Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Francine    28/03/2014    3 recensioni
E poi ci sono loro. Le infiltrate. Quelle che necessitano di più spazio di quello garantito da cento parole secche. Quelle che non hanno un posto dove andare, come i coralli aggrappati allo scoglio. Quelle che non hanno legami, non hanno radici, non hanno una genesi. Quelle che ho scritto quando avrei dovuto concentrarmi su qualcos’altro. Quelle che sono un tappeto di nuvole. Un’accozzaglia di cause perse, insomma. Le ho raccolte tutte qui, nella speranza che possa farvi piacere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Caleidoscopio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2 Deep Blue Eyes

Prompt: Blu
Fandom: Saint Seiya – Serie Classica
Personaggi: Andromeda Shun / Phoenix Ikki


Il luccichio delle onde increspa il mare, un tappeto blu con una sottile riga più scura, in lontananza, a dividere l’aria dall’acqua. Un piccolo paguro, arrancando nella sua conchiglia, risale la linea di marea in direzione dello scoglio di Andromeda. Domani toccherà a lui essere incatenato a quella zanna grigia che spunta dall’acqua con la bassa marea, quando il sole si sveglia e stropicciandosi gli occhioni si affaccia, incuriosito, a guardare quello che accade su quel puntino roccioso che galleggia nel cuore dell’Oceano Indiano. Ce la farò?, si chiede, cercando nel mare il blu profondo degli occhi di suo fratello.



Nota: il nome di Shun si scrive con l'ideogramma 瞬, che è alla base del verbo 瞬く (matataku), che significa brillare, scintillare, luccicare. Il nome di Shun, quindi, significa scintillio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Francine