Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Wendy_Dreams    28/03/2014    1 recensioni
Michael Jackson e Freddie Mercury. Destini differenti, ma intrecciati dal destino di una persona... Non sarà la solita storia d'amore strappalacrime come potreste aspettarvi, ma affronterà un aspetto ben più profondo dell'amore: l'amore di un padre per una figlia, dai punti di vista di Michael e Freddie...
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
Casa di Freddie, Londra, 18 ottobre 1980
Freddie P.o.V.
Katy é in ritardo. Di quasi due ore. Non lo é mai. Sto cominciando a preoccuparmi e picchietto sempre più velocemente l'indice sul bracciolo del divano, John se ne accorge e dice:- Che hai?- -Katy...- ho un brutto presentimento -Avrà trovato traffico- non faccio neanche in tempo a voltarmi verso di lui che squilla il telefono. Salto e con uno slancio alzo la cornetta -Pronto?- una voce femminile risponde, ma non é Katy, rispondo -Pronto?- -Sto parlando con il signor Bulsara?- -Sí- e mando giù un boccone inesistente -Sono l'agente Martins e devo parlarle della signorina Kate Anders- -Kate? É successo qualcosa?!- sospira -Sì, ha avuto un incidente, é stata investita a Covent Garden all'incrocio di Seven Dials.- fa una lunga pausa -É morta. Mi dispiace.- Morta. Non riesco a crederci. Come faremo, cosa ne sarà di Melanie?! Abbasso la cornetta ormai senza fiato e senza parole e continuo a fissare un punto indefinito davanti a me -Freddie?- chiede John -Che ti prende?- domanda Roger -Chi era al telefono?- continua Brian -K-katy...- -Era Katy?- scuoto la testa -No, ma lei c'entra- -Quindi?- chiede Mary -É-é morta. Investita.- scoppio a piangere con le mani tra i capelli, mentre loro sono ammutoliti e con lo sguardo perso. Rimaniamo così per quello che sembra un eternità, continuo a piangere silenziosamente Mary si unisce al mio pianto mentre Brian guarda un punto fisso fuori dalla finestra. Che succederà ora a Melanie?
Mi alzo e mi dirigo verso la cameretta  della piccola. O meglio arranco. Mi appoggio allo stipite della porta rosa e abbasso la testa. Rialzandola noto la foto del compleanno di Mel. Uno sprazzo di felicità mi investe, ma si scontra con la realtà e mi scende una lacrima che asciugo in fretta. Apro la porta e la vedo. Così piccola, indifesa, sola. Mi avvicino al lettino e mi siedo cercando di non far rumore, si muove e apre gli occhietti scuri -Hey, tesoro...- sorride -Torna a dormire- richiude gli occhi e le dò un bacio sulla fronte e me ne vado di nuovo in silenzio. Ritorno in salotto, sono distrutti, siamo distrutti. -Come lo diremo alla piccola?- domanda Mary- -Non lo so...- risponde rammaricato John... -Voglio adottarla- dichiaro fermamente facendoli girare verso di me -Tu cosa?!- -Voglio adottarla- ripeto ancora più convinto -Non ha nessuno se non noi, se la lasciamo andare chissà dove finirà. Così invece starà con noi- Mary si avvicina a me e appoggia una mano sulla mia spalla -Io sono con te se hai bisogno di aiuto- John, Brian e infine Roger fanno lo stesso e dicono -Anche noi siamo con te- -Abbiamo promesso a Katy che saremmo sempre stati accanto a Melanie e così sarà- sono stupito dal coraggio mio e loro e sorrido. 
Adotterò Melanie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Wendy_Dreams