Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ElderClaud   Capitolo: 1
Alla notte tutti dormono...
Alla notte tutte le creature di nostro signore vanno tra le braccia di morfeo ignare delle tenebre che le circondano. Perchè la notte è la casa del diavolo...
Sporchi e odiosi diavoli mal voluti da tutti e da tutto. E loro erano proprio come dei diavoli... Creature sporche riunite in una sola notte per svagarsi un poco di chiacchiere e storie di dubbio gusto.
[Hidan]"Sarebbe stata questa una seratina fantastica tutta in personal. Sarebbe stata infatti! Disgrazia vuole che il mio sguardo sia caduto su una ragazza poco lontana da me."
[Kakuzu]" Quanti anni avrà?! È minorenne o maggiorenne?! Maledizione... Ma non credo che alla fine abbia importanza. L'ho guardata troppo a lungo e con troppa insistenza."
[Itachi]"La speranza era ormai morta e non volava più in cielo. Abbattuta dal feroce cacciatore e dalla sua balestra. E lui era ora quel cacciatore che si stava per cibare della colomba catturata."
[Kisame]" Volete sapere come si sente un uomo che non vede e non tocca una donna per quasi un anno?! Bhè... sicuramente io sono ciò che più si avvicina alla risposta!"
Personaggi: Itachi, Altri, Hidan, Kakuzu, Kisame Hoshigaki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: ElderClaud