Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Aivlis296    30/03/2014    2 recensioni
primo racconto: i Titani non possono essere più un super gruppo che ne sarà di loro?
i protagonisti principali sono Beast Boy (Garfield Logan) e Raven (Rachel Roath)
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi XD iniziamo ad arrivare alla fine :p

“Accidenti! Quella cosa che mi hanno iniettato non mi permette ancora di trasformarmi!”
Garfield corre fino alla torre Titan, tira fuori il telefono e prova a chiamare Cyborg, ma niente.
“Andiamo Cy!!!” si guarda in torno per farsi venire un’idea….
Corre in direzione del mare e si butta.
Continuò a nuotare, nuotare e nuotare fino ad arrivare all’isola Titan.
Corre ancora, grazie all’adrenalina che gli gira in corpo, sbatte le porte e va nella stanza di Cyborg.
“Vic! Hanno preso Rav--- Cosa?”
Vede Cyborg per terra e il suo corpo robotico fatto a pezzi.
“VIC!” gli si avvicinò e disse: “Ma… chi è stato?”
Una voce fragile disse: “Gar… mi… d-dispiace….”
“Cosa, amico? Di cosa stai parlando?”
“Io… non volevo,… mi ha-hanno costretto, p-perdonami…”
“Non dire sciocchezze bidone d’alluminio, adesso ti porto hai laboratori S.T.A.R. e vedrai ch—“
 Vic lo prese per il collo con l’unico braccio che gli rimaneva, con sguardo delirante e occhi lucidi, disse: “Mi hanno attaccato alle spalle… Lei, Terra ha… capito che eri… ritornato, Dio…. Gar mi-mi dispiace, ho dovuto dirlo…. Ho dovuto… dovuto…ach…hhh!” Victor gli mollò il collo e cadde a terra svenuto.
“VICTOR!” La stanza piombò in un silenzio tombale.
Garfield si alzò andò nella sala principale della torre Titan e chiamò il laboratorio S.T.A.R. mentre vagava nella sua vecchia casa, ora un museo della sua famiglia.
“Salve, sono Beast Boy, Cyborg ha bisogno d’aiuto….” Mentre parlava con un dottore, girava, guardava le foto e degli oggetti (armi di Robin, aggeggi di Cyborg, le vecchie frecce di Speedy, i comunicatori, il lasso di Wonder Girl, le scarpe di Kid Flash, lo stemma di Superboy, ecc…) finché non arrivò nella stanza dei manichini.
Erano tutti in costume: Robin, Starfaier, Cyborg, Raven e in fine Beast Boy.
Gar appoggiò la mano sul vetro e disse, finendo la chiamata : “…alla torre Titan, grazie.” Click.
 Apre la teca di vetro e si prende il suo vecchio costume e sussurra, osservando il manichino di Raven “Sto per arrivare, Rae … resisti…”
 Indossò la tuta e corse fuori dalla torre, iniziò a provare a trasformarsi, ma riusciva solo a tenere la forma animale per qualche secondo
“Andiamo! Ormai sono praticamente del tutto verde! Come posso riuscire a liberarla dal distretto H. in ste condizioni???”
Si sedette sconsolato, finché non sentì una voce dietro alle sue spalle
“Beast Boy, hai perfettamente ragione, non c’è la faresti nemmeno ad avvicinarti. Cosa faresti senza di me?”
Si girò di scatto e con sua grande sorpresa vide Richard che indossava il costume da Nightwing.
“Cosa? Nightwing? Hai… Hai cambiato idea? Allora ci stai a questo piano?”
“Frena,  ti aiuterò ma ho modificato il tuo piano, sinceramente parlando, il tuo piano faceva schifo.”
Garfield sorrise e, sarcasticamente, disse: “E sentiamo, quale sarebbe il tuo meraviglioso piano?”
“Farci aiutare da loro.”
“Um… Diky-bird, io non vedo nessun altro…”
“Megan, togli l’invisibilità!”
Dal nulla, apparirono dei supereroi che avevano fatto parte dei Titani (Superboy, Wondergirl, Argent, Miss. Marzian, Red Robin, Aquagirl, Redstar, Ravager, Bombshell, Capitan Marvel Junior, Flash, Static, Wildbeast, Tempest, Omen, Robin, Zatara, ecc…. Ovviamente non tutti, molti altri erano stati rinchiusi o uccisi nel distretto H.)
“MIO DIO!”
Kid Flash (Bart Allen) corse, con la sua super velocità, accanto a Beast Boy e disse: “Siamo in tanti è?”
“Stai zitto Kid Flash, non abbiamo tempo da perdere con queste cavolate!” disse Robin,
“Non fare il rompiballe, e poi tu quale Robin saresti? Il centoquarantasettesimo?”
“Guarda che se anche non ho poteri particolari ti spaccherei il tuo superveloce didietro senza problemi!”
“A si? Vediamo?!”
Wonder Girl gli urlò: “La piantate?”
Beast Boy disse, senza ascoltare il battibecco tra i due supereroi, “Night, come hai fatto?”
“Bè, hai presente che avevo un “gruppo” di rivolta? Eccolo qui, e ognuno di loro ha un conto in sospeso con quei rabbottoni…. Perciò eccoci qui di nuovo insieme …
Titans GO!”
Ecco a voi l'ultimo capitolo prina della battaglia\fine:
La fine sarà divisa in almeno due parti :) o tre, dipende ^-^ spero che vi sia piaciuto, se volete commentate! ;)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Aivlis296