Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Stylinson King    29/03/2014    1 recensioni
E se Sasuke avesse una sorella gemella di nome Aika a cui capitasse qualcosa che cambierà le loro vite per sempre? E Naruto sarà in grado di aiutare il suo amico? (SOSPESA)
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: è la prima fan fiction in assoluto che scrivo, sono ben accetti recensioni, consigli e correzioni di qualsiasi tipo…grazie in anticipo! XD                   
                                                                                                              
                                                                                                            UNITI CE LA FAREMO

CAPITOLO 1
Era una mattina d’inverno e come tutte le mattine la sveglia suonava le 6.30.                            
Un ragazzo dai capelli neri si rigirò nel letto senza la minima voglia di svegliarsi, non voleva affrontare un’altra giornata di scuola (che sarebbe stata uguale a quelle passate), ma un uragano gli saltò addosso e lo fece cadere dal letto urlando a squarcia gola: “svegliati Sasuke, smettila di dormire dobbiamo andare a scuola!” destandolo così da quello stato di dormiveglia.                                                                
Se fosse stato qualcun altro lo avrebbe sicuramente ucciso, ma sapeva chi era: era lei, la sua Aika, la sua sorellina di qualche minuto più piccola di lui. Si guardarono per un attimo, erano identici, capelli neri come la pece, occhi del medesimo colore e la pelle diafana; l’unica cosa che li distingueva era il carattere, lui freddo e distaccato, lei solare e aperta con tutti. Uscirono di casa poco dopo e mentre si incamminavano verso la scuola il telefono di Sasuke squillò, il display riportava il nome di Naruto, il migliore amico di lui. Quest’ultimo si portò il telefono all’orecchio e rispose: ”pronto?”. Non ricevette nessuna risposta dall’altro capo del telefono se non una serie di rumori di persone e auto. “Pronto? Hei dobe ce la fai?” ricominciò Sasuke. Finalmente Naruto rispose, come sempre urlando: “ciao teme! Scusami ma un tipo mi ha fermato per chiedermi informazioni. Comunque volevo dirti se ti andava di aspettarmi al bar all’angolo perché devo parlarti di una cosa…ecco…molto importante…”. Di rimando Sasuke rispose: “tse…qualcosa di importante?! Chissà cosa sarà mai?! Comunque va bene, tra cinque minuti io e Aika saremo lì, ti aspettiamo. Ciao baka!”. Anche l’altro salutò l’amico e riattaccò.                                                                                 
Dopo aver ritirato il cellulare, Sasuke sentì il grido felice di Aika che esclamò: “se dobbiamo aspettare Naruto al bar all’angolo e sono sicura che dobbiamo, voglio fare colazione con una bella brioches!”.                        
Il gemello rimase un po’ di stucco da quella affermazione, non capiva proprio come la sorella avesse fatto a capire che dovevano aspettare quel baka di Naruto, forse era perché erano gemelli e queste cose non si potevano nascondere! Bah chi lo sa…comunque lui annuì e si diressero al bar.                                
Arrivati, Aika si fiondò nel bar e ne uscì subito dopo con una bella brioches croccante al cioccolato che iniziò a divorare a grandi bocconi. Si accostò a Sasuke, entrambi ignari di quello che sarebbe successo di lì a poco. Vennero scaraventati a terra da un onda d’urto molto potente, il bar era esploso. Sasuke si rialzò barcollando e, con il corpo dolorante, cercò sua sorella tra le macerie e i corpi che erano stati proiettati fuori dal locale durante l’esplosione. Finalmente la trovò, si inginocchiò di fianco a lei e iniziò a chiamare il suo nome a squarcia gola. Lei non apriva gli occhi così Sasuke decise di alzarsi e chiedere aiuto a chi stava assistendo alla scena senza fare niente. Guardandosi intorno vide Naruto che correva verso di lui. Provò a parlare ma la testa iniziò a pulsargli  dolorosamente, la vista iniziava ad offuscarsi e un’improvvisa fitta al torace gli fece perdere l’equilibrio e cadde a terra privo di sensi.


Angolo autrice:                                                                                
ciao a tutti!                                                                           
questa mia avventura di scrivere fanfiction è nata durante le ultime due ore di italiano del venerdì...
spero di aver attirato la vostra attenzione con questo primo capitolo…ringrazio tutti quelli che recensiranno o che leggeranno soltanto XD              
ci vediamo al prossimo capitolo!
Vi aspetto!  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Stylinson King