Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Mel94    31/03/2014    1 recensioni
Sentii le sue dita sfiorarmi dolcemente la guancia come per asciugarla. Schiusi appena gli occhi e notai la vicinanza tra di noi. Avevo all'altezza degli occhi la sua clavicola profonda e scolpita. Non riuscivo a guardare in alto, sarebbe stato troppo imbarazzante e doloroso come ultimo ricordo.
Tirò su anche l'altra mano e premurosamente, con entrambe, mi prese il viso in una stretta delicata ma decisa. Sentivo il cuore andare a mille. Tenevo gli occhi chiusi. Il suo tocco sulla mia pelle, aveva scatenato un effetto men meno che aspettato. Ero tutta elettrizzata, ma le gambe iniziavano a cedere. Mi tirò verso di sé e sentii il suo viso farsi sempre più vicino. Strinsi leggermente le labbra, perché non sapevo cosa aspettarmi. Tenevo i pugni stretti , premuti sulle cosce e poi....le sue labbra si posarono soffici e calde ....
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A LITTLE SICRET...SHHH...
 

 
Ero ritornata all’hotel. Per l’ennesima volta mi trovai sdraiata sul letto. Facevo fatica a respirare e il cuore mi batteva forte. Pochi minuti dopo  che se n’era andato via con la van, mi aveva mandato un messaggio:
 
(T)- Io ti conosco.
 
In quel momento mi si era fermato il cuore. Dimmi che non si ricorda. Dimmi che non si ricorda!! Ripetevo dentro di me…
 
(T)- Sei una di quelle che fa quel programma sulla Corea della KBS, vero?
 
(N)-L’hai guardato?
 
(T)- Normalmente non guardo la tv. Ma ho visto i primi due episodi e..
    - diciamo che ho pure votato per te….
 
Non ci potevo credere! Taemin , inconsapevolmente, mi aveva aiutata a rimanere in Corea. Era uno di quei pochi … “fan”, diciamo, che mi ero guadagnata. Di colpo ero tutta elettrizzata ed imbarazzata allo stesso tempo.
Chiacchierammo per un po’ del fatto. Intanto mi ero avviata verso l’hotel e proprio arrivata davanti all’entrata, arrivò il messaggio che aspettavo non arrivasse…
 
(T)-Eppure io ho la sensazione di averti già vista da qualche altra parte…
     -Per caso sei mai venuta a qualche fan meeting?
 
E questa era la causa del perché mi ritrovavo, per l’ennesima volta, in pancia in su sul mio letto duro.
Cosa dovevo dirgli? Che si sbagliava? Oppure avrei anche potuto dire che era proprio così come aveva detto lui, che ero stata a un fan meeting…
Ci rimuginai sopra per un po’…e arrivai alla conclusione che se in futuro si fosse ricordato del nostro incontro all’aeroporto io sarei passata per una bugiarda. Di sicuro non potevo dire che non mi ricordavo.
Ero indecisa e confusa, ma in fin dei conti sapevo quale era la scelta giusta da fare e per non rischiare optai per dire la verità.
 
(N)- Bhe se devo essere sincera, ci siamo incontrati il giorno in cui sono arrivata in Corea all’Incheon Airport.
      -Mi sei venuto addosso…
 
Mi mordicchiavo il labbro inferiore in tanto che aspettavo la sua risposta. Cosa avrebbe detto? Si sarebbe arrabbiato? Se ne sarebbe uscito con un “perché non me l’hai detto prima?” o avrebbe compreso il mio imbarazzo e il perché non l’avevo menzionato prima?
Aspettavo impaziente e facevo tremare le gambe su e giù. E finalmente il cellulare vibrò. Volevo essere così veloce che il cellulare mi scivolò dalle mani e mi andò a finire dritto in faccia, colpendomi forte la fronte. Mi sfregai subito con la mano per evitare che venisse fuori un bernoccolo. Non  me lo potevo permettere. Il girono dopo avevo le riprese.
 
Ripresi il cellulare e inserii velocemente la password del blocco schermo. Aprii subito kakaotalk.
Da una parte ci rimasi male, perché non avevo ricevuto una risposta da Taemin…dall’altra ero parecchio sorpresa. Era di Jongin. Non si era fatto più sentire dall’ultima volta e sinceramente non me l’aspettavo proprio.
 
(JI)- 하이~ (ciao)! Tutto bene?
 
(N)-Si, tutto bene! Tu?
 
(JI)- Come va con Taemin? – Non si era nemmeno degnato di rispondere..-.-
     -Lui non mi vuole dire ninente!!! ㅠㅠ –
 
(N)- Se non te lo dice ci sarà un motivo…ahahhaa
 
(JI) -  

(N)- Ahahahah! Non ti preoccupare, va tutto bene.
     - Sembra che gli sto simpatica
 
(JI)- Bene! Grazie, sei una buona amica.
 
L’ultimo messaggio mi lasciò un po’ perplessa. Sì, perché era come rimarcare il fatto di qualche ora prima in cui Taemin mi ringraziava per fargli compagnia.
Era successo qualcosa? Perché Jongin mi ringraziava per essere una buona amica del suo migliore amico?
E se Taemin non gli raccontava niente forse significava che non parlavano. Non capivo. Mi feci coraggio e glielo chiesi.
 
(N)- Ma perché mi ringrazi? È successo qualcosa tra di voi? Avete litigato?
 
Ci mise un po’ a rispondere, probabilmente non riusciva a capire e si stava facendo tradurre la domanda da google traduttore o da qualcuno (Kris -.-)
 
(JI)- no no. Tutto bene tra di noi. Ma lui ha pochi amici oltre a me ed è molto chiuso normalmente. È difficile che conosca nuove persone.
     -Sono contento che abbia trovato qualcuno con cui parlare.
 
Adesso ero più che sicura che si era fatto aiutare da qualcuno per rispondere. Di sicuro le abilità che aveva sfoggiato fin ora in inglese, non arrivavano a tanto. In quel momento però, non mi importava gran che per come aveva fatto a scriverlo, ma cosa aveva scritto. Ero commossa che si preoccupasse così tanto del suo amico. Non me lo sarei mai aspettata.
 
(N)- Bhe, non mi ha proprio trovata. Sei tu che mi hai dato il so ID, ricordi?
 
(JI)- Pensi che sei l’unica persona a cui l’ho dato? Tra le tante, so che parla solo con te…
     -Io non ti ho detto niente, ok?
 
(N)- Ok
     - Grazie…
Mi sentivo un po’ frastornata. Non ci potevo credere. Quel piccolo segreto mi aveva fatta sentire la fan più felice del mondo. Ora sapevo, che almeno in parte, ero un po’ speciale anche io per lui….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Mel94