Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: _GiuGgiOla    07/07/2008    1 recensioni
A Lisa Cuddy mancava un figlio per ritenersi una donna,una donna con una famiglia,con un futuro.
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Ti Voglio

Come la sera precedente lui gli mise un braccio intorno le spalle e lei iniziò a guardarlo negli occhi,i loro occhi erano bellissimi.

Lui iniziò ad accarezzarle il viso,lei rimase impassibile a quei gesti.

House poggiò delicatamente le sue labbra su quelle di Lisa e così iniziarono a giocare con le  loro bocche, lei gli mordeva un labbro mentre i suoi occhi sorridevano maliziosamente.

Lui,invece,non dava tregua alle sue labbra stampandole un bacio dopo l’altro senza lasciarle il tempo di respirare.

Si divertivano,si baciavano e ridevano…

Stanco di quei giochi,House prese il volto della donna tra le mani, la guardò per un ultimo istante ed iniziò a baciarla come aveva sempre voluto fare ed in un istante lei si ritrovò ad accarezzare quella lingua calda nella sua bocca.

Le sue mani scesero lentamente lungo il corpo della donna accarezzandole dolcemente il seno per poi arrivare a stringere i suoi fianchi.

Lei provava un brivido dietro la schiena ogni volta che la sfiorava.

Mentre House la portava nella sua stanza lei si sentì nervosa,erano anni che frequentava uomini ma con lui era come la prima volta.

Lisa si sdraiò sotto di House sentendo il suo respiro e i battiti del suo cuore.

Gregory le sbottonò la camicetta,baciando ogni centimetro di pelle che andava a scoprire.

Anche lei gli tolse la bella camicia blu per poi solleticargli il busto con le unghie.

Quel gesto gli piacque talmente tanto che il sesso dell’uomo iniziò ad eccitarsi.

Così iniziò a posare le mani sulla sua gonna,precisamente alla fine dell’indumento, ed invece di sfilargliela iniziò a tirarla sempre più su facendo aderire la stoffa alle sue cosce con un gesto lento e piacevole per poi disfarsene definitivamente.

Lei gli tolse i jeans frettolosamente per poi tornare ad accarezzargli la schiena.

Erano rimasti quasi nudi su quel letto dalle lenzuola candide, si guardavano,si baciavano,si toccavano ed il tutto era insieme romantico ed eccitante.

House continuò a privarla dei suoi indumenti intimi baciando il seno che aveva sempre intravisto dalle sue magliette scollate.

Rimasti poi entrambi completamente nudi House non riuscì ad aspettare neanche un attimo ad entrare nella sua amata.

Iniziò a penetrarla facendosi aiutare dai movimenti del bacino della donna.

Arrivati entrambi al piacere si fermarono per un po’ per poi ricominciare ad esprimere il loro amore verso l’altro.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: _GiuGgiOla