Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfLove    07/07/2008    0 recensioni
Un ragazzo di Los Angeles all'ultimo anno di scuola superiore.
Cosa potrebbe mai capitare durante questi lunghi 365 giorni?
Tra esami, professori e ragazze misteriose, ecco a voi la storia di Michael Byron.
"Signor Byron ho avuto come l’impressione che oggi iniziasse la scuola. Quindi perché non si mette seduto al suo solito posto lontano da me?” dice la serpe.
Appunto.
Nemmeno l’ho pensato che mi si è materializzato alle spalle.
Evito di rispondergli stavolta, anche perché, come ogni anno, ho sempre i miei buoni propositi.
Mi metto quindi seduto e, lanciando un rapido sguardo a Tom, gli faccio capire che l’anno non poteva iniziare in maniera migliore.
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E bravo il nostro Mike” esordisce con un tono arrogante Stephen, dopo l’uscita di scena della serpe e aggiunge “anche questo si prospetta un anno pieno delle vostre battaglie da femminucce”

“E bravo il nostro Mike” esordisce con un tono arrogante Stephen, dopo l’uscita di scena della serpe “anche quest’anno mi farò un sacco di risate” aggiunge subito dopo.

 

Beh, che ci si voleva aspettare da un presuntuoso figlio di papà come lui?

Il classico biondo dagli occhi azzurri che non si fa vedere in giro se non con gli ultimi modelli delle macchine più costose in compagnia delle ragazze più belle della scuola e non solo, che ogni volta che ti passa vicino ti guarda dall’alto in basso solo perché potrebbe vivere di rendita per tutta la vita per il conto in banca che si ritrova grazie al padre e che, guarda caso, è l’alunno preferito della belva.

 

“Cohen perché una buona volta non cerchi di comportarti come un comune mortale e scendi da quel trono che ti sei costruito lassù in mezzo agli angioletti made in Dolce & Gabbana?” gli risponde Mark, il mio saggio avvocato.

“Norton noto una certa invidia nelle tue parole” gli ribatte Stephen aggiungendo al tutto anche un’altezzosa occhiata.

“Anche quest’anno il tuo caro paparino ha comprato un certo professore?” gli replica Mark, soffermandosi sul piccolo particolare che ho tralasciato prima.

“Prova a ripetere quello che hai appena detto Norton, così mi sgranchisco un po’ le mani spezzandoti qualche ossicino” lo minaccia allora Stephen.

 

Ecco, ti pareva che quei due anche oggi non si scannavano.

 

“Su ragazzi smettetela! È solo il primo giorno di scuola; che vi siete fumati stamani?” dice Gwen con la sua vena pacificatrice degna di un membro dell’Onu, mettendosi in mezzo ed evitando una nuova rissa.

 

“Gwen ha ragione. E poi Mark è inutile, tanto lo so che per una qualche astrusa ragione sono anni che quella serpe non mi può vedere” aggiungo io.

 

In effetti, non ho mai capito cosa lo spinge ad odiarmi in questo modo.

Certo, ogni tanto, spesso oserei dire, gli rispondo, ma proprio perché non riesco a sopportarlo.

 

Non so come però, ma lo scontro oramai prossimo sembra rinviato ed alla fine è ritornata la pace.

 

“Un giorno tanto McPherson la pagherà” esclama all’improvviso Logan, con una certa aria diabolica, privandoci di quella insolita tranquillità.

 

Come non detto.

Ci voleva proprio un commento di Logan Fowler.

 

Ci conosciamo da quando facevamo il 1° e da allora siamo ottimi amici.

Ma ciò non mi vieta di affermare con assoluta certezza che è completamente schizzato!

Non pericoloso, sia chiaro, solo che non ispira tanta fiducia.

Già adesso ho paura di sapere cosa sta architettando la sua mente malata: sarebbe capace di qualsiasi cosa!

 

 “Hey, Mr. Blonde ¹ cerca di calmare quella tua solita vena omicida, che tanto non ci porta da nessuna parte” gli risponde Gwen.

 

Non si può pensare che Gwen e Logan siano gemelli.

Un pazzo da legare, stile Gaspard Ulliel in Hannibal Lecter, anche con una vaga somiglianza fisica ed una punk, tutta Ramones e Clash.

Un’ accoppiata micidiale!

 

Certo che in una classe così soltanto io ci potevo capitare!

 

 

 

 

 

Mr. Blonde ¹ : alias Michael Madsen, uno dei protagonisti de Le Iene , un film che adoro del Grande Quentin Tarantino. Mr. Blonde è semplicemente il più pazzo tra tutti i protagonisti, non si può dimenticare la scena del balletto con il taglio all’orecchio del poliziotto incluso, e qui appunto indica che anche Logan non è poi così sano! Però come ho detto non pericoloso.

 

 

 

 

 

E siamo arrivati alla fine anche del 2° capitolo.

Mi dispiace che ci abbia messo un mese ad aggiornare, ma gli esami non mi hanno proprio permesso di continuare questa storia (ringrazio anche tutte voi che mi avete fatto gli auguri).

Adesso però che la scuola è finita, definitivamente oserei dire, ho tutto il tempo per postare i nuovi capitoli.

Questo è un po’ corto, ma il prossimo è già scritto, quindi non dovrete aspettare tanto per leggere il seguito.

Ringrazio poi tutti quelli che hanno letto il primo capitolo e specialmente per i loro commenti:

AnnaGori

BabyzQueeny

Alphacent

E spero che vi possa piacere anche questo.

Per quanto riguarda poi la descrizione fisica di Michael non l’ho aggiunta perché in questo modo ognuno potrà immaginarsi il suo Mike.

L’importante è che vi piaccia.

Voglio ringraziare anche tutti quelli che hanno letto e recensito Always.

È veramente da tanto tempo che non l’aggiorno, ma spero di postare presto un nuovo capitolo.

Per quanto riguarda  Me, My Girl & Mr. McPherson  aspetto qualche vostro commento e magari anche suggerimenti.

Grazie ancora.

Al prossimo capitolo.

 

 

AngelOfLove

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfLove