Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |       
Autore: Zefiria BlackIce    30/03/2014    1 recensioni
-Prima Fan Fiction che pubblico in assoluto...-INCOMPIUTA-
Angeline e Perla si sono trasferite a Ikebukuro per degli scopi ben precisi. Ma qualcuno le sta cercando, qualcuno che può essere molto pericoloso, qualcuno da cui non possono scappare, perché marchiate... Verranno aiutate da Shizuo, Izaya e dagli altri, o dovranno sbrigarsela da sole? E se nascesse anche qualcosa di più? Tra serietà e (spero) comicità, tra cose ovvie e non, la vita di Ikebukuro potrebbe stare per cambiare.
-Ok, che dire... non sono per niente sicura di questa FF. Mi ritengo alquanto mediocre a scrivere, e la lettura potrebbe essere pesante. Alcuni personaggi saranno sicuramente OOC.
Genere: Generale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izaya Orihara, Nuovo personaggio, Shizuo Heiwajima
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17

«Merda merda merda.»
Angeline si affacciò alla porta della sala.
«Che succede? Sembri in ritardo.»
«Sono in ritardo. Devo andare a incontrare il corriere per i tuoi pass per paracadutismo.»
«Davvero? Grazie!» La rossa fece un sorriso entusiasta.
«É il minimo che potrei fare. Ah, ecco qua.» La ragazza tese un volantino alla maggiore mentre si infilava in fretta la felpa grigia.
«Cos'è?»
«Me l'hanno dato in giro mentre giravo con Mike. È un ristorante francese che cerca personale. Sembra anche piuttosto carino. Cavoli, è tardissimo.» Prese al volo la pistola calibro 9 e se la nascose addosso. «Devo andare, a dopo!» Uscì di corsa.
Angeline sospirò sorridendo.
«Un ristorante francese eh?» Guardò il volantino. «Che assurda coincidenza.»
Intanto Perla era corsa al luogo dell'incontro giusto in tempo per vedere arrivare una moto nera guidata da un motociclista con uno strano casco con quelle che sembravano orecchie di gatto. Ci mise solo un attimo a riconoscerlo. Il Cavaliere Nero. La ragazza sgranò gli occhi sorpresa. Non sapeva che quella leggenda metropolitana fosse vera, e per di più facesse il corriere! La moto si fermò davanti a lei, il motociclista tirò fuori il telefono e scrisse qualcosa.
-Sei tu la Dragonessa?-
La ragazza nascose il volto nel cappuccio e annuì.
-Quanti anni hai?-
«Dovresti saperlo.» Le rispose, assumendo un tono freddo e controllato, che la faceva sembrare più grande. «Comunque non sono affari tuoi, Cavaliere Nero.» Era un po' dispiaciuta di doverlo trattare così freddamente, visto che era da tempo che lo voleva incontrare, ma non poteva rischiare di abbassare la guardia, sapendo che se la sua descrizione fosse girata, non solo avrebbe avuto praticamente mezzo mondo addosso, ma anche Izaya lo avrebbe saputo, e questo proprio non le andava giù; voleva essere lei a sorprenderlo, non altri. Voleva vedere ancora la sua faccia sorpresa davanti a lei.
Non ci furono altre domande, e il pacchetto venne consegnato. Il motociclista se ne stava per andare quando Perla lo richiamò.
«Aspetta. Sarebbe gradito che tu non dica a nessuno come è fatta la mia faccia, o te la farò pagare molto cara.» Disse con tono lievemente minaccioso. «E dai questo a Shiki, come ringraziamento.» Porse un altro pacchetto, e osservò la moto partire silenziosamente.
Dopodiché si avviò verso casa, con il cuore più leggero, quando ricevette un messaggio da Mike.
-Vicino a casa tua ti ho lasciato un regalo. Lo dovresti trovare piuttosto in fretta.-
La cosa la incuriosì alquanto, così gironzolò per un po' per i vicoli intorno al suo appartamento, finché non trovò il cosiddetto regalo. Scoppiò a ridere, grata a Mike.
"È sempre stato bravo a fare i graffiti." Pensò aspettando l'ascensore. Prese il cellulare e mandò un messaggio a Mike.
-Grazie mille!!! :D-
-Prego. J-
Il graffito che aveva trovato rappresentava un drago tribale stilizzato bianco, il suo simbolo.
"Grazie davvero, Phoenix
*" Pensò sorridendo mentre le porte dell'ascensore si aprivano sul suo piano.

[Casa di Celty e Shinra]

«C'è qualcosa che non va, Celty? Sembri pensierosa.» Chiese il dottore, guardando la Dullahan.
-Stavo solo pensando all'ultima consegna che ho fatto.- Scrisse l'altra sul suo PDA.
«Di che si tratta?»
-Il pacco non era niente di che di per sé, è la persona a cui l'ho consegnato che mi fa pensare.-
«Chi è? Lo conosciamo per caso?»
-Era una ragazzina di circa 17 anni. Me l'hanno presentata come la Dragonessa, ma non ho la più pallida idea di chi sia.-
Shinra spalancò gli occhi.
«Non conosci la Dragonessa, capo dei White Dragons? Non va bene…» Le spiegò tutta la storia.
-Ora le cose tornano!- Scrisse soddisfatta lei alla fine della spiegazione. -All'inizio sono rimasta un attimo perplessa quando mi si è presentata una ragazzina. Ma ho una strana sensazione…-
«Di che genere?»
-Ho come la sensazione di averla già vista da qualche parte, qua a Ikebukuro…  ma non sono sicura. A volte era in compagnia di Masaomi, Sonohara e Ryugamine fuori dalla loro scuola, come una normale ragazza, ma anche di qualcuno sicuramente poco raccomandabile…-
«Chi?» Ora il dottore si era fatto un po' più serio.
-Izaya Orihara, ma non sembrava che lui sapesse chi era. Quella ragazzina mi ha anche minacciata, se avessi dato a qualcuno la sua descrizione. Credo non voglia far sapere a Orihara-san la sua vera identità, non per il momento.-
L'altro storse la bocca, leggermente preoccupato
«Sembra che Izaya-kun
** abbia trovato pane per i suoi denti. Mi chiedo cosa succederebbe se si alleassero in via ufficiale. Avrebbero abbastanza potere per… beh, combinare un bel po' di casini.»
-Speriamo bene.-


Angolo dell'autrice
Salveeee, come va?
In questo capitolo, Compare la nostra amata Celty! Anche Shinra, ma vabbe' ^^
Credo vi siate accorti che nell'incontro tra Perla e Celty, ho messo al maschile i riferimenti alla Dullahan, semplicemente perché Perla crede che sia un maschio.
*Phoenix: così come Perla la chiamano Dragonessa, così Mike, il suo fidato braccio destro (e anche qualcos'altro, in passato) viene chiamato Phoenix.
**Izaya-kun: ho letto che Shinra e Izaya si conoscono da tempo, e credo che si chiamino così, spero di non aver sbagiato xD.
Che altro dire? Non credo ci sia nient'altro, rigrazio tutti qulli che hanno letto e recensito la mia storia fino a qui. Un grazie di cuore!!<3
Alla prossima!
PS: volevo caricare delle immagini, ma non ci riesco... *si dispera in un angolo*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Zefiria BlackIce