Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: sistolina    31/03/2014    1 recensioni
Raccolta di Drabbles sui personaggi di Shameless. SPOILER QUARTA STAGIONE!
““Non-”
Non andare. Non morire.
Non mi lasciare qui."
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So You Really Came Out uh?











Ho disegnato un cerchio con i pensieri attorno a questo giorno.
Poi uno a matita, poi uno a penna, e poi l'ho ricalcato.
Poi con il sangue, la coca, l'alcool, il tempo.
Ho calcato un cerchio attorno al giorno in cui stipare le mie cose e dire addio.
Pensavo fosse oggi, e invece no.
E mi piace il tuo odore anche adesso, anche se ha il gusto del tuo sangue, e io ho sempre paura di vederlo, il tuo sangue, scorrere troppo e troppo veloce, senza poterlo fermare.
Ma c'è il sangue giusto, quello che si deposita piano sulla neve, quando la battaglia è finita.
Non finiremo mai di sputare denti, e rimpiazzare macabri e assenteisti affetti con pessimo whisky in una fiaschetta, ma il tuo sangue sa di te, che adesso sei vero, sei piccolo e traballante, come appena nato.
Hai ancora gli occhi chiusi, forse, o forse è solo il momento che voglio tenere per me, questo, il momento in cui è tutto giusto.
Possiamo solo ridere piano, e bere, e odorare di sangue e birra versata, e non dire niente.
È tanto grande tutto questo Mickey, non riesco nemmeno a vedere dove finisce.
Ma tu hai ancora gli occhi chiusi.
Se li apri, forse, tu ce la fai.








Note: che episodio. CHE EPISODIO. Non riesco a dire nulla, a fare nulla, sto solo fangirlando come un'idota da ore. Belli, bravi, stupendi.
Shameless sta raggiungedo livelli impensabili.
Che bellezza.
Mi dimentico sempre di dirlo, perchè sono un'idiota, ma se volete conoscermi meglio, e anche solo delirare e fangirlare, potete sempre trovarmi nello zoo amabile che condivido con la mia roomate Ellina^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: sistolina