Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: sonounpandacuccioloso_    29/03/2014    0 recensioni
Mi chiamo Chiara ma un soprannome che ho dato a me stessa è "LA MELA SIMPATICA", sembra che le cose mi vadano bene, ho tutto, ma credo che non durerà ancora per molto...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno, mi chiamo Chiara, ho 16 anni e frequento una ragioneria, sono piuttosto bassa, un po' grassa, ho gli occhiali e mi piace molto studiare e leggere. A scuola sono socievole e non posso dire di non essere simpatica ma è l'aspetto che mi danneggia un po', quando vedo un ragazzo cerco di scappare perchè ho paura che mi prenda in giro, le mie amiche però mi dicono che non devo preoccuparmi perchè sono adorabile così come sono, ma fino adesso ancora devo vedere un ragazzo che è fidanzato con una tipa come me. Io cerco di non pensarci, ho 16 anni, ho un'intera vita avanti e le mie amiche mi stanno molto vicino, ci divertiamo un mondo insieme e nessun ragazzo potrà mai rovinare la nostra amicizia. Oggi, però, ho visto un ragazzo della 4H, è davvero molto carino, è alto, moro, occhi azzurri e un bel fisico, vedevo che stava messaggiando col cellulare, di sicuro sarà la ragazza, un figo come lui può mai non avere una ragazza? Di sicuro io non ho la minima speranza, in classe mi prendono in giro chiamandomi "secchiona", a me sinceramente non dispiace, è stupendo essere una persona colta che riesce a distinguere le persone buone da quelle cattive, le false da quelle sincere. La mia migliore amica, Giada, mi aveva raccontato che aveva visto il ragazzo che avevo visto io con una ragazza, non ci sono rimasta male, infondo me lo aspettavo, sono simpatica ma brutta, non credo che serva a qualcosa, oggi i ragazzi mirano solo alle forme di una ragazza e le forme non sono proprio il mio forte, sono tutta tonda, sembro una mela. In passato ho sofferto molto per i ragazzi, mi scoraggiava vedere i ragazzi che mi piacevano con altre, mi scoraggiava il fatto che non sarei mai riuscita a trovare qualcuno che mi avrebbe accettata così come sono, qualcuno che avrebbe accettato la "mela simpatica". Dopo la giornata di scuola torno a casa, mentre torno ho un improvviso calo di zuccheri, e quindi svengo. Dopo qualche ora mi risveglio e sono a casa, chiedevo continuamente chi mi aveva accompagnata e mi ritrovo davanti agli occhi quel magnifico ragazzo, lui mi chiede: "Tutto bene?", dopo quelle due parole mi viene il capogiro, comincio a ridere da sola e dopo circa tre quarti d'ora mi viene da dire: "Si, tutto bene, grazie"; dopo essermi ripresa completamente incominciamo a chiacchierare e lui mi rivela il suo nome: Giovanni... a dir la verità non è antipatico e non sembra uno di quei ragazzi che prendono in giro le persone, e la cosa più importante è che ha una risata e un sorriso irresistibili! Ora basta fantasticare, è stato solo un piccolo aiuto perchè ero svenuta, non significa nulla, è inutile farsi dei film mentali, non piacerò a nessuno e non farò nulla per piacere a qualcuno!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: sonounpandacuccioloso_