Libri > Vampire Academy
Segui la storia  |       
Autore: YellowKlimt91    29/03/2014    3 recensioni
Serie di Flash-Fic ispirate all'accademia dei Vampiri! I protagonisti principali saranno Rose e Dimitri, ma ci saranno anche momenti ispirati ad altri personaggi.
Saranno attimi, pensieri, piccole scene di vita di questa amata saga mancati oppure che la mia testa ha immaginato in certi momenti che i personaggi facessero o avrebbero pensato.
Con questo, spero che siano gradite.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dimitri Belikov, Rose Hathaway
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Rose 134 parole.

Rosso.

Mi piaceva il colore rosso, era il mio colore preferito.

 È selvaggio, ardente, proprio come me. Quando si indossa, è come dire al mondo “Ehi, io sono sexy, sono fiero di esserlo e so che mi desideri.”
 È anche il colore del sangue, che ho visto molte volte in combattimento e attraverso gli occhi di Lissa quando mi ha morsa. Così per un po’ ho anche elencato il rosso, come il piacere del morso dei vampiri.
E non ho ancora aggiunto come si sposa bene con la mia carnagione.

Ma poi ho incontrato Dimitri ad Omsk e quando ho guardato nelle sue pupille, una volta marroni e piene di vita, tutto quello che ho visto era rosso…

 Quello è stato il momento da cui ho disgustato il rosso per il resto della mia vita.
*

N.a. Ringrazio di cuore BloodySummer, Silvycb95 e Apotrophos per le loro bellissime recensioni e spero che anche questo capitolo sarà gradito come gli altri! Un bacio a tutti quelli che leggono :D

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vampire Academy / Vai alla pagina dell'autore: YellowKlimt91