Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Drizzle__93    28/03/2014    3 recensioni
Il tempo è tiranno . Il tempo è violento . Tempus fugit . Ci scappa via dalle mani come la sabbia . Ed è violento perchè scade in fretta . E non aspetta nessuno . Marco lo sa . E non può farci niente . Può solo sperare di far trapelare nel sorriso verso colui che ama tutte le parole che non è riuscito a dire , nell'attesa di un epilogo . Sperando che l'altro sia sintonizzato con lui !
Buona lettura .
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco stringe Connie fra le braccia . Il ragazzino piange disperatamente , la sua testa quasi completamente rasata è scossa dai singhiozzi . Saranno chiamati a combattere di lì a breve . Dovranno proteggere la città dai giganti che l'hanno invasa . Dopo 5 anni è tornato l'incubo . Molti non ne sono neanche davvero in grado . E non è un'esercitazione .Non hanno diritto di replica . Sono soldati .Il pianto serve solo a sfogarsi . Connie lo sa . Marco lo sa . E vorrebbe piangere anche lui , perché è forse quello più consapevole di tutti che sarà un suicidio , che nessuno li piangera'. Dead man walking . Ecco cos'é lui. Cosa sono gli altri . Marco stringe Connie fra le braccia e vorrebbe stringere un altro ragazzo che forse ne ha più bisogno proprio perché dice che queste cose sono roba da smidollati . Jean . Lo vorrebbe tanto definire 'suo' , ma non si può . Se c'è una cosa che ai cadetti e ai soldati in generale ( tranne forse ai soldati d'élite ) manca è il tempo . Hanno i secondi contati . La morte è questione d'istanti . Marco guarda Jean e gli sorride e si sente morire dentro al pensiero che non potrà più farlo . Jean guarda Marco e lo ama . E sorride di rimando . E in quel sorriso c'è l'accordo tacito di tentare in ogni minuto che resta di sopravvivere . Di non diventare gioco per bestie disumane . Continuare a camminare restando integri . E amarsi , pure a distanza . Pur essendo morti che camminano .
 
Angolo autrice che si sente molto poco autrice xD

Allora , sono unpo' fissata con la JeanMarc in questo periodo ( se andate sulla mia pagina di efp noterete infatti che anche l'altra storia che ho scritto è incentrata su di loro ) . L'altra FF ha toccato le 44 visualizzazioni , quindi permettetemi un secondo per ringraziare tutti , soprattutto Jeta che ha recensito e ha espresso il desiderio di leggere altre storie incentrate su questi due ( eccoti accontentata , spero che ti piaccia ) , e quella matta di Peanut . E soprattutto i lettori silenziosi , anche quelli che danno una scorsa e se ne vanno xD . Io , però , siccome sono nuovissima in questo ambiente , e non ho idea di come muovermi, spinta solo dall'amore per la scrittura , ho bisogno delle vostre critiche , dei vostri suggerimenti e , se ci sono , anche dei vostri apprezzamenti . Accetto tutto e , davvero , rendereste questa Drizzle davvero happy !!!! Vi lascio perchè il mio angolo è più lungo della FF xD Grazie a tutti !!! 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Drizzle__93