Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LilibetLupin    31/03/2014    3 recensioni
Ehm ehm (no non è la Umbridge) questa è la mia prima opera che scrivo sul mondo di Harry Potter...E se Bellatrix fosse stata incinta cosa sarebbe successo?se vi ho incuriosito almeno un po',leggete leggete...VERSIONE MODIFICATA E CORRETTA DELLA PRECEDENTE
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Rodolphus Lestrange, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Rodolphus/Bellatrix
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono,ma sono di proprietà di J.K. Rowling,questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro

Immaginate di essere nel mezzo di un attacco dei  Mangiamorte tra cui Bellatrix,suo marito e Lucius Malfoy ok?bene cominciamo!
Mentre i Mangiamorte combattevano contro l'ordine della Fenice, Bellatrix si avvicina a suo marito e bisbiglia "Rod ti devo dire una cosa!", e lui di rimando sarcasticamente "tesoro adesso sono un pò occupato non credi?!", infatti stava duellando contro un membro dell'ordine della Fenice.  
"Ma,tesoro io sono una m..." Rod la interrompe "Mangiamorte?si lo so amore lo sono anche io",Bella ci riprova "No vedi io sono i..." "Isterica... Idiota-si volta verso gli altri Mangiamorte- qualcuno sa un aggettivo che comici per I??",tutti negano; al chè Bella ci riprova un'altra volta "No Rod,aspetto un b...", ma Rod la interrompe ancora una volta "Cosa?un babbano?! Eccolo!", e le indica suddetto babbano; Bella stanca del teatrino esclama "Sono una mamma, sono incinta, aspetto un bambino, vedila come ti pare! Porco Salazar!".
Rodlphus rimane un attimino scioccato e assorbe la notizia in silenzio, poi prende la moglie in braccio e urla "Sarò padre! Sarò padre!"; fa apparire una bottiglia di champagne (si lo so che è una cosa babbana e loro odiano i babbani, ma hanno scoperto di amarla ihihih ndA) e i calici per tutti dimenticandosi dell'attacco, comincia a passare i calici a tutti tranne alla moglie che riceve un pò di succo di zucca,quando lei ne chiede il motivo lui risponde "Sei incinta tesoro, scordati di toccare alcolici per nove mesi!"
Mentre sono impegnati a festeggiare si materializza Voldemort che si guarda intorno confuso (capitelo ndA), si aspettava una battaglia, quando vede i Mangiamorte intenti a brindare va verso di loro felice e dice "È andato tutto bene se festeggiate!" ; i Mangiamorte si guardano confusi tra di loro e uno chiede "Andato bene cosa?"; Voldemort ribatté "l'attacco no?", Rodlphus risponde "Oh non precisamente..."; e Voldemort chiede cercando di mantenere la calma "E allora perchè festeggiate, di grazia?". "Bella è incinta su festeggi con noi!" così dicendo Rodlphus gli passa un calice.
Tutti fanno di nuovo le congratulazioni ai coniugi Lestrange e Lucius esclama "Devo dirlo a Cissy subito!" E si appresta a scrivere una pergamena poi chiama un gufo e lo spedisce a Malfoy Manor, poi si avvicina a Rodlphus e dice "Ci pensi Rod, i nostri pargoli cresceranno insieme, andranno ad hogwarts insieme a Serpeverde ovviamente... (Eh si perchè anche Narcissa è in dolce attesa ndA)".
Voldemort esasperato esclama "Non per interrompere il momento gioioso, ma l'attacco com'è finito? E i membri dell'ordine dove sono?", Bella interviene "Ecco, noi ci siamo distratti, sa stavamo festeggiando, non sappiamo che fine abbiano fatto"; Voldemort furioso grida "Distratti?? Guarda Bella non ti crucio solo perché sei incinta! Incompetenti sono circondato da incompetenti! Perché a me?? A me, il Signore Oscuro?!". Si gira e crucia Minus,quest'ultimo chiede il motivo e il Lord risponde "Perché sei una nullità e poi non sono così tanto malvagio da prendermela con un bambino specialmente se tale bambino è della mia cerchia fidata!".
Rodlphus gli dice con fare consolatorio dandogli una pacca sulla spalla "sù sù,non si affigga!ci beva sù!sa che se è maschio lo chiamiamo Tom?".Il Lord si riprende e chiede commosso (perchè sì anche i malvagi hanno un cuore ndA) "Davvero? Lo chiamerete Tom?"








































  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilibetLupin