Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetkonan    07/07/2008    2 recensioni
Lo guardai negli occhi....era quello giusto. Da lì in poi l'avrei amato alla follia...
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Kisame Hoshigaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'amore in un secondo
L'AMORE IN UN SECONDO

Lo guardai negli occhi....era quello giusto. Da lì in poi l'avrei amato alla follia.
Lui non sapeva chi ero ,e di sicuro fra le tante non mi avrebbe notato. E io fantasticavo su di me e lui, su cose romantiche, proibite ed impossibili da realizzarsi. Il cuore sobbalzava ad ogni suo respiro perchè ogni suo respiro era il continuo della sua vita, e così anche della mia. 
Se il mio sguardo si fosse disperso su gli altri, qualcosa dentro di me sarebbe soffocato. Non potei che non amarlo: un solo secondo e sentì di amarlo da una vita. 
Ma lui?
Non volevo saperlo, perchè non avrei potuto sopportare la realtà. Io avrei continuato a vivere nell'illusione, e probabilmente non l'avrei mai più rivisto. Ma io non pensavo , non più. I miei occhi si erano persi su di lui, e per un secondo, un unico e breve secondo che durò un'eternità,i suoi incontrarono i miei. 
Ed io ero lì ,che non riuscivo più a respirare:lui mi scrutò e poi abbassando lo sguardo si avviò. Mi sentì morire:- morirò!-pensai perchè lui se ne stava andando,
portando con sé il mio cuore. 
Ma invece lui era lì, davanti a me, perchè era me che lui voleva. Fra le tante, ero io la luce che lo aveva portato qui, davanti al mio cuore che sarebbe scoppiato appena lui mi avrebbe detto qualcosa, qualsiasi cosa, ed io avrei potuto esplodere. 
E fu così, esplosi, insieme alle sue parole, rivolte a me, che mi riportarono alla realtà: 
che io ero lì davanti all'uomo che sarebbe appartenuto al mio cuore e alla mia anima da lì per sempre.
Mi tese la mano:-Piacere, sono Kisame. Da oggi sono io il tuo patner.-
E così  lo amai,da quei secondi in poi  per la prima volta, come lui ,molto dopo, amò me. Strano però, che fra le tante lui abbia scelto proprio me, Itachi Uchiha.

________________________________________________________________________________________

Questa fanfiction la dedico alla mia coppia yaoi preferita...ITAKISA!!! Spero che vi sia piaciuta...e grazie per averla letta(scusate ma non sono brava nei commenti X3 )

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sweetkonan