Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: xSabryx    29/03/2014    1 recensioni
Jade Thirwall è una ragazza di 16 anni che ama la musica e gli amici e spera, un giorno, di poter diventare una cantante famosa. Affianco a lei le amiche Perrie Edwards, Jesy Nelson, e Leigh-Anne Pinnock, anche loro appassionate di musica, con le quali formerà una girl band destinata ad avere un successo fantastico! Ma un ragazzo le cambierà la vita, in modo positivo o negativo? Per scoprirlo leggete...
-----------
Dalla trama: "Non potevo credere a tutto ciò, io lo avevo sempre odiato ed ora ero la sua ragazza! È quasi come la canzone di Pink… LO ODIAVO COSI TANTO CHE ME NE SONO INNAMORATA!"
-----------
TRAILER DELLA FF: http://www.youtube.com/watch?v=qp_AxgfOLMY
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, One Direction, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Jade’s POV
“Ti amo, principessa.” – tre parole che potevano essere state pronunciate solo dal mio Harry.
“Ti amo anch’io mio principe.” – risposi con la poca voce che riusciva ad uscire dalla mia bocca. Riaprii lentamente gli occhi, e mi ritrovai stesa su un letto di una stanza d’ospedale. Non ricordavo nulla, poi qualcosa si fece più nitido nella mia memoria. Ricordavo che avevo rincorso Harry per giustificare l’abbraccio con Louis ma poi una luce abbagliante aveva irradiato i miei occhi e dopo pochi secondi un violento colpo sul mio fianco sinistro mi aveva fatta cadere battendo forte la testa. Dopo di ciò, il buio.
 
Harry si trovava vicino la porta, spalancò gli occhi verdi e dischiuse le sue labbra in un ampio sorriso.
 
Harry: “Jade, sei sveglia!” – urlò avvicinandosi e dandomi baci su tutto il viso.
Io: “Harry, cosa è successo dopo il mio incidente?” – gli chiesi appena ebbe finito con le sue smancerie.
Harry: “Sei stata in coma per diversi giorni, e tutti noi abbiamo sofferto.”  - disse rattristendosi un po’ – “ma colui che ha la colpa di tutto questo sono io, non avrei mai dovuto lasciarmi rincorrere da te e soprattutto non avrei mai dovuto arrabbiarmi per un abbraccio amichevole. Forse tu mi odierai ma è stata solo colpa della mia gelosia.”
Io: “Si ti odio.” – lui alzò lo sguardo verso la mia espressione seriosa – “Ti odio così tanto che credo sia vero amore.” – così mi avvicinai al suo viso per dargli un bacio che lui ricambiò con piacere.
Harry: “Quindi non sei arrabbiata? Sei ancora la mia principessa?” – mi chiese lui sorridendo e sollevandomi leggermente dal letto, prendendomi sotto le cosce.
Io: “Si e tu sei ancora il mio principe.” – i suoi occhi ed i miei erano uniti da chissà quale strano legame, poi si chiusero per dare più effetto al bacio che ne seguì.
 
Un rumore proveniente dalla porta ci interruppe. Era una signora, una dottoressa presupponevo, che quando mi vide sveglia, sorrise anch’essa.
 
Dott.ssa: “Noto con piacere che la nostra paziente si è svegliata ed è in ottima compagnia. Scusami Harry, ma ora devo visitare Jade per controllare che tutto vada bene, torna in tarda mattinata con gli altri. Penso che, se non ci sono problemi, la dimetteremo per quell’ora.” – Harry mi diede un bacio sulla fronte e mi salutò.
 
Harry’s POV
Dire che ero felice, è dire poco. Finalmente Jade si era svegliata, finalmente ero riuscito a baciarla, abbracciarla e a guardare i suoi splendidi occhi. Finalmente avevo ritrovato la mia principessa. Non c’era nulla di più bello, non ero mai stato più contento in vita mia. Corsi dagli altri e una volta arrivato feci solo un sorriso e loro capirono. Mi abbracciarono e io a braccia aperte li accolsi tutti. C’era chi piangeva, chi rideva, chi cantava, chi ballava. Jade era mancata davvero a tutti e davvero tanto.
 
Ci recammo in ospedale verso mezzogiorno e arrivati al reparto, trovai la dottoressa che stava discutendo di alcune carte con un altro medico. Le feci cenno con la mano per farmi notare e lei mi sorrise indicandomi la direzione della camera di Jade. Così mi avviai verso il famoso corridoio e vidi Jade venirmi incontro accompagnata da un’infermiera. Rivederla in piedi, viva, in salute, era davvero stata un’emozione forte.
Lei mi vide e accelerò il passo. La abbracciai come se non ci vedessimo da anni, poi la portai io stesso dagli altri. Quando i ragazzi la videro, cominciarono ad abbracciarla e a non lasciarle un attimo per respirare. Notai però qualcosa di strano, c’era Louis che non osava avvicinarsi a Jade. Forse pensava che ero ancora arrabbiato con lui e non voleva creare altri guai ma ho imparato dai miei errori così mi avvicinai al castano e gli diedi una pacca di incoraggiamento. Lui mi guardò e mi sorrise, dopodiché andò anche lui ad abbracciare Jade, alla quale fece anche le sue scuse ma la mia ragazza ha un cuore d’oro e non se la prese.
 
Ho capito che l’amore non ha bisogno di gelosia. Non abbiamo bisogno di essere gelosi se veramente abbiamo fiducia nella persona in cui amiamo. Se essa ama, non tradirà mai. Io e Jade avevamo costruito una grande storia d’amore, iniziata con dei litigi e arrivata a degli sviluppi inaspettati. Eravamo quel genere di coppia che ha bisogno l’uno dell’altra, quelle coppie che sentono la necessità di starsi vicino. Eravamo due giovani ragazzi che rincorrono un sogno, e giungono a realizzarlo perché non si arrendono. Avevamo lottato per un ‘NOI’. Tra incomprensioni e piccoli litigi, avevamo comunque raggiunto lo stato di coppia, perché l’amore vero supera ogni ostacolo. Ecco cosa ci univa, un amore vero, che spero continuerà a tenerci vicini per sempre.
 
Jade Thirlwall: la ragazza più dolce, amabile e bella che ci sia, aveva completamente rubato il mio cuore, cosa che nessun’altra era riuscita a fare. Aveva aperto la mia mente e la mia anima, facendomi provare nuove emozioni e aiutandomi ad avere più fiducia in me stesso, senza creare solamente una finta maschera di fortezza che prima indossavo spesso. Nessuna ragazza aveva risvegliato il lato sensibile di me, nessuna tranne Jade.
 


*SPAZIO AUTRICE*
Questo potrebbe o non potrebbe essere l'ultimo capitolo. Lo so che è corto ma un motivo c'è. Ho deciso di concludere la fanfiction con il risveglio di Jade e finalmente nessun altro si metterà in mezzo a loro due. Ma avrete notato che lo stato della storia è ancora "IN CORSO" e questo perchè vi sto preparando una piccola sorpresa che caricherò domani. Spero però di vedere qualche recensione qui visto che siamo alla fine.
Baci xx
Sabry
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: xSabryx