Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsloveforlouis    29/03/2014    4 recensioni
"Questa è la segreteria telefonica di Niall Horan, il vampiro più figo del mondo. Fate quello che cazzo volete dopo quel fottuto bip."
||Sospesa, riprenderò ad aggiornare quando mi tornerà l'ispirazione.||
||NON E' ISPIRATA DA TWILIGHT, NON L'HO NE' VISTO NE' LETTO :) ||
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornata a casa, notò un pacchetto rosso sul suo letto.
 Rbuffò, ricordandosi di restituirlo a Liam. Il ciondolo era fin troppo secondo la sua opinione.
Attaccato al retro del pacchetto c’era una lettera, l’aprì e notò la grafia diversa.
Non era da parte di Liam, questo era certo.
 
‘Chi l’avrebbe mai detto che una tenera ragazza come te ascolta quella roba? Buon compleanno, piccola. –N xx’
 
Almeno una decina di domande le balenarono alla mente, ma in quel momento era troppo elettrizzata per cercare le risposte.
Si fiondò alla mensola sopra la scrivania, dov’erano tutti i dischi e i DVD.
In mano stringeva ancora il pacchetto, e ci mise un attimo a distruggere la confezione.

‘A dramatic turn of events’

Amber collezionava soltanto CD dei Dream Theater.
E, nemmeno a farlo a posta, aveva ricevuto proprio l’unico che le mancava.
Passò l’intero pomeriggio ascoltando la nuova playlist.
Dopo aver ascoltato tutto il CD per la terza volta, decise di prendere il telefono e avvertire Liam che la sera sarebbe uscita.
Due chiamate perse e due messaggi da Lia.
Il primo la avvisò dell’imminente arrivo della sua migliore amica, il secondo le chiese di iniziare a preparare i muffins al cacao, la specialità di Amber.
Non riuscì a non ridere, quella ragazza era incredibile.
Non smetteva un attimo di mangiare ma nemmeno un filo di grasso.
 
Passarono l’intero pomeriggio provando outfits. Lia voleva che la sua migliore amica fosse perfetta.
Alla fine optarono per un vestito con una spallina sola, qualche pallette qua e là, nero.
Aveva indossato la catenina con il ciondolo che le aveva regalato Liam, delle scarpe con plateau abbina al vestito.
Non era niente di troppo speciale, ma sembrava una principessa.
 
 

Liam era appena tornato quando le due ragazze stavano per uscire, e credé sul serio che di lì a poco gli sarebbe uscita la bava dalla bocca.
La sua migliore amica era bellissima, quella sera più che mai.
 
La musica si sentiva a due isolati di distanza, e Amber era eccitatissima.
All’interno del locale i corpi accaldati si muovevano a ritmo, illuminati dalle luci flash della discoteca.
Lia trascinò la mora in pista e si assicurò che fosse abbastanza sciolta per poter essere invitata a ballare da un ragazzo.
Colse l’occasione per staccarsi da lei, suo malgrado, quando due iridi azzurre e una chioma castana spuntarono oltre la spalla di Amber.
Si congedò con la classica scusa di andare a prendere qualcosa da bere, dileguandosi e sparendo poi tra la folla appena tre secondi dopo.
Forse, pensò la mora, Lia era da qualche parte con un ragazzo. Sorrise.

Nemmeno un’ora che era lì e già si era pentita di aver accontentato la rossa.
Così, andò di qua e di là per il locale in cerca di una porta che desse su una stanza più appartata oppure, ancora meglio, sulla strada o su un giardino.
Almeno quel giorno la fortuna pareva essere dalla sua parte, pensò Amber.
Si incamminò verso l’unica panchina presente nella piccola oasi verde con le scarpe in braccio, ma quando si accorse che dal muretto lì accanto stavano avanzando verso di lei dei ragazzi per niente sobri, si pentì terribilmente della sua decisione.
“Ma che bella ragazza, che ci fai tutta sola?” Chiese uno dei due, avvicinandosi alla nostra Amber.
“Dai, che ci divertiamo un po’.” Disse il secondo. Intanto il primo l’aveva afferrata per un braccio, trovandosi a sbattere contro il petto dello stesso.
“Non mi toccare!” gridò lei, cercando di liberarsi.

 
*Angolino autrice*
Intanto chiedo scusa se ci sono degli errori o nomi che non coincidono (Non sono matta, sto scrivendo tantissime fan fiction e ogni tanto confondo i nomi dei protagonisti, lol).
Poi, questo capitolo è cortissimo e vi chiedo scusa T_T
A parte questo, che ne pensate? :D
Ora come al solito, anche per i nuovi lettori vi chiedo di passare a leggere l'altra fan fiction Finché non cala il buio :3
E ringrazio tutte le ragazze che recensiscono e hanno aggiunto la storia tra le preferite/seguite/ricordate (E non capirò mai la differenza, lol) *--*
Okay, ora basta, svanisco.
-Dani xx
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsloveforlouis