Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Believeinyourdreams    28/03/2014    0 recensioni
Due ragazzi molto diversi all'apparenza, che scopriranno ben presto di avere molto in comune.
I protagonisti di questa storia sono Lali e Peter, due giovani ragazzi che non si sono mai innamorati.
Ci saranno parecchi colpi di scena, tante scoperte, e tanti personaggi entusiasmanti.
Leggete e non ve ne pentirete.
Vi svelo un segreto: è una storia mista tra oned e teen angels.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MI HAI RIVOLUZIONATA SIA DENTRO CHE FUORI.

 
In una campagna molto lontana dell’Argentina viveva Mariana Esposito, una giovane ragazza appena diciassettenne. Capelli e occhi molto scuri, ‘alta’ 1.65 circa, occhiali da vista e apparecchio ai denti. La classica ragazza di campagna tutta scuola e famiglia che trascura non poco il suo aspetto. Vive insieme ai suoi nonni, a cui è legata tantissimo, dopo essere rimasta orfana all’età di 7 anni. Non ha amici, a parte il suo fedele Labrador color miele Flin. 
Mariana non si è mai innamorata.
 
Dall’altra parte dell’Argentina, nel centro più centro di Buenos Aires, viveva Juan Pedro Lanzani il più bel ragazzo del paese. Anche lui diciassettenne, abbastanza alto, capelli castani e occhi di un verde intenso. Chiunque ne parla, non tralascia che è un famoso Don Giovanni e che tutte le ragazze cadono ai suoi piedi. Vive con la madre Emilia in una maestosa villa di famiglia. Ha molti amici, tutti figli di papà che lui definisce ‘leccacu**’ o ‘amici a convenienza’. 
Juan Pedro non si è mai innamorato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Believeinyourdreams