Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: lexy90    07/07/2008    12 recensioni
Ciao a tutti..prima fic..è in pratica la mia versione della prima serie..leggete e commentate..spero vi piaccia!!! Baci :)
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Come promesso ecco a voi l’epilogo.. e con uno stacco di appena qualche giorno!!!

Questa volta non potevo farvi aspettare troppo..spero vi piacerà..a voi la lettura..

Ci vediamo a fine capitolo..

Baci JJJ

 

                                 Unwritten – Natasha Bedingfield

 

 

“Caro Kei,

Ormai ti conosco da 10 anni, allora eri solo un ragazzo pieno di dubbi e paure, con un passato torbido e un futuro incerto; mi ricordo ancora quando per la prima volta hai varcato la porta del mio ufficio ed eri indeciso se aprire o meno a me il tuo vissuto.. poi hai scelto di fidarti e così abbiamo intrapreso questo lungo viaggio verso la serenità.

Ora chi mi si presenta davanti non è più quel bambino cresciuto troppo in fretta, ma bensì un uomo finalmente padrone della sua vita e che ormai è parte integrante della mia; fortunatamente non perché hai ancora bisogno della mia professione, ma perché hai lasciato un segno nel cuore di mia figlia.. e non solo.

Quando Emma è tornata da Londra tu non eri già più in cura da me, ma lei come ti aveva promesso non ti aveva dimenticato e, invece che allontanarsi da te come avevo previsto, si è avvicinata sempre più (il mio occhio di psicologa viene meno quando si tratta della mia famiglia!), fino a creare un legame indissolubile che forse già allora andava oltre l’amicizia.

Tu però per almeno due anni ti sei presentato davanti a me sempre e solo in veste di ex-paziente, non so se eravate bravissimi a recitare la parte di grandi amici o se anche voi avete impiegato più tempo a capire ciò che veramente eravate.. ma a dirti la verità, non è importante.

Sinceramente, poi, quando mi avete dato la notizia prima della felicità ho provato incertezza.. Era una situazione troppo strana per accettarla pienamente e non nego di essere stata poco entusiasta e diffidente verso di te, il ragazzo problematico con qualche vizio (lo sai ormai quanto io detesti il fatto che fumi, ma già ti faccio sempre la predica a voce, non c’è bisogno che scriva due fogli in più solo per questo!) di cui, nonostante gli ottimi voti a scuola e un’educazione invidiabile,  facevo fatica a fidarmi del tutto.. in fondo conoscevo ogni singola sfumatura della tua vita e tu sei sempre stato sincero con me e con mia figlia.

Ho capito che la paura che avevo è la più comune tra le mamme, quella di lasciare andare la mia unica figlia! Eri il primo ragazzo ufficiale che mi presentava e col passare del tempo e il perdurare della vostra relazione mi annunciava che la mia bambina era cresciuta e non ero pronta a questo.

Poi mi sono resa conto di quello che stava davvero accadendo: tu ti sei laureato, hai iniziato a lavorare e lei ha realizzato il suo sogno.

Mi ricordo come se fosse ieri quella sera di settembre di cinque anni fa, eravamo a cena a casa nostra, avevo appena servito il dolce e per poco mi fate svenire annunciandomi che volete formare una vostra famiglia.

Ho pianto.. di felicità! E non è stata l’ultima volta.. poco meno di un anno dopo, al pronunciare del fatidico sì ho di nuovo ceduto alle lacrime.. Siamo diventati una famiglia così a tutti gli effetti..

Già, perché da quando ti ho conosciuto ho sentito un affetto materno verso di te; quell’estate ti avevo in pratica adottato e forse è per questo che all’inizio ero sospettosa su di voi: perché guardavo a voi come ai miei due figli. E ora lo siete davvero..

Per tutti sono solo tua suocera, ma ad essere sincera non mi piace molto questo appellativo e è un luogo comune che suocera e genero siano sempre in contrasto tra di loro: per questo io non mi considero, e spero che non lo sia nemmeno per te, tua suocera, ma più la tua seconda madre.

So che sai meglio di me come è andata questa vicenda, ma spero non ti sia dispiaciuto rivivere tutto leggendo, come ho fatto io scrivendo.

E’ buffo.. Diciamo che per questa volta ci siamo scambiati le parti.. Sono stata io a raccontare a te una parte della mia vita.. So che ora dirai che è un’ingiustizia perché sono stata avvantaggiata dal fatto che io l’ho scritto mentre tu me ne hai dovuto parlare a voce! No, non ti leggo nel pensiero.. è che ormai ti conosco troppo bene!

Comunque a esattamente quattro anni dal vostro matrimonio posso dire che tu sei il meglio che potessi desiderare per mia figlia e che vado fiera di quello che siete riusciti a costruire.

E’ tardi.. tra poco tornerete a casa e il mio lavoro per stasera si potrà considerare concluso.. Un lavoro altrettanto bello quanto quello del genitore.. che oramai spetta a voi! Mi avete promossa a nonna ormai da due anni.

Questo fagottino che dorme accanto a me è la tua copia, ha i tuoi occhi e i tuoi lineamenti, ma con il carattere esplosivo di Emma, mi ci è voluto un po’ per farla addormentare, ma ne è valsa la pena.. E’ un angelo quando dorme.. la mia nipotina!

Questi sono i momenti che abbiamo condiviso.. ciò che ci ha portato a essere una famiglia.. ciò che ti fa sorridere ora! Ho cercato di non tralasciare nulla..

Ma.. Il resto è ancora tutto da scrivere..

 

Con affetto,

                                                                                                                 

                                                                                                      Stefanija“

 

 

 

 

Ripiegò la lettera, che aveva trovato quella sera appena tornato a casa sul suo comodino, sorridendo.

Uscì dalla stanza per raggiungere Emma che era andata a rimboccare le coperte alla loro piccola: la trovò accovacciata di fianco al lettino a fissare sorridendo la bambina.

Appena si accorse di essere a sua volta osservata si alzò e si avvicinò a Kei.

-E’ così piccola e così bella e così tenera e..-

Kei le mise un dito davanti alla bocca per zittirla.

-E se continui così la sveglierai..-

Si guardarono per qualche istante alla luce della piccola lampada che emanava una luce colorata fioca.. osservarono ancora la bambina addormentata per poi uscire silenziosamente nella sala.

Emma sbadigliò e si diresse poi verso il bagno, ma fu bloccata dalla mano di Kei che la riportò indietro di qualche passo.

Kei giocherello un secondo con la fede che portava all’anulare sinistro prima di rompere il silenzio.

-Ti Amo!-

 

 

 

                                                                                                             ..the rest  is still Unwritten!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spero di non aver deluso le aspettative di nessuno e che questa fic vi sia piaciuta.. un ringraziamento speciale a ognuno di voi!

 

 Valery_Ivanov:  carissima..sono contentissima che nonostante il ritardo stratosferico tu non abbia rinunciato alla lettura di questa storia!!! Inoltre spero che tu aggiornerai presto la tua fic che sono ancora impaziente di finire di leggere..ti capisco perché anche io mi sono fatta aspettare tanto, ma spero cmq che tu non l’abbia abbandonata!!! Aspetto un giudizio finale su questa fic! Un bacio..

 

Siana: ce l’ho fatta finalmente..l’epilogo è arrivato e la storia è giunta al termine.. spero che non ti abbia annoiata.. sono davvero contenta che tu l’abbia letto e che mi abbia fatto una recensione! Lasciane una anche adesso se hai tempo.. intanto io aspetto il continuo della tua fic!!!

Baci..

 

Sybelle: Ma allora non mi avevi abbandonata!!! Sono contentissima che sei tornata a recensire questa storia e spero che dopo averla letta tutta ti sia piaciuta!!! Lo so questo epilogo forse è un po’ fuori dagli schemi comuni, ma dai ogni tanto un po’ di cambiamento ci vuole!!! Bacioni..

 

Iria: Ciaooooooo.. oh carissima che mi ha fatto apprezzare una yaoi sono davvero contenta che i capitoli precedenti ti siano piaciuti.. Hai tempo per dirmi anche cosa ne pensi ora che sai com’è tutta la vicenda vero? J Ci conto..A presto.. baci..

 

Padme86: sono felice che Emma ti stia simpatica..io la trovo spettacolare e pazzoide! In quest’epilogo ha però risaltato il suo lato dolce, ma in fondo mi dovevo concentrare sul protagonista.. spero che ti sia piaciuto come finale!!! Dimmi cosa ne pensi..tvb.. bacioni..

 

Medea90: mmm.. spero che la mancanza della tua recensione sia dovuta al mio immenso ritardo..spero che se mai vedrai che ho continuato la storia e ormai posso dire che l’ho finita mi dirai cosa ne pensi! Cmq ti dedico uno spazietto per la tua pazienza nel leggere e commentare tutti i capitoli precedenti..Un bacio..

 

Aipotu: alla faccia tua!!! Tu non credevi in me e nella mia costanza..donna di poca fede! Alla fine l’apilogo è arrivato con un distacco di pochi giorni e non di un anno come avevi previsto!!! Hihi.. dai cmq ti è piaciuto? Che ne pensi anche se sapevi già come andare a finire..nella sua scontatezza( esiste qst parola?) è passabile? Baci J

 

Nissa: ciao! Grazie mille per aver seguito questa fic quasi fino in fondo..sono sicura

O almeno lo spero che appena ti accorgerai che ho aggiornato ( il che è un grande evento!) Mi dirai che ne pensi ora che la storia è giunta alla conclusione!!! Un bacione..

 

Eaglefire:Sono fiduciosa nell’arrivo di un tuo commento prima o poi!!! J mi ha fatto piacere la presenza dei tuoi commenti sempre positivi fino ad adesso per ogni capitolo..e per questo ti ringrazio tanto ora che finalmente ho concluso la storia!!! Baci..

 

 

E un grazie a tutti coloro che hanno letto senza commentare!!! Un bacio a tutti quanti!!!

Chi lo sa che non tornerò con qualche altra mia creazione.. sono consapevole che state tutti sperando che la mia vena narrativa sia sparita, ma non ve lo posso assicurare.. :P col tempo lo scopriremo!!! Baci JJJ

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: lexy90