Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: pandamito    31/03/2014    5 recensioni
FrostQueen ai tempi di facebook || What If/AU in un momento non preciso, ma ai giorni nostri || Leggermente OOC perché non esistono più le santarelline e nerd is bettah || Linguaggio colorito ed un po' volgare per riaffermare ciò che è stato scritto prima.
Una specie di raccolta scritta solo ed unicamente come se fosse una chat facebook fra il caro Jack Frost e la povera Elsa, costretta a subire purtroppo gli scleri dell'amico.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 Rose, ti fidi di me? 
16:25 
 
 Jack, ti ho già detto che questa battuta è vecchia e decadente. 
 16:26
 
 Sì, ok, MA E’ USCITO THOR 2 IN DVD, CAPISCI? 
16:26 
 
 CHE PLATANO DICI. 
 
 E’ IL FILM PIU’ BELLO DEL 2013. 
 16:26
 
 ESATTO. 
16:26 
 
 L’unico che può competere con lui è Now You See Me. 
 16:27
 
 OH. MIO. DIO. QUEL. FILM. 
 
 Dannazione, è tipo uno scontro fra titani. Sono tutti e due troppo… troppo… ix3ewfdsowl 
16:27 
 
 MA E’ IMPOSSIBILE SCEGLIERE. 
 
 Cioè, NYSM è tipo la cosa più fantastica che qualcuno abbia mai immaginato. 
 16:27
 
 Io ci sono rimasto al finale. 
 
 Cioè, nello scoprire dell’Occhio e tutta la storia, intendo. Perché quando ho visto che cos’è veramente l’Occhio… beh, lì ci sono un attimo rimasto……….. non proprio male, però ero tipo wtf. 
16:28 
 
 Ma infatti. 
 
 Cioè è tutto un colpo di scena. 
 
 Non mi aspettavo nulla dall’inizio alla fine. 
 
 L’unico film che non mi sarei mai aspettata finora è stato Remember Me. 
 
 Però sono entrambi imprevedibili ma in due maniere diverse.
 16:29
 
 Oddio, that movie. 
 
 Sì, va bé, Remember Me è proprio perché non si può capire la fine fin quando non arriva. 
 
 Per NYSM è completamente diverso. Ci si può arrivare, ma è quasi impossibile. 
16:30 
 
 Più che altro c’è anche da dire che i trucchi non sono solo per la trama del film, ma ingannano anche proprio chi lo guarda, non solo i personaggi. 
 
 Quindi ti senti tu stesso un personaggio che sta assistendo alle loro scene.
Per Thor però è completamente diverso. Non è perché è imprevedibile o c’è qualcosa che ti lascia senza fiato. 
 
 Alla fine è solo un altro film della Marvel. 
 16:31
 
 Aspetta, Thor 2 però è molto meglio di Thor 1. Cioè, il primo film non può neanche  lontanamente paragonarsi al secondo. 
 
 Thor 2 è più bello di The Avengers, parliamone! 
16:32 
 
 INDISCUSSO. 
 
 Sì sì, infatti mi riferivo a Thor 2 prima. 
 
 Nel senso che si sa come vanno a finire i film della Marvel, più o meno c’è una mezza specie di lieto fine, però messo all’interno di uno sfondo che magari ha subito dei danni e quindi avrà bisogno del tempo per riprendersi, però è comunque felice per la fine della battaglia. 
 16:33
 
 Più o meno se la vediamo da questo punto di vista, sono molto realistici. Solo che ci sono dei supereroi, eh. 
16:34 
 
 E che vuol dire? 
 16:34
 
 Io sono un supereroe. 
16:34 
 
 Indubbiamente, Frost. 
16:34
 
Sì, mi troverò un nome figo tipo King Ice.
16:34
 
 Sembra un nome da cattivo.
16:34
 
 NON E’ VERO. 
16:34 
 
 Anzi, no, tipo la moglie di quel Re Ghiaccio di Adventure Time. 
 16:34
 
 Non so se devo uscire, venire sotto casa e menarti, oppure che altroo. 
 
 Belle le due o. 
16:34 
 
 Comunque il succo della questione è che in Thor 2 sono riusciti perfettamente ad alternare momenti drammatici a momenti in cui stavo morendo dalle risate.
 
 Io non sapevo per cosa dovevo pianere, se per la gioia o la tristezza.
 
 piangere*
 16:35
 
 Parlando di cose serie, ora cosa guardo? Merlin o Glee? 
 
 Perché non so se ho voglia più di cose medievali dopo GoT, oppure mangiare cheerios. 
 
 Perché lo sa che non si può guardare Glee senza mangiare dei deliziosi cereali cheerios. 
 
 *sai 
16:36 
 
 Aaah, io Merlin voglio rivedermelo da capo. 
 
 Mentre Glee mi sono bloccata alla quarta stagione. Non riesco ad andare avanti, gh. 
 16:36
 
 I feel you, sistah. 
 
 Che dici, allora ci rivediamo assieme tutto Merlin? 
16:36 
 
 No, sto cercando di impiegare il mio tempo libero per finire i numeri di Adventure Time che mi ha prestato Merida. 
 
 Io le ho prestato la trilogia di Hunger Games. 
 
 E poi finiti quelli devo leggere Hyperversum. 
 16:37
 
 L’altro giorno Hiccup ha scaricato Catching Fire sul computer e ce lo siamo visto. 
16:37 
 
 Pirate streaming evah. 
 16:37
 
 Ovvio. 
 
 Ci mancherebbe. 
 
 Io e te siamo come la Glato.  
16:38 
 
 La smetti di paragonarci sempre a due tizi random in ogni fandom? 
 
 E poi non hai letto i libri. Non sai della Clato. 
 16:38
 
 Perché sono convinto che il vero pairing sia Marlove. 
16:38 
 
 Sì, ovvio. Cioè, perché nel libro c’è la scena di Cato che va da Clove quando muore, sennò Glato forevah. 
 
 Poi va bé c’è mia sorella che pensa che Clove sia una bitch e che si faccia tutti i personaggi della trilogia anche da morta ed è per questo che la ama. 
 
 Certo, Anna, non contiamo il fatto che avesse tipo neanche quindici anni e si divertisse a uccidere bambino. No, tranquilla. 
 
 bambini* 
16:39
 
 Come shippa crack tua sorella non lo fa nessun altro. 
 
 Ship Queen. 
 
 Tipo com’era la sua coppia preferita… la Throve? 
16:40 
 
 Sì, assieme alla Saerius e alla Saw. 
 
 E comunque la Throve è canon. Non si discute. 
 16:40 
 
 Canon quanto la Daenerys/Jon Snow? 
16:40 
 
 Ovvio. 
 
 Però Dany/Drogo nel cuoro.
 16:40
 
 Cuoro, ovvio. 
16:40 
 
 Ho appena capito che This is War è la canzone che si è meglio prostituita da… sempre. 
 
 In tutti i benedetti fandom c’è almeno un video con quella canzone. 
 16:42
 
 Lo sai che esiste una città che si chiama Jelsa?  
 
 Un giorno ci trasferiremo lì. 
16:43
 
 Ma anche no. 
 16:43
 
 Non dire così.
 
 Piagno. 
 
 Mojo. 
 
 E che fai se mojo? 
16:43 
 
 Sopravviverò. 
 16:43
 
 Nevver.
 
 Mi ami troppo e verrai distrutta dal dolore per la mia morte. 
16:44 
 
 Oh, mio dio, come farò senza il mio amato Jack Frost? 
 
 Sono disperata. 
 
 Aiutatemi. 
 
 Oramai non vale più la pena essere a questo mondo se il mio corpo non può stare vicino a quello di colui che ha rubato il mio cuore. 
16:44
 
 E’ sarcasmo quello che non riesco a percepire? 
16:45 
 
 Oh, l’hai notato! 
 
 Vedo che fai progressi. 
 16:45
 
 Sì, mi sto evolvendo. 
16:45 
 
 Pokémon o Digimon? 
 
 Perché finiscono entrambi in “mon”? 
 16:45
 
 Tutti e du- ODDIO, E’ VERO. 
 
 Secondo te posso realizzare i Frostmon? 
 
 “Mi frostevolvoooooh!” 
16:46 
 
 Tipo cosi che diventano te? 
 16:46
 
 Sì, esatto. 
16:46 
 
 Per il bene dell’umanità, spero vivamente di no. 
16:46
 
 Io lo so che mi ami, Elsa, nel profondo del tuo cuore.
 
 Me lo sento nella pancia. 
16:46 
 
 …………………………. 
 
 ……………………. AHAHAHAHAHAHH. 
 
 Citazioni di Peter Pan arrandom. 
 
 Seeh, va bé, è uscita la 5x10 di Community, quindi vado a vederla in streaming, bao. 
 16:48
 
 Addio, mon amour. Penzami.
 
 Comunque siamo Jeff e Britta. 
16:48 
 
 LA DEVI SMETTERE. 
 16:48 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

PANDABITCH.
Io amo nerdare e parlare di film. Si vede? Sì, no? Bao.
Fatti e persone sono casualmente voluti. (?)
  • Now You See Me: Se non avete visto questo film, la vostra vita non è nulla. E poi c'è il cast migliore della storia del cinema.
  • Thor: Serie a fumetti della Marvel di cui stanno facendo i film... Ma penso che tutti abbiano sentito parlare di Thor almeno una volta, eh.
  • Remember Me: Chiamato anche "l'unico film in cui Robert Pattinson recita che mi piace" addirittura arrivando nella mia top list dei miei film preferiti.
  • Jon Snow e Daenerys: Due personaggi del Trono di Spade.
  • Dany/Drogo: Una coppia (canon, tra l'altro) del Trono di Spade.
  • Glato, Cato, Marlove, Throve, Saerius, Saw: Tutte coppie di Hunger Games, libro scritto da Suzanne Collins su cui ora stanno girando i film.
  • Adventure Time: Serie animata che ora sta diventando un fumetto, che comprende il personaggio di Re Ghiaccio già citato.
  • Hyperversum: Romanzo fantasy storico (?) di Cecilia Randall.
  • Jeff e Britta: Due personaggi della serie tv Community.
  • This is War: Canzone dei 30 Seconds to Mars. Se non credete alla baldraccagine di quella canzone non vi basta che andare a provare su youtube.
Oggi non avevo voglia di scrivere le note. Si nota? Sì? No? Forse? Bao.
Sono tornata dalla gita, yuppi. Ho pianto guardando la Primavera di Botticelli agli Uffizi, se può interessarvi (ma anche no). Ho anche scoperto che Uffizi si scrive con una sola zeta.
Ivola puzza e mi mancherà quando partirà per Praga, gh. E... niente? No, in realtà ci sarebbe da dire che amo la mia classe e che sto scrivendo altre tremila AU contemporaneamente che si spera pubblicherò presto. Voglio anche fare la Jarida Week ma so già che non ci riuscirò.
Se volete, potete seguire @pandamito su twitter e/o Come una bestemmia. su facebook.
Copia-incolla always is the way.
Baci e panda, Mito.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: pandamito