Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    05/07/2008    5 recensioni
"Si, il mio piccolo pezzo di paradiso è con lui"
Una "piccola" e dolce FF sugli Avenged Sevenfold!! con i Pairing Synyster Gates (<3<3)Zacky Vengeance!
Aggiunto ultimo capitolo!
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It Is Worth Of It

 

Primo Capitolo – I’m Not a Child!

 

 

Il giorno dopo

 

Zacky Pov

 

- Buon giorno a tutti – dico entrando, ancora mezzo addormentato, nella sala prove.

- Buon giorno – mi rispondono tutti in coro. Ok, aspetta, non proprio tutti. Brian non ha neanche alzato lo sguardo quando sono entrato.

Porca miseriaccia zozza!

- Buon giorno Bri – lo saluto sedendosi accanto a lui.

- Giorno – mi dice tenendo sempre lo sguardo sul cellulare.

- C-come va? – chiedo timidamente.

- Bene grazie. –

Oh ma porca miseria. Questa non è una conversazione!

Mando un sguardo disperato verso Jimmy che fa spallucce, poi mimo con la bocca un “aiutami tu!” e lui annuisce.

- Io vado un fumarmi una sigaretta. –  spero che il messaggio sia arrivato al Rev.

- Veloce che ora iniziamo – mi dice Matt.

Jim è tutto nelle tue mani!

Esco dallo studio e mi metto seduto su un muretto.

Mi accendo la mia sigaretta e aspiro lasciando che la nicotina mi rilassi.

Spero che Jim riesca a capire qualcosa.

- Ehi Zacky. – mi giro.

- Ciao Johnny. Ne vuoi una? – dico indicando la sigaretta tra le mie dita.

- Si grazie. Ma…si può sapere che ha Brian? –

Gli pongo una sigaretta e tra un po’ non mi strozzo quando pronuncia quel nome.

- P-perché? –

- E tutta la mattina che è intrattabile. E poi non ha ancora preso in mano la chitarra, cosa che di solito io penso che se la scopi, visto che ci sta sempre attaccato! –

Sorrido, beh è vero. Anche io non riesco a stare lontano per molto dalla mia.

- Non so John. Anche con me non ci ha parlato molto stamattina. Forse ha i suoi scazzi. –

- Si può darsi. –

- Ma, per caso prima che arrivassi ha detto qualcosa che ne so…su di me? – chiedo, facendo finta di nulla.

- No, te lo detto. Non ha parlato con nessuno. Si è solo messo li a trafficare col cellulare. Penso che stia giocando a Snake. Ma…perché è successo qualcosa tra di voi? Se no si spiegherebbe tutto. –

Dice guardandomi alzando un sopracciglio.

- N-no! Non è successo nulla! Non ci siamo neanche parlati! – umm, invece penso proprio che sia a causa mia. Porca miseria, questa brutta sensazione, forse è qualcosa di più.

E poi, da quando Brian preferisce giocare a Snake che non suonare???

Deve essere più grave di quanto pensavo la cosa.

- Ah boh. Allora non saprei proprio. Eddai, vabbè, forse ha davvero i suoi scazzi. Domani sarà tutto come sempre. –

- Ehi ragazzi! Dentro su che cominciamo! – urla Matt dalla porta.

- Arriviamo! – urliamo all’unisono io e Johnny.

Quando rientriamo Jim mi viene vicino e io lo guardo interrogativo.

- Allora? –

- Allora?! Qualche casino di sicuro l’hai fatto Zack perché quando ho nominato il tuo nome si è chiuso come una serranda! Poi quegli occhi…oddio! Se gli sguardi potessero uccidere a quest’ora dovreste trovarvi un nuovo batterista! – dice a bassissima voce cosi che solo io possa sentire.

Ok che Syn e bello (bellissimo!! NdSweet) e buono, ma quando si incazza e meglio stargli lontano.

Si, ma ora non ho più dubbi. Cazzo, ho davvero fatto qualcosa. Ma cosa? Ora basta devo chiederglielo! Non posso più stare con quest’ansia.

 

 

Brian Pov

 

Che cazzo di domande che se messo a fare Jimmy ora!

Oh che nervoso! Proprio oggi che non ne voglio sapere nulla tutti vengono da me con quel cazzo di nome sulla bocca! Oggi che vorrei solamente fare un cazzo di record a Snake!

- Ehi Bri! – parli del diavolo…

- Ciao, scusa non posso fermarmi. Ho da fare…- dico continuando a camminare verso la macchina.

- No! Ora aspetti Syn! Basta! Perché mi eviti e quando cerco di parlarti mi rispondi a monosillabi??-

Bella domanda amico.

- Ma che stronzate dici!? Io non ti sto evitando! – rispondo, senza smettere di camminare e lui mi sta dietro

- Si invece! – oddio sembra un bambino quando fa cosi. Poi quel musetto che ha messo su!

No! Basta Brian!

- Non fare il bambino! Ho detto che non ho niente…-

- E tu non trattarmi come un bambino! – poi abbassa lo sguardo, lo stesso sguardo triste di ieri notte. – Bri…per favore…-  dice fermandosi.

Oddio, che faccio?

No, non glielo posso dire.

- Non ho nulla da dirti Zack…ciao. – e arrivato alla macchina mi giro a guardarlo. È ancora li fermo che mi guarda triste. Mi sono comportato davvero da stronzo, ma è meglio cosi. Se gli dico cosa è successo stanotte sarà un casino quindi aspetterò che mi passa e poi sarà tutto come prima.

Ho bisogno solo di tempo.

 

 

Zacky Pov

 

 - Jimmy!!! – entro urlando, chiamando il mio amico.

- Oddio! cazzo urli Zack!?! – dice lui saltando sullo sgabello della batteria.

- C’è l’ha con me! C’è l’ha con me! Mi odia lo so! – dico sdraiandomi sul divano  della sala prove.

Matt si è dileguato. Sicuramente è andato a “controllare le date del Tour” con Valary.

Quanto lo invidio! Vorrei avere anche io una relazione come la loro…naturalmente con Syn!

E anche Johnny penso sia andato a ricongiungersi con la sua dolce metà.

- Parli di Brian? – mi chiede Jim.

- Certo! Di chi altro se no!? –

- Infatti, che cazzo di domande faccio! Tanto parli sempre di lui…- faccio finta di non sentire il palese riferimento alla mia monotonia.

- C’è l’ha con me lo so! Prima quando gli ho chiesto perché mi evitava mancava poco che mi mandasse a fanculo! –

Faccio un profondo respiro.

- Ho bisogno di alcool!! Vieni con me a bere qualcosa? – chiedo speranzoso a Jim.

Va a finire che mi ubriaco e faccio di nuovo la stronzata di andare da lui.

- Mi dispiace amico, ma anche io ho una vita. Ho una ragazza che vorrebbe uscire con me ogni tanto, non so se sai cosa intendo. Non posso stare sempre dietro ai tuoi problemi di cuore e preoccuparmi delle tue bevute autolesioniste. –

- Sei un insensibile! – gli urlo alzandomi in piedi.

- Eddai! Non fare il bambino! –

È la seconda persona che me lo dice oggi. Ora ammazzo qualcuno!

- Non sono un bambino! – i suoi occhi si riducono a due fessure.

- ALLORA DIMOSTRALO CAZZO! ABBI LE PALLE DI ANDARE DA BRIAN E DIGLI CHE TI SEI INNAMORATO DI LUI! –

Ops. Ho fatto arrabbiare il Rev.

Rimango muto davanti alla sua statura non indifferente.

- Ok, ma non arrabbiarti. – gli dico alzando le mani in segno di resa.

Fa un bel respiro per riprendere aria e poi torna il solito Jim, con un sorriso sincero sul viso.

Quell’uomo a volte mi fa paura.

- Bene. Vai ora. –

- Dove? – lui mi fulmina con lo sguardo.

- Ok ok vado! Ciao Jim! – lui torna  a sorridere e mi fa ciaociao con la “manina” .

Esco da li con le mani nei Jeans. Mi faccio un giro per la città per pensare ed arrivo ad una conclusione. L’unica che ci sia mai stata, e proprio quella che mi costringevo ad evitare.

Jim ha ragione. Devo avere le palle di andare da Brian e dirgli tutto.

Ok è deciso.

Mi fermo e faccio retro front verso la sua casa. Spero di trovarlo.

 

 

Linkin park: ecco il nuovo capitolo! Anke io adoro qst coppia! Sono trp teneri insieme vero?! Stupendi *_* aah! e come non invidiarlo Zacky!!! Brian è cosi...cosi...cosi...oddio! non ho parole adatte a definire benebene cos'è lui! xD spero ti piaccia anche questo! baci

 

Niamh15: Fede carissima!! Mi sono divertita non poco a scrivere qst capitolo!! Brian trp cucciolo!! E Matt e Jim li adoro come paladini dell’amore! xD

Spero ti piaccia anke qst capitolo! baci

 

Insult:  Ma ciaooo! Mi fa davvero tnt piacere che ti piaccia qst FF! si, mi sono divertita davvero a descrivere quella scena e anche la telefonata di Brian e Matt!!!

Il Rev lo adoro! È troppo simpatico! All’inizio volevo fare che era fidanzato cn il Johnny ma poi mi serviva etero! xD

Spero ti piaccia anke qst capitolo! Fammi sapere!

baci

 

 

Visto che è piaciuto ho pensato vi avrebbe fatto piacere il primo capitolo! Recensioni su su! xD

 

Vale

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium