Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: GreenBlood_    30/03/2014    4 recensioni
[Concentrato pienamente sul Fluff] [Raccolta di FlashFic] [Saranno presenti tutti i tipi di Pairing]
Caro popolo, sono tornata con una nuova raccolta, forse la più complessa che io abbia mai creato. Da come dice il titolo questa storia durerà cento capitoli, e cercherò in tutti i modi di portarla al termine e di saper reggere il peso della questione, determinazione al massimo, direi. Consiglio vivamente la lettura della seguente storia a chi è pazzo -come la sottoscritta- dei momenti toccanti tra coppie.
Ringrazio tutti quelli che leggeranno la suddetta raccolta ♥
-------
{Estratto...
#1. Pocky, dolce pocky; «Forse, Sonic, c'è qualcos'altro che vuoi assaporare»
#2 Quelle mani; Maria aveva l'abitudine di giocare con le dita quando era imbarazzata.
#3 Altalena; «...Voliamo, Silver!»
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Sentiment that life offers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Silver and Blaze centric] [#3-Altalena]          
One Hundred. Almost infinite number
                                                                                                                                           ~L'amore secondo ogni cosa                                                                                                                                                                                             
Prompt: Silver affrontava il mondo con religioso silenzio, tutto andava e veniva, sempre in modo puramente casuale. Ma non godeva mai dei grandi doni che la vita gli offriva ... o quasi.
~~~
 
Su e giù. I tacchi scavavano lievi solchi nel selciato ogniqualvolta le gambe davano la spinta. Su e giù. Il cigolio delle catene dell’altalena. La lunga chioma al vento, un mare violetto in balia dello zefiro. Su e giù. Una cascata di splendenti e setosi capelli che ondeggiavano come un fiume in piena. Uno stendardo viola, come viola era la sua portatrice. Su e giù. Canticchiava qualcosa. Sembrava la persona più serena dell’universo, malgrado i tormenti passati.
 
Silver seguiva con lo suo sguardo incantato l’amica oscillare tranquillamente. C’era qualcosa che lo invogliava a raggiungerla, dargli una spinta, magari.

 
Era da anni che non mostrava una tale serenità. Lei, per l’occasione, aveva perfino i capelli sciolti, in ciocche più o meno spesse. Per Silver quello era uno spettacolo da non perdere.
 
Poggiò cautamente il palmo della mano sulla schiena sinuosa della ragazza, e spinse, spinse leggermente, come se avesse timore di ferirla, paura di placare quel momento di gioia infinita.  Era delicato e preciso, come la lancetta di un orologio immerso nel morbido cotone.
 
«Più in alto, Silver, più in alto! »
«Blaze … sei sicura? »
«Voglio volare, far finta di lasciare alle mie spalle i nostri problemi, dimenticando il resto. Voliamo, Silver! »

 
Simili frivole perdite di tempo non erano nella natura del riccio, però quella sua quieta figura l’aveva attratto. Il viso sorridente di lei veniva accarezzato dalla luce dei tenui raggi del sole, illuminandolo al meglio.
Silver si soffermava sul suo sguardo ambrato. Occhi pieni d’affetto, occhi colmi di rispetto reciproco.  Aveva scoperto un lato di Blaze che mai si sarebbe immaginato. Così meraviglioso. Quelle labbra pallide e tese erano al centro della sua attenzione.
 Nell’aria si percepiva un delicato profumo di rose essiccate.

 
L’idea di restare per l’eternità accanto a Blaze gli piaceva. Avere memoria solo di quella tiepida giornata di primavera. Dove di fiamme, nemmeno l’ombra. 
«E’ vero, dobbiamo salvare il nostro mondo. Ma non per questo non devi trarre beneficio dall’ebbrezza fresca di oggi.»

 
E, dopo quell' affermazione straripante di speranza, il riccio diede una spinta più intensa.
 
{ 376 parole♥ }
___________________________________________________________________________________________________
Note: 
E un altro è andato, ne mancano novantasette.
Per adesso voglio ringraziare Phantom13, Alice in the box, SuperWiki, Shinichi e ran amore e Sonikkulove che recensiscono la mia storia e che mi incoraggiano a continuare, grazie non saprei cosa fare senza il vostro sostegno♥ Inoltre voglio ringraziare F9v5, Lady Darkrose e SuperWiki per aver messo la storia nelle seguite. 


 
GreenBlood_
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: GreenBlood_