Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fred_Herm    30/03/2014    1 recensioni
Questa è una flashfic che mi è uscita di getto, mentre tornavo da casa di mia nonna.
L'ho pensata e strutturata nel viaggio e scritta arrivata a casa.
E' forse uno dei lavori di cui vado più fiera. E' ovviamente una Fremione.
Spero vi piaccia, miraccomando recensite se vi è piaciuta. :)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come pezzi di un puzzle
 


Lui alzò lo sguardo e si fermò per un momento a guardarla.
Era così bella, con quei suoi capelli cespugliosi e ribelli che le incorniciavano perfettamente il viso, e quel sorriso angelico che aveva mentre dormiva.
Non poteva vederli, ma quegli occhi color caramello che tanto lo incantavano erano lì da qualche parte, sotto le sue palpebre chiuse.
Il suo fiato caldo che gli si infrangeva sul collo era la cosa più perfetta che esistesse.
E il profumo dei suoi capelli e della sua pelle, l’aroma più bello e dolce al mondo.
Erano lì, insieme, lui la stringeva a sé mentre dormiva e la ammirava, contemplandola.
Lui avrebbe desiderato mille di quei momenti da passare con lei, in quel modo tanto dolce.
Quando erano insieme, lui sentiva che niente al mondo avrebbe potuto fermarli.
Si sentiva invincibile, se solo lei gli era accanto.
Lei gli donava la forza necessaria per andare avanti, ogni giorno.
Erano fatti per stare insieme, ma non come tutte le altre coppie.
Loro non erano semplicemente anime gemelle, loro erano qualcosa in più, si sentivano qualcosa in più.
Loro erano due pezzi di un puzzle che combaciano perfettamente.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fred_Herm