Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Marra Superwholocked    29/03/2014    1 recensioni
[Ispirato ad una storia vera]
Valery è una dolce ragazza dai capelli biondi che deve proteggere a tutti i costi il suo segreto. Solo il suo migliore amico sa tutto su di lei: Jack Harkness. Insieme, partono per Lione, ritrovandosi al centro di una grande avventura stile Dottore che prevede pericolo, corse e.. bachi da seta.
-Purtroppo, per leggere questa storia, dovreste leggere per lo meno Diario di un Dottore, nel quale viene introdotto il personaggio stesso di Valery-
Buona lettura!
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Harkness, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The White Panther'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lione come Londra


Giulia si dirigeva con le sue compagne di classe verso la riva del fiume per noleggiare le biciclette lionesi, di un rosso fiammante e perfettamente funzionanti. Sulla larga strada coperta da sabbia color salmone camminavano altre scolaresche e persone del posto, ognuna di loro possibili vittime delle larve di Surren.
« Ci conviene accelerare il passo » suggerì Valery a un centinaio di metri dalle loro prede. Entrambi cominciarono a correre più forte quando, da lontano, notarono Giulia guardarsi attorno come spaesata per poi rallentare il ritmo della camminata e rimanere indietro a tutti. Valery si fermò ansimante; Jack la raggiunse e piegò la schiena in avanti poggiando le mani sulle ginocchia. « Cosa sta aspettando? »
« Gli altri: da solo è debole. »
« Sai già come hanno intenzione di agire? »
« No, e questo rende il tutto molto più interessante! » Ricominciò a correre con Jack che la guardava con ammirazione. Era tutta suo padre e sua madre.
« Qual'è il loro scopo, Val? »
« Crescere. Nient'altro che crescere per dominare sulle altre razze. Ricordati, Jack, che sono comunque animali. »
Mentre i due correvano per raggiungerla, Giulia incontrò lo sguardo di un bambino che passava di lì per mano alla madre. Le due vittime si fissarono per pochi istanti poi, stabilito che la vita più utile al loro scopo era quella della ragazza, il parassita sbucò fuori dall'orecchio del bimbo e tracciò una scia di bava lungo il suo collo tenero fino ad arrivare alla spalla. Valery si lanciò in una corsa ancor più sfrenata per fermarlo all'ultimo minuto, ma quello, il parassita, ritrasse il suo corpo e come una molla balzò fino all'orecchio di Giulia.
« Val! » urlò Jack dietro di lei di qualche passo. « Val, ferma, torna qui. È troppo tardi. »
Lei si girò. Non sapeva cosa fare, aveva ancora poca esperienza. Era certa che il loro piano sarebbe funzionato e ancora non sapeva come fermarli. « Ma non posso lasciarli mangiare! »
« Cosa vuoi dire? » Non dovevano più sussurrare, nonostante il Tardis li facesse parlare in francese, in quanto madre e figlio erano andati nella direzione opposta di Giulia, che aveva ormai raggiunto la sua classe.
« Hanno bisogno di nutrirsi, ma non riescono a metabolizzare il cibo terrestre; di conseguenza, l'unica soluzione è quella di nutrirsi sotto forma di parassiti. Pensaci bene: dallo stomaco, il cibo passa all'intestino tenue per primo, poi in quello crasso. Ma le vitamine, le proteine, i lipidi e tutto ciò che si ricava dal cibo, dove va? »
« Nel sangue.. »
« Esatto, e il sangue scorre per tutto il corpo per poi arrivare..? »
« Al cervello » rispose senza capire.
« E loro dove stanno? »
« Nel.. Nel cervello! Non sono semplici parassiti, sono insettoni intelligentoni! »
« Per la precisione, loro rimangono ben nascosti nelle pieghe del cervello: si adattano alla sua forma e non si sente alcun dolore perché la loro bava è anestetica e dura parecchie ore. Dovresti ancora avere i suoi effetti sul dito con cui l'hai raccolta dalla moquette. »
Jack sollevò l'indice e provò a passarlo sul suo cappotto. « È vero! Non ho sensibilità! Sembra addormentato. »
« Si nutrono a spese delle loro vittime, gli succhiano le energie e quando sono tutti pronti.. »
« Cosa succede? »
Valery lo guardò dritto negli occhi e vide il mare caraibico. « Quando sono tutti pronti, i componenti di una stessa famiglia escono dalle loro vittime e si uniscono. »
« Si riuniscono? »
« No, si uniscono proprio. Si mangiano l'un l'altro per crescere di volume. »
« Quindi, vuol dire che che ci ritroveremo un gigantesco vermone bavoso per le vie di Lione?! »
« Corretto. »
« Lo dici con tanta disinvoltura.. Se mi ritrovo altra bava addosso, me la prenderò con te » scherzò cercando con lo sguardo altre vittime. « Quanti pensi ce ne siano ancora? Voglio dire, da quanti membri è composta una famiglia di Surren? »
« Ognuno di loro potrebbe avere una o più larve nel cervello » disse indicando con un gesto lento l'intero spazio intorno a loro, riempito da centinaia di persone che, ignare, giravano per la città.
« Allora, Lione è in pericolo? »
« Al Dottore, Londra.. A me, Lione. »

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Marra Superwholocked