Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LonelyLikeASatellite    31/03/2014    2 recensioni
La prima gravidanza è un periodo speciale che non si scorda mai. Ginny sta attraversando proprio questo fragile momento: come tutte le mamme alle prime armi, ha molte paure, ma sa che andrà tutto bene, perchè è accanto alla persona che ama.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolce attesa

Non saprei descrivere l’emozione che ho provato quando, per la prima volta, ho sentito mio figlio muoversi dentro di me: è una sensazione strana e allo stesso tempo piacevole sapere che una nuova vita sta crescendo nel tuo ventre, una vita che a distanza di qualche mese vedrà la luce per la prima volta.

Quando ho scoperto di essere incinta, sono quasi scoppiata a piangere dalla contentezza. Io e Harry lo volevamo così tanto, un figlio che avrebbe suggellato il nostro amore.

E adesso il nostro desiderio è stato esaudito, questo dolce peso che porto in grembo ne è la prova.

Giuro che crescerò questo bambino con tanto amore, farò qualsiasi cosa affinchè abbia una vita felice. Proprio come mia madre ha fatto con me.

Il pensiero di iniziare a formare una famiglia mi commuove e spaventa al contempo: e se non sono ancora pronta? E se non sarò una buona madre?

Ma alla fine, le carezze di Harry riescono sempre a tranquillizzarmi.

“Sei la donna che qualunque uomo vorrebbe come madre dei suoi figli. Andrà tutto bene, qualunque cosa accada ci sono io con te” mi dice abbracciandomi.

E capisco che questa dolce attesa sarà ancora più dolce, perché accanto a me ho la persona che amo, e con lui riuscirò a superare ogni difficoltà.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LonelyLikeASatellite