Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Caramell2_LaVendetta    05/07/2008    8 recensioni
"Ma tu quanti anni hai??"
"16"
"Siamo coetanei" Lui non rispose "Pensavo che stessi dalla mia parte!"
"Io sto solo facendo il mio dovere di Kazekage"
[...]
"Ho parecchio lavoro da sbrigare" Tagliò corto Gaara.
"Non hai nemmeno voglia di ascoltare le mie confessioni?" Chiese lei sarcastica.
[...]
"Gaara..." Cominciò lei abbassando gli occhi "Ti senti solo?"
Un dolore improvviso al cuore gli portò meccanicamente la mano sul petto.
"Perché....perché questa domanda?"
"Perché tu ..." Alzando gli occhi verso di lui  "...Mi ricordi tanto me stessa"
[...]
"Ti preoccupi per me,Kage?" Chiese lei con una punta di malizia.
"Tu mi hai causato un sacco di guai" Deviò l'argomento.
"Molti molti?"
Gaara calò il capo. Tuttavia non risultò molto serio.
[...]
"Kankuro"
"Si?"
"Se ti dicessi che fra due settimane probabilmente morirò,tu che penseresti?"
"Che sei in vena di ironia pesante"
[...]
"Gaara...tu sei un Jinchuuriki"
Gaara ebbe un sussulto. Anche lei sapeva,dunque?
Gli si avvicinò,sorridente. Lui arretrava,impaurito. Come un cane bastonato a cui nessuno ha mai donato una carezza.
"Non...non ti avvicinare...sono un mostro" Le disse lui,il cui tono trasudava disperazione,per se,e per ciò che teneva dentro.
Una storia che parla di una ragazza,Akarui,il cui destino viene segnato dalla maledizione del suo clan. Per liberarsene,dovrà uccidere il responsabile della morte dei suoi genitori,ma non sa che il nemico è più vicino di quanto pensa... Un segreto incoffesabile,parole amare,ricordi soffusi,frasi affidate al vento e promesse mai mantenute. Tutto condito con una dose di ironia e,quando serve,e senza esagerare,tanta maliconia. Garantita da chi l'ha letta: Non vi annoierà. =)
E' vietato inserire il doppio tag br nelle introduzioni. E' proibito inoltre, usare il tag br semplice all'inizio e/o alla fine delle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico, Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come tante al villaggio della Sabbia. Anche grazie al nuovo Kasekage,Sabaku no Gaara,la vita scorreva più serena e tranquilla. E,soprattutto,nessuno lo temeva più. Gaara era molto cambiato da quando aveva combattuto con Naruto,e adesso aveva deciso di farsi strada nel mondo con le unghie e con i denti. Non l'avrebbero visto più come un'arma,ma come il loro Kasekage. Adesso,lui era una persona diversa. Aveva spirito di sacrificio,e amava il suo villaggio.
Gaara se ne stava seduto nel suo ufficio,a guardare fuori dalla finestra senza un obbiettivo preciso. I suoi occhi,del color del ghiaccio,parevano quasi trasparenti,esaltati dalle occhiaie mooooooooolto profonde causate dalla simpatica bestiolina racchiusa nel suo corpo,che gli impediva di dormire. Improvvisamente,come a soccorrere la noia che lo stava invandendo,un jonin si catapultò nella sua stanza,con il fiatone e la fronta grondante di sudore.
- Cosa succede? - Chiese lui tranquillo.
- Abbiamo...appena trovato...una ragazza...alle porte della città... -
- E con questo? - Rispose lui con tono incolore.
- Ma...Signore...non è del nostro villaggio! -
A udire quelle parole,gli prese un leggero tic all'orecchio sinistro. Forestiera=indagini su di lei=scartoffie=burocrazia=addio pace. Ma lui era il capo del villaggio,non poteva tirarsi indietro. Anche se l'idea di tutti quei fogli gli dava la nausea.
- E...quindi? -
- Dobbiamo fare degli accertamenti su di lei! -
Bingo. Aveva visto giusto.
- Siete sicuri che non provenga dal nostro villaggio? -
- Assolutamente,abbiamo già contollato. -
Proprio non se la poteva scansare,questa volta. Rassegnato,Gaara si alzò dalla sue sedia.
- Portami da lei -
- Subito,Signore! -


Intanto,al pronto soccorso...
- Come sta? -
- I valori sembrerebbero buoni...credo che abia avuto un semplice svenimento -
- Lasciate entrare il Kasekage!! -
I medici si voltarono verso di lui.
- Kasekage! -
- Dov'è la ragazza? - Tagliò corto Gaara. Un medico gliela mostrò,adagiata su un lettino.
Gaara la osservò.
- E così,è lei la ragazza di cui mi avete parlato? -
- Si,Signore,ancora non sappiamo nulla di lei -
Gaara ebbe un lievissimo sussulto quando la ragazza tirò le braccia all'indietro e sbadigliò.
- Aaaaaaaaw,che bella dormita!! -
Nella stanza piombò il silenzio.
- Ehi,ma dove mi trovo?? -
- Ma...stava solo dormendo?? - Si chiesero i medici.
- Sono al villaggio della Sabbia? -
- Si - Rispose Gaara. La ragazza lo osservò.
- E tu chi sei? -
- Porta rispetto! Lui è il Kasekage! -
- Kase....kage?? Aaaa,il tizio che fa da capo al villaggio! - Voltandosi verso Gaara,aggiunse - Ti facevo più alto! -
- Ragazzina,questo è un affronto al Kasekage! - Gridò il jonin che aveva scortato Gaara - Sarai punita per questo! -
- Eh? Perché?? -
- La lasci perdere -
- Ma,Signore... -
- Non mi ha offeso... Ha solo detto quello che pensa -
- Ecco,giusto! Ho solo detto quello che penso! -
- Come vuole lei,Kazekage... -
La ragazza si alzò in piedi,stiracchiandosi anche le gambe.
- Scusate...non mi sono presentata...sono...gnnn......Akarui! Molto piacere,signor Kazegake - Disse terminando la stiracchiata.
- Che ne facciamo,signore? - Chiesero i medici a Gaara.
- EHI!!! Non sono mica un pacco! -
- Hai un posto dove andare? -
- No,Kazakage...spiacente! -
- Io propongo di mandare questa ragazzina irrispettosa in prigione! - Fu l'aspro commento dello Jonin.
- Ma che avete tutti,oggi? Vi siete svegliati male?? Io non ho fatto nulla! -
- Perché sei qui? - Chiese Gaara gurdando fuori dalla finestra.
- Non lo so - Rispose lei.
- ...Non lo sai... -
- Beh,si insomma...forse lo sapevo un paio d'ore fa...ma me ne sono dimenticata!! (^_^") -
- Questa qui ci sta prendendo in giro! - Fu l'aspro commento.
- Non necessariamente - Rispose piatto il Kazekage - Magari dice la verità -
- Potrebbe essere una spia che fa la gnorri! -
Gaara guardò la ragazza. Aveva in capelli rossi come i suoi e gli occhi azzurri simili a quelli di Naruto. Sembrava imbronciata.
- La ospiteranno i miei fratelli - Fu la soluzione che fornì il Kazekage lanciando un'ultima occhiata ad Akarui - Così la terranno d'occhio -
- Ne è sicuro,Signore? - Chiesero i medici stupiti. Lui annuì.
- Grazie! Mi state dando molta fiducia! -
- Piantala di lamentarti e vieni con me -
La ragazza,seppur a malincuore,si alzò e seguì fuori Gaara. Stettero in silenzio per tutto il tragitto dal pronto soccorso fino all'esterno. Una volta fuori,Akarui esplose in un boato.
- Lo sai che sei stato fantastico?? Li hai abbindolati subito!! -
Gaara si voltò a guardarla. Era felicissima e saltellava su un piede con un sorriso a 32 denti. Ma che blaterava?
- Tu verrai davvero a stare a casa mia - Fu il commento del rosso.
- Avaaaaaaaanti,siamo fuori da là dentro,puoi dire le cose come stanno!! -
- E cioè? - Domandò inarcando un sopracciglio.
- Che in realtà mi lascerai libera di andarmene dove voglio!! Era tutta una farsa,vero? -
- Te l'ho appena detto: non era uno scherzo -
Lentamente,il sorriso di Akarui svanì,e al suo posto spuntò una faccia perplessa.
- Ma tu quanti anni hai?? -
- 16 -
- Siamo coetanei - Lui non rispose - Pensavo che stessi dalla mia parte! -
- Io sto solo facendo il mio dovere di Kazekage -
- Ma... -
- Lascia stare,non provare a convincermi,sprecheresti fiato inutile -
- Credi davvero che sia una spia?? - Domandò lei offesa.
- No -
- E allora perché... -
- Perché non ha un posto dove stare e devo comunque tenerti d'occhio. Discorso chiuso. -
Akarui stava per replicare,ma si trattenne. Forse,dopotutto,lui la stava aiutando,anche se a modo suo. Anche se era il Kazekage,non poteva permettersi di comportarsi in modo diverso con i suoi coetanei. Stava facendo tutto il possibile per lei.
- Grazie,allora -
Gaara non rispose.


- E' questa casa tua? -
- Si -
- Ma che brutta!! E'...è triste!!!! -
Incuriosito,Gaara osservò la sua abitazione. Era davvero triste??
- Se lo dici tu... -
- Non mi piace questo villaggio!! E' spoglio! -
- Se non ti piace perché ci sei voluta venire? - Domandò lui girando la chiave nella toppa.
- Io...io non so lo - Rispose Akarui sconsolata - Ma sono sicura che doveva essere una cosa importante,per spingermi in questo posto così desolato!! -
- Se ti piacciono le montagne verdi,allora vattene a Konoha - Tagliò cortò Gaara aprendo la porta.
- Ormai sono qui...e poi in geografia faccio schifo. Sicuramente sarò arrivata qui per miracolo,e poi per la stanchezza mi sarò addormentata proprio davanti al villaggio -
- Non mi riguarda come tu sia venuta fin qui... Mi basta che entri in casa e non combini eccessivi casini. Fra un po' dovrebbe tornare Temari,mia sorella maggiore. Spiegale la situazione,lei saprà comportarsi di conseguenza -
- Mi ucciderà? - Chiese Akarui sarcastica. Gaara non rispose.
- Ho molto lavoro da sbrigare...ci vediamo dopo -
E detto ciò,il Kazakage sparì in una nuvola di polvere.
- Ma come diavolo ci è riuscito?? - Si chiese Akarui guardando il punto in cui si era dileguato grattandosi il capo.


Circa due ore dopo,la porta di casa Sabaku si aprì di nuovo. Come Gaara aveva previsto,era ritornata Temari.
- Speriamo che oggi quei due vogliano mangiare pesce...è difficilissimo trovarlo,qui al villaggio... -
- Aaaaaaa!! Mi piace il pesce!! - Urlò Akarui sbucando da dietro una pianta e avvolgendo letteralmente Temari in un affettuoso abbraccio. In risposta ottenne un urlo isterico.
- E TU CHI DIAVOLO SEI????? - Fece Temari puntando il dito contro di lei.
- Io? Un pacco postale che hanno scaricato qui -
- Un...pacco...postale...?? -
- Ahahaha...ci sei cascata!!! Piacere,sono Akarui!! -
Che umorismo.
- Pia..piacere mio... -
- Allora,che si mangia?? -
- Ehi,aspetta un attimo...che cavolo ci fai tu qui??? -
- Ordini.... Del Ka-Ze-Ka-Geeeeeee!! - Scimmiottò con tono solenne la rossa.
- Gaara? -
- Esatto,proprio lui...quel tizio dall'aria sempre allegra...e moooooolto loquace...sei sua sorella,vero?? Tegami,se non sbaglio... -
- Temari! -
- Ah,già,vero... scusami... -
- Non hai risposto alla mia domanda....perché Gaara ti ha portato qui?? -
- Perché mi deve tenere d'occhio in quanto non abitante dello SPLENDIDO villaggio della sabbia! -
- Se non ti piace questo villaggio,perché sei qui?-
- Curioso,anche Mister Allegria Congenita mi ha detto più o meno la stessa cosa! E ti rispondo come ho risposto a lui: non lo so. -
- Interessante...sai,sembri una ragazza furba e sveglia! -
- La tua ironia non mi tocca! - Ripose Akarui indignata.
- Meglio così...togliti dai piedi,mocciosa,ho da fare -
- Ehi,io non sono una mocciosa!! Ho 16 anni!! -
- Tu?? Ma se sei una tappa! -
- L'altezza non è tutto nella vita... - Ribattè in tono saggio.
- Certo...ora,se non ti dispiace,avrei una cena da cucinare...perciò vatti a a fare una camminata da qualche parte!! -
- Spiacente,non posso. Il...Ka-Ze-Ka-Geeeeeee mi ha ordinato di rimanere qui senza fare troppo casino -
Che scocciatura.
- E allora renditi utile in qualche modo! -
- Per esempio? -
- Dammi una mano in cucina...sai cucinare qualcosa? -
- Certo!! Sono una cuoca fantastica!! -
Ma guarda caso...
- Sisi,certo....sbrigati e pela quella patata! -
- Ma non stavi cucinando pesce?? -
- Taci e pela! -
- Gnegne... - Ripetè scimmiottando Akarui.


- Yum,che profumino!!! -
- Giù le zampe!! Il pesce non si tocca! -
- Ehi,mi hai fatto male! -
- Questo è il pasto di Kankuro,non devi assaggiarlo,stupida! -
- Kankuro?? Chi è? -
- Ah,Gaara non te l'ha detto? E' nostro fratello! -
- Mamma mia ma quanti siete in famiglia??!! -
- Tre -
- Ma i vostri genitori...? -
Un alone di tristezza si posò sulo volto si Temari.
- I nostri genitori non ci sono più -
- ....Scusami,non volevo... -
Bussarono alla porta.
- Lascia stare...vai ad aprire,piuttosto... Sarà Kankuro -
- O....ok... -
Quando Kankuro si vide spuntare il volto sorridente e gentile di Akarui,non si chiese chi fosse né da dove venisse. La prima cosa che pensò fu:
- Gaara,sei tu? -
- Eh?? Guarda che sono una ragazza,citrullo!! -
- Sei delle stesse tonalità di mio fratello....Come ti chiami? -
- Akarui -
- E..chi saresti,di grazia? -
- E' una forestiera - Rispose Temari dalla cucina - L'ha portata qui Gaara -
- Sei la sua fidanzata? -
- Vuoi un pugno? -
- Piantatela,voi due! Venite a tavola! E tu,Akarui,porta più rispetto a mio fratello! -
- Sisi,certo...se però lui fa domande idiote... -
- AKarui!! -
- E che barbaaaaaaaaaaa!! -
- Lasciala stare,Temari,le ho fatto una domanda stupida,è colpa mia! -
- Ecco,appunto! -
- Ho capito,va bene! Adesso vogliamo mangiare,per favore?? -
- Ma... - Chiese Akarui perplessa - Non aspettiamo Gaara? -
- Lui mangerà al lavoro - Rispose Temari.
- Ah... - La rossa si voltò verso il palazzo del Kazekage. Poverino,costretto a mangiare senza la sua famiglia...




Urrà!! Finito il primo capitolo!! Spero che vi sia piaciuto!! Vi pregooooooooo recensite!! Me ne basta una!! dai....^^
 

















  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Caramell2_LaVendetta