Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    29/03/2014    2 recensioni
Ecco l'ultimo sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's Return of The Darkness, che chiuderà questa trilogia. Si può dire che l'abbia messo per festeggiare il primo dell'anno. Qui rivedremo una nuova avventura di Adrian (che a sorpresa dovrebbe perfino cambiare deck, stavolta, più avanti), stavolta nuovamente ambientata a Limit City. La banned list usata sarà proprio quella uscita oggi. I nemici saranno completamente nuovi, e saranno presenti come in Yu-Gi-Oh! 5D's Battle with the Darkness (il prequel di questo sequel) i bariani di Yu-Gi-Oh! Zexal e l'Orichalcos del primo Yu-Gi-Oh! Alcuni personaggi della normale serie 5D's ci saranno di nuovo. Gli effetti delle carte ovviamente verranno adattati alla loro versione cartacea come effetti, eccetto per il fatto che i Numeri dei Barian avranno la solita caratteristica " solo un Numero batte un Numero".
P.S.: per facilitare la lettura ai lettori che non hanno letto il prequel (che riconosco essere troppo lungo) e che hanno preferito passare direttamente a questa parte del racconto cercherò di specificare l'identità dei personaggi introdotti nel prequel. Comunque, è preferibile ovviamente avere prima letto i due prequel precedenti.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 35- Il Signore del Limbo appare? La minaccia persiste.

Adrian:<< Dato che ricomincio da zero posso pescare.

Veil: 2700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 27

Adrian: 700 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Veil, non ho dimenticato quello che hai fatto a Kairu... La pagherai cara!>>.

Veil (con un sorrisetto):<< DECISAMENTE non ti capisco, Adrian... E' per colpa di Kairu se Arito è finito nel Limbo, uno dei tuoi nuovi amici. Tra l'altro tu non conoscevi di persona Kairu, quale legame di amicizia poteva mai avere con te?>>.

Adrian (deciso):<< E' vero, Kairu ha eliminato Arito, ma l'ha fatto solo perché era preso dalla sete di vendetta ed era determinato a tutto pur di farmela pagare per la faccenda di Ryu. Però lui non meritava di morire con la consapevolezza di aver commesso un gravissimo errore, senza avere pace... E' per questo che non ti perdono.>>.

Veil:<< AH! Sei proprio ridicolo! Dovresti solo ringraziarmi, quel tipo avrebbe cercato di farti fuori.>>.

Adrian:<< NO! Forse avrei potuto farlo ragionare... A te però non importava!>>.

Veil (divertito):<< AHAHAHAH!!! Certo, ed è QUESTO che mi rende molto migliore di te! E alla fine di questo turno tutti capiranno che sei solo stato un'idiota a sfidarmi. Anzi, perché non farlo vedere a tutti?>> e così dicendo levò una mano in aria: intorno all'edificio dove si trovavano comparvero delle specie di schermi (stile ZONE) su cui si riprendeva quello che succedeva sul tetto della Torre del Limbo. Leo, Ryuzaki, e tutti gli altri sparsi nella città videro attraverso di loro Kregan, Adrian, Veil e Raoul.

Ryuzaki (sorpreso):<< Ma cosa?>>.

Steve:<< D-DUE ADRIAN?>>.

Kin:<< Incredibile... Non ci vedo doppio, vero?>>.

Leo:<< No, sono proprio due! Però uno di loro non ha l'armatura dei Soldati del Limbo nera. Dev'essere... il vero Adrian!>>.

Key (sorridendo):<< Questo spiega tutto...>>. Luna e Feind, in un'altra parte della città...

Luna:<< Ehi, ma... c'è Kregan!>>.

Feind:<< Il capo dei Barian? Ma non era morto?>>. Zash...

Zash:<< Immagino che quel ragazzo debba superare una dura prova... Non mollare.>>. Raw e Jason/J...

Jason (sorpreso):<< Toh... Finalmente si sono incontrati, Veil e Adrian.>>.

Raw (emozionato):<< Sembra che stiano per suonarsele di santa ragione!>>. Harald e Craig...

Craig (sbalordito):<< Incredibile... Due Adrian, se me l'avessero detto non ci avrei creduto.>>.

Harald:<< Quel ragazzo è lo stesso che ha salvato il mio spirito da Dark... Non si farà battere facilmente.>>. Tornando alla Torre del Limbo...

Veil (soddisfatto):<< Tra poco tutti potranno constatare la tua sconfitta! Capiranno tutti che sei solo un perdente in grado solo di illudere chi si fida di te!>>.

Adrian (sorridendo):<< No, io credo che l'unico che farà la figura del perdente qui sarai tu. La strada della vittoria è già spianata!>>.

Veil (sorpreso):<< Come?>>.

Adrian:<< Ora te lo farà capire!>>.

Kregan (divertito):<< Sembra che Adrian abbia già vinto...>>.

Raoul:<< Speriamolo...>>.

Adrian:<< Evoco Costellazione Algedi (LV/4; ATK/1600). Quando evoco normalmente questo mostro posso evocare specialmente un altro “ Costellazione” di livello 4 che ho in mano. Evoco un secondo Costellazione Algedi (LV/4; ATK/1600). Sovrappongo entrambi i miei mostri di livello 4 “ Costellazione”. Ammasso del Presepe che brilli in cielo, mostra la tua forma di combattente, e onora le stelle con il tuo coraggio! Evocazione Xyz! Scatena la tua forza, Costellazione Praesepe (Rank/4; ATK/2400; Material/2)!>>.

Costellazione Praesepe:


Veil:<< Quello non basterà...>>.

Adrian:<< Guarda, allora: uso Praesepe per una Evoluzione Costellare Xyz! I sette Cavalieri si uniscono... Il loro legame risplende formando un nuovo potere che illuminerà di nuova luce le stelle del tuo destino! Nuova incarnazione delle Costellazioni, appari a rappresentare i legami! Evoluzione Costellare Xyz! La nuova stella celeste,... COSTELLAZIONE PTOLEMY M7 (Rank/6; ATK/2700; Material/3)!>> dal nulla cominciarono a materializzarsi particelle luminose che formarono la gigantesca figura del Costellazione personale di Adrian. Numero 1X: Angelo Caduto- Tetra (Rank/6; ATK/4200; Material/0) cominciò ad emettere ondate di energia violacea e scura, mentre Ptolemy emetteva energia gialla solare e bianca.

Veil (sorridendo):<< Finalmente sei arrivato, Costellazione Ptolemy M7...  Dopotutto Numero 1X è stato creato con energia di senso opposto a quella del tuo mostro. In un certo senso è la sua nemesi... Comunque non potrai mai battermi con quel mostro. La differenza tra le nostre carte è EVIDENTE!>>.

Adrian (sorridendo):<< E' anche evidente che tu non capisci che non comprendi che io sono più forte di te... perché ho delle persone da proteggere e dei legami da salvare. Adesso la farò finita! Costellazione Ptolemy M7, attacca Numero 1X: Angelo Caduto- Tetra!>>.

M7:<< Ok!>> e così dicendo si lanciò in volo contro la creatura avversaria.

Raoul (sorpreso):<< E' un suicidio!>>.

Kregan (intuendo qualcosa):<< No, questo è...>>.

Veil (divertito):<< AHAHAHAHA!!! Hai capito chi è il più forte per caso?? TETRA, FALLO A PEZZI!>> dalle punte delle ali di Tetra cominciarono a formarsi di nuovo quelle sfere viola che usava per attaccare.

Adrian (sorridendo):<< Sei spacciato!>>.

Veil (sorpreso):<< COSA?>>.

Adrian:<< Attivo dalla mia mano l'effetto dell'Onesto: lo mando al cimitero e Ptolemy guadagna attacco pari a quello del tuo mostro (ATK/2700+4200= 6900)!>>.

Veil (incredulo):<< 6900 PUNTI DI ATTACCO????>>. I raggi saettarono dalle sfere violacee andando ad esplodere contro l'obbiettivo... che però era sparito nel nulla. Tetra abbassò lo sguardo, e vide Ptolemy rimaterializzarsi proprio sotto di lui.

Adrian (indicando Veil):<< Come vedi alla fine eri solo un pallone gonfiato! QUESTO E' PER KAIRU! Lancia finale dei Cavalieri Dragunita' delle Stelle!>> subito la coda dalla punta a lancia di M7 saettò contro Tetra, affondandosi nella sua testa e distruggendo la gemma che aveva davanti al volto. Il robot- angelo caduto prese a sprizzare scintille che si diffusero in ogni sua parte del corpo, facendolo esplodere in ogni punto finché non generò un unico, immenso scoppio. Veil, che era rimasto attonito, ne venne travolto con un'impareggiabile forza (Veil: 2700-2700= 0 LP).

Ryuzaki, Steve, Zash, Kin, Luna, Feind, Key, Raw, Kregan, Raoul:<< CE L'HA FATTA!!!>>.

Veil:<< AAAAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGHHHH!!!!>>. La parte negativa di Adrian si accosciò a terra, l'armatura completamente distrutta. Subito cominciò a trascinarsi come uno zombie a cui erano state tagliate le gambe verso Adrian: il suo corpo si stava disgregando, a partire proprio dalla parte inferiore del suo corpo:<< Maledetto... Mi hai...>>.

Adrian (indifferente):<< Così impari... ad aver cercato di cancellare il legame che ho con miei amici schierandoti con il Limbo.>>.

Veil (con un sorrisetto):<< Dopotutto... Non mi... dispiace molto.... essere sconfitto dal mio alter-ego...>> in quel momento anche il suo volto si disgregò completamente perdendosi nell'aria (non è finito nel Limbo, visto che è stato battuto da Adrian). In quell'istante si intravidero dei filamenti che sembravano essere connessi con il punto luminoso che era la Dimensione del Limbo in avvicinamento. Le comunicazioni con la Torre del Limbo da cui Steve e gli altri avevano visto la fine dello scontro con Veil svanirono.

Adrian (asciugandosi la fronte dal sudore):<< Meno male...>>.

Kregan:<< Sembra che il peggio sia passato...>> in quel preciso momento la Torre del Limbo prese a tremare furiosamente:<< Che sta accadendo?>>.

Raoul (preoccupato):<< La Torre del Limbo era stata creata da Veil, e ora che lui è morto sta per autodistruggersi. Dobbiamo SCAPPARE!>>.

Kregan (pronto):<< Non vi preoccupate, ci penso io!>> e così dicendo prese rapidamente per un braccio Adrian e Raoul e li trascinò con sé di corsa verso una delle estremità della Torre, preparandosi a saltare.

Raoul (intimorito):<< Ehi, ma che...?>>.

Adrian (capendo le intenzioni del Barian):<< FERMO, KREGAN!>>.

Kregan (divertito):<< Poche storie, SI SALTAAAA'!!!>> e così dicendo si lanciò nel vuoto.

Adrian e Raoul (terrorizzati):<< NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!>>. Erano andati via dalla struttura appena in tempo, perché subito dopo essa si riempì interamente di crepe e crollò. Kregan atterrò in piedi, forte delle sue capacità da Barian, mollando sul marciapiede a due metri di distanza dal punto in cui si ergeva l'immenso edificio Adrian e Raoul.

Raoul (ansimando):<< Uff... Pant... Ho il cuore in gola...>>.

Adrian (protestando):<< Avvertirci no, eh?>>.

Kregan:<< AHAHAHA!!! Scusate, mi sono lasciato prendere dall'emozione!>>.

Adrian:<< Comunque non immaginavo proprio che la tua Alza-Rango-Magico fosse tanto potente da farti resuscitare!>>.

Kregan:<< Non sono resuscitato, infatti: parte del mio spirito nella carta si è semplicemente rigenerato ridiventato intero, facendomi anche riacquistare i miei vecchi ricordi da essere umano. Ad ogni modo adesso il Limbo non dovrebbe più fare niente. I collegamenti creati dai Draghi dell'Emblema sono andati...>>.

???:<< AHAHAHAHAHAHA!!! Voi dite?!>>. Raoul, Adrian e Kregan si voltarono e una luce bianca e nera proveniente dalla Dimensione del Limbo in avvicinamento, posandosi sulle macerie della Torre del Limbo. I collegamenti creati dai Draghi dell'Emblema erano ora collegati a quella luce.

Adrian (sorpreso):<< Quella voce... Non sarà mica...?>>. Il luce cominciò a prendere forma, e il risultato era questo: un essere piuttosto grande e muscoloso di forma umanoide, ma dal corpo di vari colori che aveva una mano destra umana dal polsino bianco ad artiglio rivolto verso l'interno e una sinistra bianca con artigli neri dal polsino nero ad artiglio rivolto anch'esso verso l'interno. Le linee degli addominali e quelle che definivano le muscolature erano molto in evidenze, e mentre quelle dalla parte destra del corpo erano bianche quelle dall'altra parte erano nere. Aveva una sorta di pantalone (o pelle) di colore verde scuro con delle ginocchiere di colori praticamente opposti, mentre alla vita aveva una cintura con al centro il segno dei Soldati del Limbo (anche se leggermente diverso) e ai lati due parti ad artiglio dagli stessi colori delle ginocchiere. Il suo volto era la cosa più inquietante. Era azzurro e privo di capelli, naso, bocca, orecchie, cosparso di linee. L'occhio destro aveva l'iride bianco e la pupilla nera, mentre quello sinistro aveva l'iride nero e la pupilla bianca, ed erano circondati rispettivamente da un cerchio bianco con delle linee nere e da un cerchio nero con delle linee bianche che si congiungevano al cerchio per metà bianco e per metà nero che circondava il viso. Sotto gli occhi, quasi essi fossero staccati dal corpo, c'era un occhio verticale gigantesco uguale a quello dei demoni del Dominio delle Tenebre con delle venature nere alle estremità e dall'iride diviso in una parte bianca e in una parte nera con all'interno una pupilla viola che a sua volta conteneva una pupilla più piccola e nera connessa al cerchio della pupilla che lo circondava. Ora i collegamenti dei Draghi dell'Emblema erano connessi alla sua schiena.

Adrian e Raoul:<< IL SIGNORE DEL LIMBO!>>.

Signore del Limbo (forse non è il massimo, ma spero che vi piaccia il disegno):


Kregan (sorpreso):<< Questo è il Signore del Limbo? Il tizio che ha pianificato tutto?>>.

Adrian (annuendo):<< Sì, la voce è la stessa che ha parlato per mezzo di Raoul. Se ci mettiamo che è spuntato proprio dalla Dimensione del Limbo allora non ci sono dubbi.>>. Il Signore del Limbo scrutò i suoi tre nemici per poi parlare con voce che suonava quasi computerizzata:<< A questo punto potete chiamarmi con il mio nome: mi chiamo... ANGOR! Vedo che Raoul si è liberato dal mio controllo e Veil ha fallito il suo compito...>>.

Raoul (furioso):<< Maledetto demonio! Come ti sei permesso di soggiogarci in quel modo?>>.

Angor:<< Mi servivano delle pedine da sfruttare senza doverle controllare tutte in contemporanea e vi ho reclutati, punto e a capo. Cosa importa come ho fatto? Il mio obbiettivo viene sopra ogni altra cosa. I sentimenti di smarrimento che avete provato voi futuri Soldati del Limbo sono stati semplicemente il ponte che mi ha permesso di insinuarvi nei vostri cuori dopo che siete entrati in contatto con dei Soldati del Limbo. In un certo senso è stata colpa vostra se vi siete lasciati soggiogare da me.>>.

Raoul:<< ST****O!>>.

Adrian (deciso):<< Questi motivi non bastano a giustificarti: è tempo che tu paghi per tutto quello che hai fatto!>>.

Angor (divertito):<< E vorresti essere tu a farmela pagare? E' vero che mi hai sconfitto mentre ero comandavo il corpo di Raoul ma non ho usato il vero deck: mi sono limitato ad “ evolvere” Beelze. Nel nostro prossimo scontro sarà molto più dura.>>.

Kregan:<< Molto interessante... Perché non combattiamo subito allora, invece di perderci in chiacchiere?>>.

Angor:<< Mi spiace, ma è impossibile.>>.

Raoul:<< Non avrai paura, eh?>>.

Angor:<< Semplicemente non mi trovo qui.>>.

Adrian (sorpreso):<< Come?>>.

Angor:<< Questa è solo un'immagine rimasta nell'aria e che sto usando per comunicare con voi: in realtà me ne sono andato subito dopo che sono giunto qui con la mia luce e mi sono connesso con i collegamenti dei Draghi dell'Emblema>>.

Kregan:<< Quindi... Veil vi era collegato prima, e ora ti ci sei collegato tu, giusto?>>.

Angor:<< Vedo che sei molto perspicace, Barian. Ebbene sì, adesso sono io ad essere collegato con la Dimensione del Limbo, sarò io ad attirarla fino a questo mondo. Certo, non sono più nella Dimensione del Limbo a “ tirare” a mia volta i collegamenti in modo da accelerare il processo di avvicinamento come prima, ma anche se più lenta l'operazione continuerà. Mi sono già portato in un certo posto per guadagnare tempo...>>.

Adrian (capendo):<< Allora... battere Veil non è servito...>>.

Angor:<< Già. Se non mi troverete in tempo sarà tutto perduto per voi. L'unico lato negativo è che il processo sarà ulteriormente rallentato dal fatto che non sono in superficie come lo era Veil, ma pazienza.>>.

Adrian (cogliendolo di sorpresa):<< AH-HA! Dunque sei sottoterra, eh?>>.

Angor:<< E vi dirò di più, sono ancora a Limit City. Se non lo fossi la Dimensione del Limbo dovrebbe cambiare traiettoria per raggiungermi sulla Terra, in che mi farebbe perdere altro tempo.>>.

Adrian (sorpreso):<< E ce lo dici così facilmente?>>.

Angor (divertito):<< AHAHAHAHAH!!! Certo, tanto... il suolo di questa città è vastissimo... Come potete sperare di trovarmi alla svelta?>>.

Kregan (irritato):<< Ha previsto tutto...>>.

Angor:<< Non potete certo mettervi a distruggere tutto il sottosuolo, o la città e chi ci sta sopra sprofonderebbero in esso. Riuscirete a trovarmi prima della fine? Ad occhio e croce... ci vorranno circa sette-otto ore prima che la Dimensione del Limbo arrivi da me sulla Terra. Vi attendo con impazienza... SE mi troverete. AHAHAHAHAHAHA!!!!>> l'immagine di Angor svanì nel nulla.

Adrian (serio, rivolgendosi a Raoul e a Kregan):<< E adesso come lo troviamo?>>.

Kregan (mettendosi una mano sotto la faccia, pensoso):<< In effetti... può essere ovunque... Ci vorrebbe almeno un giorno per cercarlo senza dover rischiare di coinvolgere la città...>>.

Adrian (protestando):<< Non c'è abbastanza tempo, però!>>.

Raoul (intromettendosi):<< Sentite...>>.

Kregan:<< Lascia perdere, Raoul, dobbiamo pensare...>>.

Raoul:<< Adrian...>>.

Adrian (pensando intensamente):<< Non distrarmi, Raoul. Bisogna trovare il modo di...>>.

Raoul (seccato):<< INSOMMA, MI ASCOLTATE?>>. Kregan e Adrian concentrarono la loro attenzione su Raoul.

Kregan (irritato):<< Che vuoi?>>.

Raoul:<< Forse so io dove si trova Angor.>>.

Kregan e Adrian:<< E CE LO DICI SOLO ORA???>>.

Raoul:<< PERCHE', CHE HO CERCATO DI FARE??>> poi si calmò e disse:<< Quello che Angor non poteva prevedere è che mentre io facevo la guardia ad allo svenuto Adrian mi mettessi ad esplorare la Torre del Limbo... Ho scoperto che la torre creata da Veil non si espande solo in altezza.... ma anche in profondità.>>.

Adrian (confuso):<< Che intendi dire?>>.

Raoul:<< Intendo dire che oltre ai numerosi piani che si alzavano verso l'alto ce ne erano moltissimi che si diramavano sottoterra. La mia opinione è che Angor sia riuscito ad accedere a quei piani sotterranei.>>.

Kregan:<< In effetti avrebbe senso: nessuno penserebbe che si trova sotto le macerie della Torre del Limbo appena crollata.>>.

Adrian (deciso):<< Allora diamoci una mossa!>> poi però diede un'occhiata al grandissimo numero di macerie che coprivano il punto dove sorgeva la torre:<< Ehm... Come facciamo però a togliere tutte quelle macerie.>>.

Kregan (facendo un passo verso i resti dell'edificio):<< Ci penso io.>> in quel momento il suo corpo venne ricoperto da un'energia rossa e oro, ed estrasse quindi una carta del suo Extra Deck:<< Userò le mie capacità per materializzare il potere di questo Numero- Copia, che mi sembra davvero adatto per sgomberare il terreno dalle macerie senza provocare danni alla città. Vieni, Numero 106: Mano Gigante!>> l'energia di Kregan pervase la carta, e dal nulla fece la sua comparse la figura gigantesca di una mano di pietra con un occhio al centro di essa e altri cinque, uno per ogni dito.

Adrian (sorpreso):<< WOW!>>.

Raoul:<< La copia di una Numero Bariana?>>.

Kregan:<< Mano Gigante, la creatura di Girag... Avanti, Numero 106, prendi quelle macerie e mettile da parte fino a scoprire l'ingresso che ci interessa.>> la mano prese un cumulo di macerie e lo posò da un lato per poi riprendere l'operazione più e più volte:<< Con questo sistema non ci metteremo troppo tempo a trovare l'accesso ai piani inferiori.>>.

Adrian (sorridendo):<< Grazie, Kregan: il tuo aiuto è davvero prezioso, sono contento che tu sia tornato.>>.

Kregan:<< Per così poco... Tu mi hai illuminato il mio cammino, quindi ti renderò il favore. Tuttavia non ti accompagnerò sottoterra: devo stare attento che Vector, Nasch e Misael non corrano rischi, non voglio vedere nessun altro Barian fare la fine che è toccata ad Arito. In più parteciperò anch'io all'opera di disinfestazione che stanno già iniziando loro.>>.

Adrian:<< Ti capisco... Proteggi pure i tuoi legami, ad Angor ci penseremo io e Raoul.>>.

Raoul (determinato):<< Giusto: anche se non ho più i miei poteri di Soldato del Limbo posso contare su di te, Adrian, per obbligare il Signore del Limbo ad affrontarmi, senza contare che ho ancora il potere del Drago Cremisi di Beelze, Re dei Draghi Oscuri. Gliela farò pagare, in nome di tutti i Soldati del Limbo da lui manipolati.>>.

Adrian (annuendo):<< Lo sconfiggeremo insieme.>>. Nel frattempo, Ryuzaki, Leo, Steve e Kin stavano proseguendo il loro viaggio sopra a Uria alla ricerca di Luna.

Ryuzaki:<< A quanto pare il vero Adrian ha vinto il suo avversario.>>.

Leo (sorridendo):<< Meno male, non sopportavo l'idea di averlo come nemico.>>.

Kin (un po' preoccupata):<< Però la Torre del Limbo è crollata... Starà bene?>>.

Key:<< Io non mi preoccuperei più di tanto: da quel che ho visto Adrian aveva un nuovo potere.>> (quello dei “ Costellazione”).

Steve:<< Senza contare che con lui c'era Kregan. Diavolo, vorrei capire come ha fatto a tornare in vita...>>.

Ryuzaki:<< Ehi, credo che siamo vicinissimi a Feind e a Luna.>>.

Key (richiamando l'attenzione dei compagni dopo aver svoltato l'angolo di un palazzo):<< Eccoli là!>>. A qualche metro da loro c'erano in effetti Feind e Luna... ma anche un VASTO gruppo di persone scampate agli assalti delle orde dei Fantasmi del Limbo. Erano vicino al parco della città, devastato anch'esso dalle conseguenze dell'avvicinamento della Dimensione del Limbo.

Feind (vedendo Uria e chi vi stava sopra):<< EHI, RAGAZZI!!! SIAMO QUI!!>>.

Luna (felice):<< RYUZAKI, LEO!>>. In quel momento al fianco della ragazza spuntarono un uomo di cinquantadue anni dai capelli marroni e una donna  dai lunghi capelli neri e gli occhi verde chiaro: erano Scott e sua moglie Lucy, i genitori di Adrian (così rimedio al mio errore di non descrivere dei prequel la mamma di Adrian).

Scott (incredulo, vedendo Uria):<< CHE DIAMINE E' QUEL COSO???? Sembra una sorta di drago... MA SE SI AVVICINA IO LO....>>.

Lucy (calmandolo, sorridendo):<< Rilassati, caro: non vedi che ci sono dei ragazzi sopra quell'essere? Non può essere pericoloso. E poi mi sembra che due di loro li abbiamo già vista alla festa che ha organizzato il nostro Adrian dopo quel torneo a cui aveva partecipato... Steve e Leo, se non sbaglio.>>.

Leo (sorpreso):<< Ci sono anche i genitori di Adrian!>>.

Key:<< Allora raggiungiamoli.>>. Poco dopo tutti e quattro arrivarono davanti a Luna e Feind, scendendo da esso. Key fece sparire Uria nella sua carta.

Scott (avvicinandosi, allegro):<< Sembra che abbiate dei poteri speciali, ragazzi, AHHAHA!!! Una fortuna per noi, Luna e Feind ci hanno protetto da quegli spettri che hanno infestato la città!>>.

Lucy:<< Vi siamo molto grati! Scott voleva pure affrontarli in un incontro di box...>>.

Scott (protestando):<< E CERTO! Non mi lascio mettere i piedi in testa da nessuno, io! Gli avrei dato un montante che...>>.

Lucy (un po' sconcertata):<< Ehm... Scusatelo, come al solito si lascia prendere dal fatto che è stato il pugile numero uno di tutta Limit City.>>.

Steve (guardando la folla di persone):<< Dovrebbero esserci circa trecento persone qui... Che fine hanno fatto tutti gli altri abitanti della città?>>.

Luna (chiudendo gli occhi):<< Purtroppo... sono stati tutti presi da quei Fantasmi del Limbo.>> cominciò a singhiozzare:<< Sono tutti... morti...>>.

Ryuzaki (prendendola fra le sue braccia e consolandola):<< Su, non piangere, tesoro. La faremo pagare a quei dannati.>>.

Feind (sorridendo):<< Ben detto!>>.

Leo:<< Gli daremo una sonora lez...>> poi si bloccò e si soffermò su Feind.

Feind (incuriosito):<< Che hai da guardarmi?>>.

Leo (lanciandogli un'occhiataccia):<< UHMMMMM!!!! Non è che... ti sei approfittato del fatto che eri con mia sorella...>>.

Feind (facendo un balzo indietro):<< EHI! C-CHE DIAMINE STAI INSINUANDO???>>.

Leo:<< Chissà....>>.

Luna (protestando):<< Non ci credo, Leo: SEI ANCORA GELOSO! E PER GIUNTA... COME PUOI PENSARE UNA COSA DEL GENERE???!!>>.

Ryuzaki:<< Giusto, al massimo dovrei essere io ad essere geloso, però mi fido di Feind nella maniera più assoluta.>>.

Leo:<< AHAHAHAH!!! Stavo scherzando! Era solo per tirare un poco su di morale Luna...>> poi si rivolse a sua sorella:<< Va meglio ora, Luna?>>.

Luna (annuendo):<< Forse... Sì. Grazie, Leo.>>

Kin:<< Non pensate che dovremo muoverci? Quegli spettri potrebbero arrivare da un momento all'altro.>>.

Key:<< Giusto, andiamo.>>. Mentre tutti si spostavano Scott chiese a Key:<< A proposito... Cosa è successo prima? Abbiamo visto delle immagini dove nostro figlio combatteva... contro se stesso! Che è capitato?>>.

Key:<< Proverò a spiegarvelo, signor Blain.>>. Intanto, in un altro punto della città... il Soldato del Limbo Bomas aveva appena trovato un nemico con cui confrontarsi.

Bomas (osservando il nuovo arrivato con indifferenza):<< Niente male... Sistemare tutte quelle orde in così poco tempo... Sei proprio degno di essere il leader tra i Sette Imperatori di Barian, Nasch.>>. Nasch aveva infatti sgominato moltissimi Fantasmi del Limbo prima di attirare l'attenzione di Bomas.

Nasch (con indifferenza):<< Non è esattamente la mia forza ad essere grande, quanto la debolezza dei miei avversari. Sarai tu il prossimo?>>.

Bomas (annuendo):<< Ovviamente. Questa sfida chiarirà il percorso che devo seguire.>>.

Nasch:<< Che intendi dire?>>.

Bomas:<< Lo capirai durante la sfida. Quello che mi chiedo è... riuscirai a liberare il Drago Armato Oscuro che tengo con me dal potere del Limbo?>>.

Nasch:<< OHHH! E così tu saresti uno dei Soldati del Limbo in possesso dei Draghi dell'Emblema, eh? Kregan mi ha ordinato di liberare tutti i Draghi dell'Emblema che potevo nel caso avessi trovato qualcuno che ne possedesse.>>.

Bomas:<< Allora era destino che mi trovassi. Avanti,...>> e così dicendo materializzò il proprio duelling disk:<< … questo è un Duello Mistico.>>.

Nasch:<< Kregan mi ha donato la capacità di obbligare a disputare Duelli Mistici con i suoi grandi poteri. Avrei potuto obbligarti anche da solo.>> anche lui materializzò il suo duelling disk:<< Sono secondo solo a Kregan nel Barian World, e te lo dimostrerò.>>.

Bomas (divertito):<< Dato che ne sei convinto, dimostramelo sconfiggendomi in poco tempo.>>.

Nasch (stringendo un pugno e alzandolo):<< Come vuoi!>>.

Bomas e Nasch:<< DUELLIAMO!>>.

Bomas:<< E' il momento che inizi io. Pesco dal deck.

Bomas: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Nasch: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Posiziono questa carta coperta nella Zona Carte Magia e Trappola, quindi evoco  Breaker il Guerriero Magico (LV/4; ATK/1600). Quando evoco normalmente questo mostro posso mettergli un Segnalino Magia (Spell Counter/0+1= 1). Breaker guadagna 300 punti di attacco per ogni suo Segnalino Magia (ATK/1600+300= 1900). Attivo l'effetto di questo mostro, che può rimuovere il suo Segnalino Magia (Spell Counter/1-1= 0) per distruggere una carta magia o trappola sul terreno. Distruggo la carta che ho appena messo coperta.>>.

Nasch (incuriosito):<< Che avrà in mente...?>>.

Bomas:<< Quando Spirito Emblema Limbo- Spada Sinistra viene distrutto mentre è posizionato fra le carte magia o trappola posso mandare due carte che ho in mano al cimitero per evocare dal deck, dalla mano o dal cimitero Drago Armato Oscuro ed equipaggiarlo con questa carta, distruggendo anche i mostri che controllo. Saluto Breaker e do il benvenuto a Drago Armato Oscuro dal mio deck (LV/7; ATK/2800).>> il Drago Armato apparve, venendo invaso dal potere di Spada Sinistra:<< Il mostro equipaggiato guadagna 1000 punti di attacco (ATK/2800+1000= 3800) e non può essere bersagliato o distrutto dagli effetti dei mostri ed è immune agli effetti delle carte magia e trappola. L'unico inconveniente è che posso controllare solo il mostro equipaggiato. Spada Sinistra equipaggiata non può essere distrutta da effetti.>>.

Nasch (scrutando il nuovo mostro):<< Kregan mi ha detto che quello è uno dei Draghi dell'Emblema. Da quello che ho capito per liberarlo devo “ separarlo” dal suo equipaggiamento.>>.

Bomas (annuendo):<< Sei stato informato bene. Attivo l'effetto di Spada Sinistra, con cui posso mandare dal deck al cimitero un mostro OSCURITA' una volta per turno. Spedisco al cimitero Zerato, Signore Oscuro Posiziono una carta coperta e concludo il turno.>>.

Nasch:<< Ho detto a Kregan che l'avrei aiutato a raggiungere l'obbiettivo, ed è quello che farò. Proteggerò il Barian World a tutti i costi.>> la sua mano si illuminò di luce viola:<< PESCATA CAOS BARIANA!>>.

Bomas: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Nasch: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 35

Bomas (non conoscendo quel potere):<< Che cosa...?>>.

Nasch (rapido):<< Attivo la carta magia Alza-Rango-Magico il Settimo: con questa carta è possibile evocare un “ Numero” dal 101 al 107 dal mio Extra Deck o dal mio cimitero se la rivelo dopo averla pescata normalmente durante la Draw Phase e se l'attivo durante la Main Phase 1 dello stesso turno. In più, il mostro evocato può essere adoperato per un'Evoluzione Caos Xyz di un mostro con il suo stesso numero.>>.

Bomas (sorpreso):<< Diavoli!>>:

Nasch:<< Come se non bastasse ho intenzione di attivare in catena la carta magia rapida Tifone Spaziale Mistico, che distrugge la tua carta coperta.>> la carta di Bomas coperta venne distrutta:<< Continuo quindi risolvendo l'effetto del “ Settimo”. Anima che si trova nell'arca... Sorgi dagli abissi che non possono essere raggiunti dalla luce! Evoco Numero 101: ARCA Onore Silente (Rank/4; ATK/2100; Material/0)! E non è finita, perchè ora posso evolverlo in un Numero C! Evoluzione Caos Xyz! Fatti avanti, Numero C101! Il guerriero delle anime... Esci dall'arca e spezza la luce! Numero C101: OSCURITA' Onore Silente (Rank/5; ATK/2800; Material/1)!>> la creatura più potente di Nasch fece la sua comparsa.

Bomas (guardando il Numero C101, affascinato):<< Questo... dev'essere il tuo mostro migliore...>>.

Nasch:<< Non ho finito. Quando controllo un mostro ACQUA scoperto posso evocare specialmente questo mostro dalla mia mano, a condizione che non evochi specialmente altri mostri dalla mano per il resto del turno. Ecco Pescatrice Silenziosa (LV/4; ATK/800). Offro quindi come tributo Pescatrice Silenziona per evocare tramite tributo Squalo Aquila (LV/5; ATK/1000). Proseguo attivando la carta magia Fusione Istantanea: pagando 1000 Life Points (Nasch: 8000-1000= 7000 LP) posso evocare per Fusione direttamente dall'Extra Deck un mostro Fusione di livello 5 o inferiore. Evocazione Fusione! Vieni, Squalo degli Abissi (LV/5; ATK/1900)! Unisco i mostri di livello 5 Squalo Aquila e Squalo degli Abissi. Evocazione Xyz! Squalo Fortezza (Rank/5; ATK/2400; Material/2). Attivo l'effetto di Fortezza, così posso staccare un suo materiale Xyz (Material/2-1= 1) per permettere in questo turno ad uno dei miei mostri di attaccare due volte. Scelgo OSCURITA' Onore Silente.>>.

Bomas (indifferente):<< Potrà anche attaccare due volte ma comunque Drago Armato Oscuro ha un attacco superiore, e l'effetto di OSCURITA' non può bersagliarlo.>>.

Nasch (divertito):<< Non ci conterei: ho trovato il punto debole del tuo Spirito Emblema Limbo.>>.

Bomas (sorpreso):<< Davvero?>>.

Nasch (annuendo):<< Dai resoconti di Kregan (che ha appreso tutto dalla carta Spirito Forza Barian recuperata da Vector) e lo stesso Vector ero già a conoscenza dell'effetto del tuo mostro che ne impedisce la distruzione quando è equipaggiato, perciò ho inserito nel mio deck una carta magia in grado di toglierlo di mezzo comunque. Perciò è il momento di attivare... la carta magia Spiritualismo! Questa carta può far tornare in mano al proprietario una carta magia o trappola dell'avversario. Pertanto farà tornare nella mano Spirito Emblema Limbo- Spada Sinistra.>> la carta di Bomas tornò in mano, e in quel momento il Drago Armato Oscuro recuperò la sua apparenza normale. Subito il dragone lanciò un forte ruggito, svanendo quindi dal campo di gioco.

Bomas:<< Accidenti...>> in quel momento una luce proveniente dal proprio duelling disk attirò la sua attenzione: era la carta del Drago Armato Oscuro, che subito si librò in aria e si diresse verso Nasch, che la intercettò prendendola in mano. La figura del Drago Armato Oscuro si materializzò al fianco di Nasch.

Drago Armato Oscuro:<< Ti ringrazio, Barian di nome Nasch... Grazie a te non sono più obbligato a combattere assieme al Limbo. Quando Spirito Emblema Limbo- Spada Sinistra viene rimosso dal terreno mentre è equipaggiato si attiva un effetto che non può essere negato che rimuove dal gioco lo stesso mostro equipaggiato.>>.

Nasch:<< In effetti avevo già intuito qualcosa del genere. Ma non ringraziarmi, l'ho fatto solo perché me l'ha ordinato Kregan. Finita la faccenda ti riconsegnerò a quelli che erano i Prescelti dell'Emblema.>>.

Drago Armato Oscuro:<< Sì, ma ti ringrazio lo stesso. Adesso... porta pure a termine questa sfida. Il tuo avversario ha già capito di essere stato sconfitto...>> e così dicendo svanì. Bomas in effetti non sembrava aver intenzione di continuare.

Bomas (divertito):<< Ma guarda... Ho perso in un solo turno...>>.

Nasch:<< Così è... Allora, Squalo Fortezza, OSCURITA' Onore Silente, sferrate i vostri attacchi più potenti! Azzerate i suoi Life Points!>> i due mostri lanciarono dei raggi contro Bomas. Il match era deciso...

IN QUEL PRECISO ISTANTE però Bomas spinse rapidamente il petto verso gli attacchi lanciati da Nasch.

Nasch (sorpreso e confuso):<< Che stai facendo?>>. I colpi investirono il petto del Soldato del Limbo, e i danni reali che si concentrarono su di esso frantumando il SEGNO DEI SOLDATI DEL LIMBO, distruggendo così anche il resto dell'armatura di Bomas, e mandandolo violentemente contro il marciapiede.

Bomas:<< AAAARRRRRRRGHHHH (Bomas: 8000-2400= 5600-2800= 2800-2800= 0 LP)!!!>>.

Nasch:<< Che... Perché diavolo hai voluto ricevere in quel modo i colpi?>>.

Bomas (allegro):<< AHAHAHHA!!!! Grazie, Nasch: ora hai liberato anche me! Non sono più un Soldato del Limbo.>>.

Nasch:<< Che intendi dire?>>.

Bomas:<< Distruggendo il simbolo della mia armatura hai distrutto i miei stessi poteri del Limbo. Sai, la sera in cui Adrian sparì, dopo che lo imprigionammo, io andai velocemente da quel mio amico che mi aveva abbandonato mentre ero in difficoltà. Volevo provare a confrontarmi con lui come mi aveva suggerito il duello che disputai contro Adrian Blain. Scoprì che dopo aver creduto che fossi morto, quel mio amico si era ACCECATO volontariamente per punirsi del crimine perpetrato nei miei confronti. Ho capito così che ho sbagliato ad odiarlo, che era solo spaventato quel giorno... e che quindi il Signore del Limbo non aveva affatto ragione quando diceva che l'amicizia era solo fonte di dolore, perché in realtà quel mio amico mi ha sempre considerato tale e per quella ragione si è punito. A pensarci bene forse è stato proprio il Signore del Limbo a manipolare il mio cuore in qualche modo perché gli credessi... Grazie davvero, Nasch... Sono tornato ad essere Sambo, l'essere umano di una volta. Ti affrontato in questo duello solo per fare in modo che il Drago Armato Oscuro venisse liberato e che io tornassi normale.>>.

Nasch (sospirando):<< A quanto pare oggi mi devono tutti ringraziare... Comunque ti lascio, ho ancora molto lavoro da fare per bonificare la città.>> così dicendo si voltò e si allontanò.

Sambo (salutandolo amichevolmente):<< Addio, Nasch.>>. Passò qualche minuto...  Sambo sembrava non avere proprio intenzione di muoversi. O aspettava qualcuno? Improvvisamente comparve al suo fianco un Soldato del Limbo... Aire, alias Eria, alias Serena. Aveva ancora il volto scoperto dopo la sfida contro Aporia,  non gli importava nemmeno più di coprirselo.

Aire:<< Bomas. Hai perso, per caso?>>.

Sambo (sorridendo):<< Sono Sambo, adesso.>>.

Aire (con indifferenza):<< Capisco... Non sei più un Soldato del Limbo.>>.

Sambo:<< Sveglia, Aire. O meglio, Eria. Il Signore del Limbo ci ha solo influenzati in modo che lo seguissero, ormai mi sembra chiaro. Devi ribellarti.>>.

Aire:<< Ma che stai dicendo?>>.

Sambo (alzandosi):<< Sembra che tu non voglia capire.>>.

Aire:<< Invece ho capito benissimo: stai cercando di confondermi come ha fatto Aporia. Ormai sei un nemico pure tu...>>.

Sambo (insistendo):<< Non è vero, ti voglio aiutare! Devi...>> ma non poté continuare il discorso, perché prima che potesse terminarlo Aire lo colpì con il guanto sinistro dotato di artigli che faceva parte dell'armatura da Soldato del Limbo, ferendogli il petto e facendo uscire del sangue da esso. Dalle ferite aperte in quel modo le particelle del corpo di Sambo cominciarono a scomporsi.

Sambo (preso a tradimento, in difficoltà):<< AHHH!!! Mi vuoi far... finire nel Limbo...>>.

Aire:<< Questo è il destino che attende i traditori.>>.

Sambo:<< Non... mi lasci altra... scelta...>> e così dicendo si scagliò contro Aire, alzando la mano sinistra che fino a quel momento aveva tenuto dietro la schiena... su cui c'erano ancora i FRAMMENTI DEL SUO GUANTO ARTIGLIATO da Soldato del Limbo, tra cui appunto anche gli artigli. Aire, colta di sorpresa da quell'assalto improvviso, non fece in tempo ad evitarlo e venne colpita con forza sul petto, sul Simbolo dei Soldati del Limbo. Gli artigli penetrarono in esso, creandovi delle crepe che lo attraversarono in più punti... ma senza riuscire a distruggerlo. Sambo si accosciò a terra.

Sambo:<< Maledizione... Non ci sono... riuscit....>> prima che finisse la frase finì nel Limbo. Aire commentò con indifferenza:<< Che inutilità...>>. In quell'istante una voce si fece sentire nella sua testa attraverso il simbolo dei Soldati del Limbo. Era la voce di Angor, il Signore del Limbo.

Angor:<< Aire... Mi senti?>>.

Aire:<< Sì, la sento, mio signore.>>.

Angor:<< Ascolta... Adrian, il traditore Oural e probabilmente anche il Barian Kregan mi stanno cercando. Non sarebbe male se venissi nei piani sotterranei a vigilare, non si sa mai.>>.

Aire (con una luce negli occhi):<< Capisco, dopo il fallimento di Veil non possiamo più permetterci di sbagliare. Arrivo subito.>> e così dicendo svanì in particelle bianche e nere, con l'intenzione di andare a raggiungere il luogo dove si trovava Angor, pensando:“ Finalmente posso dimostrare che Adrian per me non conta più nulla.”. Nello stesso momento, Raw e Jason/J erano a confronto.

Raw (commentando gli eventi avvenuti alla Torre del Limbo):<< A quanto pare quel vostro alleato uguale ad Adrian è stato messo a tacere e la torre è stata distrutta... Cosa avete intenzione di fare?>>.

Jason (sorridendo):<< Non c'è problema, il nostro signore Angor aveva previsto quest'eventualità, e penserà lui ad ultimare i preparativi senza impegnare i Soldati del Limbo, che devono cercare te e i tuoi amici e toglierli di mezzo. Questo mondo pieno di vita finirà presto.>>.

Raw:<< Comunque si può sapere perché sei diventato un Soldato del Limbo e vuoi eliminare la vita?>>.

Jason (sorridendo):<< Perché è il mio destino.>>.

Raw (non capendo):<< Eh? Il tuo destino?>>.

Jason:<< Se mi sono messo a vagabondare nei dintorni di Nuova Città di Domino è proprio per trovare la mia vera via. Cosa dovevo fare? Dopo aver incontrato Nived, che mi disse di sapere qual'era il mio destino, ebbi un attimo di sgomento e lo stesso Signore del Limbo si messe così in contatto con me, facendomi capire qual'era il mio destino: sostenne che il motivo per cui avevo battuto Nosaj, il maestro di Drago del Giudizio Omega nel labirinto dove ci inoltrammo cinque mesi fa era perché io mi dimostrassi il più potente utilizzatore del Drago del Giudizio. Mi disse che il mio destino era quello di mostrare al mondo il VERO potere del Drago del Giudizio, e di dimostrarmi così superiore a chiunque! L'unico modo per farlo era diventare un Soldato del Limbo ed accedere al potere del Limbo in modo anche da riottenere in seguito il mio Drago del Giudizio originale, mi rivelò. Il mio cuore gli credette, e io da allora lo servo fedelmente. Prima che la vita svanisca mi dimostrerò il numero uno!>>.

Raw (annoiato):<< Che sciocchezza! Vuoi dimostrati superiore a chiunque? E perché allora non affronti i Soldati del Limbo?>>.

Jason:<< Figuriamoci! Perché dovrei affrontare coloro che mi hanno restituito il mio potere di Prescelto aumentandolo con quello del Limbo? No, continuerò a combattere con loro, tanto credo di essere superiore ad ognuno di loro.>>.

Raw:<< Hai intenzione di morire solo per dimostrarti il migliore?>>.

Jason (deciso):<< Sì... Così non esisterà più nessuno che possa superarmi in un futuro.>>.

Raw:<< Decisamente mi sembri completamente ammattito. L'unica cura per farti rinsavire, a questo punto...>> e così dicendo materializzò il proprio duelling disk:<< … è toglierti dalle scatole.>>. Dicendo questo regolò a tutto volume il suo lettore MP3:<< QUUUUUEEESSTA MUSICA LA DEDICO ALLA TUA ULTIMA SFIDAAAAAA!!! Stai per lasciarci! Il che un po' mi dispiace, non amo i funerali!>>.

Jason (materializzando il suo duelling disk):<< Tanto io sono il numero uno, non mi batterai nemmeno dopo cent'anni. Sarai tu quello ad essere abbattuto, alla fine.>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar