Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: PiccolaEffy    29/03/2014    0 recensioni
Voi due insieme vi autodistruggete.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella la vita vero,quando senti il suo profumo sulla tua pelle,quando vedi il mare nei suoi occhi. Ma questo si sa non dura per sempre,lei era cambiata colpa di qualcuno o di qualcosa. William sorrideva sempre,con lui ero contenta molto felice ma appena se ne andava tornava il buio ed io avevo paura. Paura di cadere giù e non tornare più,scrivere è la cosa più bella dicono gli altri,io scrivo per sfogarmi,per far capire alle persone che la felicità può essere dannosa per l'anima che non c'e una via di uscita quando l'unica cosa che ti fa essere felice se ne va,con un semplice addio senza nemmeno dirti il perchè,come se tu non contassi niente in quel momento per lui. Spesso mi chiudo in bagno,piango molto,prendo la lametta e mi taglio,per ogni taglio un pensiero,una cosa negativa e mi sento benissimo,sollevata come se tutti i problemi se ne fossero andati via da me,sono più leggera,ora potrei affrontare qualsiasi cosa,una droga per me,per la mia pelle e la mia mente,fottuta droga che non mi fa stare bene con le altre persone. Non mi fa vivere bene,odio l'estate,odio le persone che mi chiedono cosa ho,che danno la colpa a William ,che danno la colpa all'unica ragione della mia felicità che ora se ne anche andate ed ora chi prenderà il suo posto vuoto? ... lei ovviamente la mia migliore amica,l'unica che ascolta e non giudica,l'unica che mi è sempre vicina anche quando sbaglio e piango molto ... lei la mia lametta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaEffy