (adoro i flashback!) .
 
Abbiamo sempre detto che Blaine è sparito l’estate della scomparsa di Sebastian e abbiamo sempre detto che nessuno sa dove sia! (Menzogna! C’è una persona in quel gruppo che sa come mai è scomparso e dove si nasconde, e ovviamente poi ci sono io, l’Onnisapiente!)
 
Cosa spinge un ragazzo a lasciare la sua città, i suoi amici e la sua vita? Non esiste risposta più semplice. Un segreto. ( E chi più di me ama i segreti? Nessuno!)
 
La scomparsa di Blaine è legata a quella di Smythe più di quanto si possa immaginare.
 
Probabilmente Anderson è stato l’ultimo a vedere Sebastian. (Fatta eccezione per me). Perché si sono visti? Semplice! Chiedete ad Hummel. Oh sì, chiedete ad Hummel! Purtroppo siete un gruppo di idioti e non ci siete arrivati, quindi ve lo suggerisco io.
 
In quel preciso istante i cellulari di Kurt, Sam, Hunter e Nick suonarono. Brutto segno, bruttissimo segno, oserei dire.
 
" Credo che Hummel debba farvi una piccola confessione su Anderson. Io sono una persona curiosa, voi no? –A."
 
Tutti gli sguardi si focalizzarono su Kurt, che non sembrava aspettarsi quel messaggio, (con me nessuno è al sicuro, dovreste averlo capito ormai).
 
Passarono vari minuti prima che Hunter decise di rompere il silenzio dicendo: “ Kurt, credo che sia giunto il momento. Ci devi una spiegazione”.  Un misto di emozioni attraversarono velocemente il volto di porcellana di Hummel, che dopo un lungo sospiro si rassegnò.
 
“ Sì, hai ragione Hunter, vi devo una spiegazione. Non so quanto possa aiutarci a trovare Sebastian, ma vi dirò quello che so. Il giorno prima della scomparsa di Smythe non ero al centro commerciale, come vi dissi. Ero con Blaine, per un motivo a me sconosciuto, non sono mai riuscito ad interrompere i rapporti con lui, così ci vedevamo di nascosto, ma ho il sospetto che Sebastian lo sapesse e la cosa non gli andava molto a genio. Parlai con Blaine di questo mio dubbio e questo lo mandò su tutte le furie, era stanco di doverci vedere in segreto ed era ancora più irritato dal fatto che io cercassi sempre l’approvazione di Bas; avevo una cotta per lui ed entrambi lo avevano capito. Ognuno usava la cosa a proprio vantaggio: per Sebastian ero il suo amico con benefici, per Blaine ero la povera anima da salvare dalle grinfie del diavolo. “
 
Altra lunga pausa di silenzio (Hummel sa come aumentare la suspance). Nessuno aveva il coraggio di parlare, troppe informazioni tutte insieme che dovevano essere elaborate.
 
“ Quando dissi a Blaine che secondo me Sebastian era infastidito dai nostri incontri segreti, come ho già detto Blaine si infuriò e mi disse che lo avrebbe affrontato non appena sarebbe cominciata la scuola, in pubblico, in modo da umiliarlo maggiormente. Come sappiamo non basta un pubblico affronto per demolire Bas”.
 
“Aspetta fammi capire” interruppe Sam  “ Tu parlavi della tua cotta per Sebastian con Blaine? Cosa hai che non va Hummel? Non ti sei mai accorto della grossa crush che Anderson aveva per te?”
 
“ Sì Sam, parlavo con lui di Sebastian e sì Sam, sapevo della sua cotta per me. Questo per il momento è irrilevante. Non è questo che A vuole che vi dica. Dove ero rimasto? Ah sì! Blaine mi disse che voleva affrontare in pubblico Sebastian, ma come sappiamo questo non è mai successo perché né Blaine né Bas sono tornati a scuola. Non so sinceramente perché A voglia che vi dica queste cose, non c’è niente di rilevante. "
 
“ A vuole farci credere che è stato Blaine a far sparire Sebastian”. Tutti gli occhi si spostarono su Nick per un momento.
 
“ Non diciamo idiozie. Sappiamo tutti che Blaine non farebbe mai una cosa del genere “ obbiettò Kurt.
 
“ Allora spiegami come mai le date delle scomparse coincidono “ ribatté Hunter.
 
“ Ragazzi no! Così la diamo vinta ad A. Vuole metterci l’uno contro l’altro e farci sospettare di tutto e tutti “ disse Sam (e bravo Evans, non credevo che tu fossi così sveglio!)
 
I ragazzi si guardarono tutti, si calmarono e si scusarono. ( Fanno presto ad insabbiare le questioni quei quattro, ma finché io sono in giro, niente resterà irrisolto ).
 
“ Scusatemi, davvero! Non so perché A voglia che io vi dica queste cose irrilevanti, forse davvero perché vuole metterci l’uno contro l’altro e farci sospettare di chiunque! “ disse Kurt.
 
“ Siamo tutti d’accordo sul fatto che non è stato Blaine a far del male a Sebastian, anche se non sappiamo dove sia e perché è  fuggito, per noi è innocente” aggiunse Nick.
 
“ Sì, tutti d’accordo “. (NO! Assolutamente no! Questa cosa non mi va bene, siete dei bugiardi!).
 
I telefoni squillano di nuovo.
 
Non dite di essere tutti d’accordo. Uno di voi mente. Io so chi. –A
 
 
Angolo dell’autrice
 
Rieccomi qui dopo una vita che non aggiorno.  Questo capitolo è un po’ di stallo, perché hai fini della storia è quasi irrilevante, forse. Non aggiungo altro, sta a voi decidere l’importanza di questo capitolo!
 
Ringrazio tutti quelli che leggono/seguono/preferiscono e che hanno avuto la pazienza di aspettare questo nuovo capitolo.
 
Alla prossima ;)
Michaelis.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Michaelis Ashley Warblers