Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Michaelis Ashley Warblers    28/03/2014    0 recensioni
Attraverso le canzoni e la musica si possono esprimere il proprio essere, il proprio stato d'animo ed altre mille cose, ma alla musica sono legate anche sensazioni e ricordi.
Attenzione: Raccolta di songfic :)
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7. Come what may. – Blaine Anderson
 
“ Never knew I could feel like this 
Like I've never seen the sky before 
I want to vanish inside your kiss “
 
Noah Puckerman, ti ringrazio con tutto il cuore. Ti ringrazio davvero. Se quel giorno tu non avessi mandato Kurt alla Dalton, non avrei mai incontrato la mia persona.
 
Quando ti ho visto la prima volta, Kurt, eri sulle scale della Dalton, spaventato e spaesato da tutta quella confusione, mi hai fermato e mi hai chiesto cosa fosse successo e il perché di quel subbuglio. Il mio cuore ha mancato un battito, ma non detti peso alla cosa. Ti risposi che di li a poco si sarebbero esibiti gli Usignoli, glee club della mia scuola e tu sei sembrato confuso. Senza pensarci ti ho preso per mano e ti ho portato per quei corridoi così lussuosi eppure così vuoti per me. Ho cominciato a cantare Teenage dream, canzone scelta dal destino.
 
“ Listen to my heart, can you hear it sings 
Telling me to give you everything 
Seasons may change, winter to spring 
But I love you until the end of time “
 
Quando ho scoperto che non eri realmente uno studente della Dalton, mi sono sentito triste. Credevo di aver trovato l’amico che cercavo da una vita, ma tu venivi da un’altra scuola ed eri li per spiarci. Se al tuo posto ci fosse stato un qualunque altro essere vivente mi sarei arrabbiato, odio queste cose scorrette, ma davanti a me c’eri tu e per quanto ho provato ad arrabbiarmi non ci sono riuscito. Ti ho offerto un caffè ed una chiacchierata amichevole ed in quel momento le nostre anime si sono incatenate l’una all’altra. Eravamo la parte che mancava all’altro per essere completo, ma ancora non lo avevo capito. Mentre tu parlavi del tuo liceo abbiamo scoperto di essere molto simili, entrambi abbiamo sofferto per quello che eravamo.
 
“ Suddenly the world seems such a perfect place 
Suddenly it moves with such a perfect grace 
Suddenly my life doesn't seem such a waste  “
 
Un giorno hai mollato tutto e ti sei trasferito alla Dalton. Ho memorizzato quella data e mai la dimenticherò. Eri lì con me. Due persone simili che si capiscono e si comprendono perfettamente, non avrei potuto chiedere amico migliore. Mi sei sempre stato vicino, hai appoggiato qualsiasi decisione io prendessi, perfino il mio GAP Attack, per quanto ti facesse male, ma io non sapevo.
 
Quando mi dichiarai a Jeremiah e venni respinto non mi sono sentito poi così male, non ne capivo il motivo, poi arriva l’improvvisa morte di Pavarotti e io capisco. Ti amavo Kurt, ero profondamente innamorato di te. Ci ho messo molto tempo a capirlo, ma tu ci sei arrivato prima. Sai, non sono mai stato bravo a capire le cose quando si tratta di me.
 
Ti ho baciato. Mi hai baciato. Ti ho amato, mi hai amato. Ti ho dato tutto, mi hai dato tutto. Non potevo chiederti di rinunciare ai tuoi amici per stare solo con me. Prima di me avevi una vita, ed era giusto che tu la mantenessi. Così chiamo a raccolta gli Usignoli e vengo al tuo liceo per dire al mondo che ti amo. “ Somewhere only we know “.
 
“ It all revolves around you 
And there's no mountain too high 
No river too wide 
Sing out this song I'll be there by your side “
 
Il tuo ultimo anno di liceo ho deciso di trasferirmi alla tua scuola, volevo vivere con te ogni secondo. Sapevo che avrei dovuto lasciarti andare dopo e non volevo rimpiangere nulla. Non importa se ho perso un anno di scuola e mi sarei diplomato in ritardo. Per te ne è valsa la pena. Non è stato facile per me inserirmi nel tuo gruppo perché tutti in me vedevano “ Blaine Usignolo La Minaccia “, ma non mi importava. Avevo te e questo per me bastava.
 
Con un po’ di fatica sono riuscito ad integrarmi nel gruppo e tu sei sempre rimasto con me. Più il tuo diploma si avvicinava, più la mia paura di perderti per sempre cresceva. Sei sempre stato un tipo ambizioso e per te New York era la tua cima del mondo, la fine della tua scalata. Insieme alla mia paura crescevano anche i nostri litigi, ma non abbiamo mai mollato. Abbiamo tenuto duro.
 
Ti sei diplomato, siamo rimasti insieme e questo per me è stato il più bel traguardo che io abbia mai raggiunto.
 
Per venirmi incontro e combattere le mie paure hai deciso di rinviare di un anno la tua partenza per New York, di rimandare il tuo sogno. Questo non potevo permettermelo, tu non lo avresti mai permesso. Ho preso il mio coraggio a due mani, ho messo da parte le mie paure e ti ho messo su quell’aereo per raggiungere i tuoi sogni. Io ti amo, tu mi ami e questo sarebbe bastato a vincere ogni paura.
 
“ Oh, come what may, come what may 
I will love you, I will love you 
Suddenly the world seems such a perfect place. 
 
Ormai sei partito da mesi, e non ci sentiamo spesso come prima, ma è comprensibile tu devi star dietro alla NYADA, a Vouge.com, agli studi, devi badare alla casa che dividi con Rachel e devi vivere. Dovrei fare lo stesso io, ma non ce la faccio. Sono troppo debole, mi sono iscritto a tutti i possibili club per tenermi impegnato, ma il mio pensiero vola comunque verso te. L’amore non basta Kurt, ho sbagliato a crederlo. Sono sempre stato forte per te, adesso ho bisogno che tu lo sia per me. Ho bisogno che tu risponda al telefono e mi dica che andrà tutto bene, solo questo.
 
Ti chiamo, ma tu non rispondi. Sono debole Kurt, sempre più debole. Ho bisogno di sentire la tua voce, ho bisogno che tu mi dica che siamo sempre io e te e che nonostante la distanza siamo sempre legati perché ci amiamo. Decido di richiamarti, ma tu continui ad ignorare le mie chiamate. Non ce la faccio. Il mio cuore cede.
 
E’ bastata una chiacchierata con Eli C. su Facebook per farmi cedere, non ce l’ho fatta. Non sono stato abbastanza forte. Sono consapevole di averti fatto la cosa peggiore che si possa fare ad una persona. So di aver riaperto molte ferite in te. Per quello che vale ti dico che quello che è successo per me non ha nessun significato, per me esisti solo tu. È inutile dirlo adesso, lo trovo quasi insensato.
 
La sera, nel mio letto, guardo la nostra foto e penso a quanto io sia stato stupido. Tu mi ami e me lo hai dimostrato perché tu sei stato forte, hai resistito alle tentazioni. Ti sei battuto per noi, io ho distrutto tutto.
 
Scorro i nostri messaggi e trovo il primo messaggio che ti inviai subito dopo averti conosciuto: COURAGE.
 
Coraggio. Quello che è mancato a me. Kurt Hummel, io ti amo e ti giuro che farò di tutto pur di riaverti, anche se adesso siamo solo Kurt e Blaine questo non significa che uno debba per forza escludere l’altro dalla propria vita.
 
Ti amo, per me esisti solo tu. Un giorno ti riavrò indietro e ti farò capire che sono stato un perfetto idiota, ti prego solo di una cosa, non cambiare il perfetto essere che sei a causa di questa mia idiozia. È giusto che il mondo intero veda che persona meravigliosa sei. Questa sarà la mia punizione.
 
 
Angolo dell’autrice.

Ok, va bene potrei chiamarmi liberamente MissfaccioHiatuslungheesenzasenso.
Su questo capitolo non ho nulla da aggiungere, credo che parli da solo. Come sempre vi ringrazio tutti per essere di nuovo qui.
Per qualsiasi cosa vi lascio la mia pagina autrice :) https://www.facebook.com/MichaelisAshleyWarblers
 
Michaelis.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Michaelis Ashley Warblers