Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |       
Autore: marti_penn    31/03/2014    3 recensioni
Eccomi qui con una long. Cosa può succedere a due amici quando la loro band non riesce a scrivere le note di una canzone? E se non riuscissero neanche a trovare il modo per scrivere il testo? Io lo so, ma a voi toccherà patirvi tutta la storia. Dedico questa storia a Laney Penn e ad Angy_Sunny a qui avevo detto che volevo scrivere una storia e mi hanno sostenuto. Vi ringrazio e spero che vi piaccia almeno un po', ovviamente me lo auguro anche per tutti gli altri che per caso apriranno questa storia. Bhe, vi auguro una buona lettura. ciao!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Trina Riffin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tardo pomeriggio nel garage di casa Riffin, dove la band era seduta per terra, discutendo su come la loro nuova canzone potesse essere.
Corey sospirò mentre scuotendo piano la testa disse: -Non ho assolutamente niente in testa che possa essere utile per la nuova canzone-.
Kin, uno degli amici di Corey, nonché pianista della band, disse: -Sarebbe più facile se succedesse qualcosa a Paeceville, ma non ci sarà alcun evento fino a settimana prossima-.
Laney Penn, l’unica ragazza e bassista della squadra, che era seduta alla sinistra del blu si alzò e disse: -Beh, non ho voglia di annoiarmi qui. Noi abbiamo comunque talento per la musica, quindi non dovrebbero esserci problemi!-.
Kon, il gemello di Kin, si alzò e disse: -Hai ragione, quindi questa possiamo prenderla come una “pausa”-. Ma Corey si alzò: -Direi che provare è l’unica cosa che possiamo fare nel tempo libero. Ma… Ehi! Ho un’idea!-.
Kin si alzò e allegramente chiese: -Che idea?- Corey sorrise: -Beh, sai che di solito abbiamo problemi con i testi delle nostre canzoni, no? Allora che ne dite se durante questa “pausa d’ispirazione” non ci portiamo avanti con il diario di Trina? Così saremo pronti per un sacco di concerti!- Laney sorrise: -Va bene Core, questa suona come una buona idea, ma la domanda è: come hai intenzione di ottenere un testo così su due piedi?-. Corey si avvicinò alla rossa e disse: -Lanes, nello stesso modo con cui li otteniamo sempre da Trina, ovviamente. Ci basterà prendere il suo diario e il gioco è fatto!-
Kon poi chiese all’amico: -Ma, Corey. Pensi che Trina scriverà così spesso in modo così emotivo sul suo diario da farci ottenere dei buoni testi?-. Corey in risposta ridacchiò: -Sono sicuro che sarà facile. Conosci Trina, no? Scrive di qualsiasi cosa su quel diario. E poi è tutta angoscia adolescenziale, quindi piacerà sicuramente la pubblico. Quindi cerchiamo di continuare a fare quello che sappiamo fare meglio-.
Kin guardò perplesso Corey e disse: -Beh Corey, ho pensato anche io a un’idea, proprio ora-. Il blu si avvicinò a lui allegramente: -Più idee ci sono, meglio è! Quindi dimmi Kin-. Il quattr’occhi guardò in alto per evitare lo sguardo dell’amico: -Beh… Come posso dire… Perché non cambiamo stile? Abbiamo utilizzato il diario di tua sorella per tanto tempo-. Laney intervenne in suo appoggio dicendo: -Già, sono d’accordo. E Core, non avevi detto che avresti iniziato a scrivere dei testi da te?-. Corey aggrottò le sopracciglia e rispose: -Ragazzi, so di averlo detto, ma sapete che quanto sia difficile! In più Trina ci aiuta molto bene, anche se non lo sa-. Laney avvicinandosi al suo migliore amico disse: -Questa è un’altra cosa. Comunque io ho un’altra idea- deglutì rumorosamente e guardò in basso: -Che ne dite se non utilizzassimo testi per le canzoni? Almeno per provare-.
Corey annaspò e fece un passo indietro: -Non utilizzare i testi dici? Sei sicuro amico?- disse non del tutto convinto -Non so se potrebbe funzionare-. Kin, ricambiando il favore fattogli poco prima dall’amica, si rivolse verso il blu dicendo: -Sai, alcune band non hanno mai utilizzato i testi e la musica è abbastanza impressionante- -Esatto – disse Laney – tanto provare non ci costa nulla, in più non dipenderemmo continuamente da Trina e il suo diario-.
Kon, che fino a quel momento era rimasto ad ascoltare e annuire mentre batteva qualche colpo sulla sua amata batteria, disse: -Suona come un piano anche questo, no? Cosa ne pensi Corey?-. I tre, in particolare la ragazza, aspettavano ansiosamente una risposta possibilmente positiva del ragazzo, ma lui nervosamente risposte: -N-noi abbiamo sempre utilizzato i testi per le canzoni! N-non so se potrebbe funzionare-.
Allora Laney, scocciata e un po’ delusa dall’amico, disse: -O questo piano o proviamo a scriverci le canzoni da soli-. Corey salì le scale del garage e rivolto all’amica disse supplicante: -Ma io scommetto che non faremmo mai dei testi belli come quelli del diario di Trina! Ti prego Laney, lasciami andare a cercare il diario e… vediamo se c’è qualcosa di nuovo-. Laney sospirò e lo rimproverò dicendo: -Non possiamo sempre contare su un diario, Corey!- -Solo un’altra canzone e poi basta… per ora- disse lui pronunciando le ultime due parole a bassa voce in modo che lei non potesse sentire. Aprì la porta che dava verso l’interno e, dopo qualche passo, vide l’oggetto della sua ricerca sul tavolino della sala. Sorrise ampiamente esultando: -Si! Il diario è incustodito!- Laney, che aveva raggiunto Corey, scioccata dalla semplicità della situazione disse: -Davvero? Non dovrebbe essere così facile!-. Il blu sorrise: -Beh, è così fratello. Ora lo prendo-.
Il ragazzo si avvicinò al tavolo guardandosi intorno per assicurarsi che non arrivasse nessuno. Il suo cuore batteva velocemente. Una volta preso esclamò contento: -Evvai! Questa si che è perfezione!-. Cercò di aprirlo, ma notò che qualcosa stava bloccando il diario, ovvero vi era un lucchetto che gli impediva di leggere il suo contenuto. Corey spalancò gli occhi e la bocca contemporaneamente: -COSA? È BLOCCATO?!?- iniziò a sudare freddo e triste e sconsolato rimise il diario sul tavolino.

Ecco qui.. Lo so, non sono per niente brava a scrivere, ma volevo solo pubblicare una storiella. In piu oggi stavo anche poco bene :(. Fatemi sapere se vi piace o meno con una recensioncina e ditemi se ve la sentite di vedere il seguito della storia. Bhe, spero almeno di sentirvi ;). Arrivederci ragazzi, è stato bello!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn